L'ultima cosa non me la dovevi dire però
Sono così bastardi su asfalto bagnato?
Non più di tanto, a me è successo in quella merXosa pista ciclabile liscia rossa, presente??!L'ultima cosa non me la dovevi dire però
ma siete sicuri che quel calcolo va bene per le mtb...?
ma siete sicuri che quel calcolo va bene per le mtb...?
io non cambio gomme tra estate ed inverno...
ho fatto diversi giri sulla neve con Continental speed king supersonic, una volta con el GEAX MEZCAL
il TOP però sono state le Panaracer Xc fire Pro... carri armati!!!
questo non saprei dirtelo, mi hai fatto venire il dubbio
me le sono appena guardate... tutte belle tassellonate come gomme..ma che misura mi consigliate?? se esiste logicamente per la gomma stessa... 1.90-2.00-2.10????
Mah, io per l'inverno continuo con le Rocket Ron. Voglio proprio vedere come vanno.
io non cambio gomme tra estate ed inverno...
ho fatto diversi giri sulla neve con Continental speed king supersonic, una volta con el GEAX MEZCAL
il TOP però sono state le Panaracer Xc fire Pro... carri armati!!!
Mah, io per l'inverno continuo con le Rocket Ron. Voglio proprio vedere come vanno.
Neanche io cambio coperture nel passaggio da estate a inverno. Monto Nobby Nic (anteriore e posteriore) in qualunque condizione ..... quando si consumeranno penserò quali gomme montare. Peraltro mi sembrano gomme .... diciamo un pò .... quattro stagioni
be diciamo che il Nobby è una gomma per terreni pesanti anche se molti la montano nell'XC all'anteriore io la trovo eccessiva...
da un anno abbondante mi sono convertito alle gomme poco artigliate per ottimizzare la scorrevolezza...
posteriore RR anteriore potresti mettere una Mountain king o-o
però molto dipende da quello che fai... cioè se non gareggi, continua con i Nobby che ti permettono di fare le curve con L'ORECCHIO PER TERRA o-o
Ok ma ho visto naturalmente che tra le varie mtb le geometrie cambiano. Quale modello si avvicina di più alla Scale come misure?Il calcolo fallo qui
Stesse geometrie della scale..e vai tranquillo!