Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ULTEGRA

Biker serius
9/11/08
278
0
0
e
Visita sito
posso dire che le gato nel bagnato fanno pena........
oggi in asfalto velocita media 18/20km caduto come un pero nn tengono per niente..... e che cavolo.........
 

KR 1983

Biker superioris
io ci sto ancor pensando che gomme mettere.. fin ora ho ancora quelle''estive'..pensavo anchio di prendermi le gaex tnt gato...che dite???
Sabato pome mi sono avventurato verso la neve...ma non mi sono fidato a proseguire con la gommatura che monto ora ora...
 

KR 1983

Biker superioris
io non cambio gomme tra estate ed inverno...

ho fatto diversi giri sulla neve con Continental speed king supersonic, una volta con el GEAX MEZCAL :sborone:

il TOP però sono state le Panaracer Xc fire Pro... carri armati!!!

me le sono appena guardate... tutte belle tassellonate come gomme..ma che misura mi consigliate?? se esiste logicamente per la gomma stessa... 1.90-2.00-2.10????
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
io non cambio gomme tra estate ed inverno...

ho fatto diversi giri sulla neve con Continental speed king supersonic, una volta con el GEAX MEZCAL :sborone:

il TOP però sono state le Panaracer Xc fire Pro... carri armati!!!

Neanche io cambio coperture nel passaggio da estate a inverno. Monto Nobby Nic (anteriore e posteriore) in qualunque condizione ..... quando si consumeranno penserò quali gomme montare. Peraltro mi sembrano gomme .... diciamo un pò .... quattro stagioni:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Neanche io cambio coperture nel passaggio da estate a inverno. Monto Nobby Nic (anteriore e posteriore) in qualunque condizione ..... quando si consumeranno penserò quali gomme montare. Peraltro mi sembrano gomme .... diciamo un pò .... quattro stagioni:celopiùg:

be diciamo che il Nobby è una gomma per terreni pesanti :spetteguless: anche se molti la montano nell'XC all'anteriore io la trovo eccessiva...

da un anno abbondante mi sono convertito alle gomme poco artigliate per ottimizzare la scorrevolezza...
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
be diciamo che il Nobby è una gomma per terreni pesanti :spetteguless: anche se molti la montano nell'XC all'anteriore io la trovo eccessiva...

da un anno abbondante mi sono convertito alle gomme poco artigliate per ottimizzare la scorrevolezza...

Beh non ti nascondo che anche io le trovo un tantino eccessive:spetteguless: e aggiungo che forse troverei difficile convertirmi a coperture poco artigliate.Tu cosa mi consiglieresti? L'idea sarebbe, quando andrò a sostituirle, una copertura polivalente, scorrevole e magari più leggera del Nobby (UST):celopiùg:
Ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
posteriore RR anteriore potresti mettere una Mountain king o-o

però molto dipende da quello che fai... cioè se non gareggi, continua con i Nobby che ti permettono di fare le curve con L'ORECCHIO PER TERRA o-o
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
posteriore RR anteriore potresti mettere una Mountain king o-o

però molto dipende da quello che fai... cioè se non gareggi, continua con i Nobby che ti permettono di fare le curve con L'ORECCHIO PER TERRA o-o

Mi riferivo proprio all'orecchio per terra quando dicevo che mi risulterebbe difficile "convertirmi" a altre coperture:smile:
Grazie per i consigli off .... da tenere assolutamente in considerazione:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi domandina:

Ho un impianto xt 2008.
Il freno anteriore tutto ok. Il posteriore mi fa un po' arrabbiare...
L'ho spurgato insieme al mio mecca e sembrava ok abbastanza corto, ora invece se sto molto senza tirarlo si allunga la frenata e questa cosa mi urta un po' in quanto se un momento ho bisogno di tirarla alla prima pompata non fa proprio il suo dovere fino in fondo, senza considerare che in questo modo la frenata è sempre diversa e non so mai quanto frenare!
E' perfetto invece se faccio una discesa abb lunga, in pressione benissimo!
Ora mi chiedo sarà solo da spurgare oppure è possibile che ci sia una "perdita"?
Qualora ci fosse però una perdita non dovrei avere già finito da molto l'olio visto che saranno 4-5 mesi che ci freno?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo