un consiglio rapido...piega e pipa...di che colore sulla mia scale 35? solo ritchey wcs
per me troppo bianco stanca..almeno una delle due nera
..però dovresti essere tu a decidere secondo i tuoi gusti, altrimenti riceverai mille indicazioni diverse
un consiglio rapido...piega e pipa...di che colore sulla mia scale 35? solo ritchey wcs
Qulacuno del forum ha già montato o comprato la nuova scale RC 2010?
Se ti riferisci come credo alla mtb si qualcuno l'ha già avuto ma non montato... Ecco qua a pagina 363:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3415233&postcount=5436
Arrivato il telaio rc 2010, stasera lo vado a ritirare
faccelo almeno vedere...Arrivato il telaio rc 2010, stasera lo vado a ritirare
Come ti trovi? Mi piacerebbe anche a me solo che non capisco cosa cambia tra la "Selle Italia Flite XC Gel Flow" e la "Selle Italia SLR XC gelflow" ?io ho come sella la slr xc bianca
..e non lo vedremo mai montato vero?
lo monto per un amico poi foto e poi...
Cmq non appena importeranno la Scale 29er sarò il PRIMO ad averla
Non Vi preoccupate non sparisco, Vi controllo sempre dall'alto delle "ruotone da 29"
Come ti trovi? Mi piacerebbe anche a me solo che non capisco cosa cambia tra la "Selle Italia Flite XC Gel Flow" e la "Selle Italia SLR XC gelflow" ?
ok se mi dici allora che con pantaloni da bici non fa troppo male al cuBo me la prendo appena trovo un occasione
ok se mi dici allora che con pantaloni da bici non fa troppo male al cuBo me la prendo appena trovo un occasione