Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi se sentite di qualcuno che vende una guarnitura FRM doppia fatemi sapere...

logicamente ottime condizioni...

volendo posso dare in permuta con differenza la mia xtr con 44-32-22 praticamente NUOVI (visto che uso la doppia) e le calotte originali (poco usate) viste che uso Aerozine (e volendo anche le aerozine rosse, hanno si e no 200km...)

alex
 

HILIP

Biker superioris
Io sono in fase di "cambio pelle" e tra le varie ipotesi sto considerando il telaio scale Rc, montato con cambio stram X0 gold, comandi X0 rotanti, guanitura Doppia Areozine Oro, Ruote SLR 08 (dal mio attuale scale 30), Fox RL (dal mio attuale scale 30) sganci rapidi Kcnc oro, manubrio kcnc, appendici kcnc oro, attacco ritchey WCS nero (dal mio attuale scale 30), sella indeciso se l'attuale SLR 125 g nera oppure montare sempre SLR ma bianca e via dicendo...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Come ti trovi? Mi piacerebbe anche a me solo che non capisco cosa cambia tra la "Selle Italia Flite XC Gel Flow" e la "Selle Italia SLR XC gelflow" ?
:nunsacci:


esteticamente sono quasi uguali, solo che la flite è leggermente più larga come seduta, mentre la slr è più stretta.
con la slr mi ci trovo bene, solo che (per quanto mi riguarda) devo usare un pantaloncino ben imbottito dato che l'imbottitura della sella (per quanto in gel) è davvero minimale.
sono passato per la smp, poi quelle della scott, poi questa e finora la slr è quella che mi ha soddisfatto di più (anche come estetica, che non guasta mai).
:celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ok se mi dici allora che con pantaloni da bici non fa troppo male al cuBo me la prendo appena trovo un occasione

che dirti, a ognuno il suo fondoschiena, come ti ho detto a me con un paio di pantaloncini ben imbottiti non da alcun problema, mentre nè il mio mecca nè mio padre ci si sono trovati granchè bene, mentre ho letto di forumendoli che ci si trovano alla grande.
la miglior cosa sarebbe poterla provare per un paio d'uscite, ma le selle test ultimamente paiono (almeno dalle mie parti) praticamente introvabili.
:celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ok se mi dici allora che con pantaloni da bici non fa troppo male al cuBo me la prendo appena trovo un occasione


io ne ho due di SLR (compresa la mitica spaccaculo da 135 grammi) e non da assolutamete problemi (ovviamente A ME!), mi trovo meglio con la XC gel flow perchè il materiale ha più grip e riesco a stare meglio in posizione, con quella tutta in pelle si scivola un po'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo