Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi una info tecnica...
Sono andato in garage cercando di smontare le mie peitivelle in quanto volevo cambiare la corona da 22 con una nuova. Io ho la guarni povera, cioè quella senza il perno passante per intenderci. Mi chiedevo, il tappino che va tolto prima di procedere con lo smontaggio della peitivella dal mov centrale sono in verso opposto come i pedali?
Cioè uno si svita in senso antiorario (sinistra) e uno in senso orario(destro)? Il destro ovvero quello che mi serviva di smontare non ci sono riuscito... Mi sono quasi fatto fuori un dito contro le corone ma niente...! HELP!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
wow chw bello? misura? dacci il peso reale!
Come lo monterai?
Domani ripasso dal mio rivenditore e se nn ha già iniziato a montarmi la bici peso il telaio nudo.
La monto: cambio x0, deragliatore xtr, guarnitura truvativ xc noir 3.3team, forcella sid team, pippa wcs, manubrio wcs carbon, sella selle italia xlr xc, freni i nuovi elixir cr mag.
Però sono in dubbio su pedali e ruote.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
il carbonio quando essendo tipo gomitilo, e "magliando" per costruire il telaio viene amalgamato con delle resine, più alta è la qualità della biga e più spendono per il tipo di resina, per renderlo più "rigido"
le specifiche non te le sò dire

Nelle scale 2010 solamente le versioni RC e limited hanno il carbonio hmx
 

baz

Biker imperialis
vi assicuro che la 10 è INGUARDABILE!!
mentre positivissime la 20, la 30, 35 e 40! vabbè... RC fuori categoria!
dipende sempre dai gusti, 2 miei compagni di squadra vogliono cambiare (anche se non lo faranno perchè non vogliono spendere :hahaha:!!!) il loro 10/2009 per il nuovo 10/2010 dopo averlo visto in fiera...
io non mi pronuncio non avendolo ancora visto dal vivo
ciao :prost:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi una info tecnica...
Sono andato in garage cercando di smontare le mie peitivelle in quanto volevo cambiare la corona da 22 con una nuova. Io ho la guarni povera, cioè quella senza il perno passante per intenderci. Mi chiedevo, il tappino che va tolto prima di procedere con lo smontaggio della peitivella dal mov centrale sono in verso opposto come i pedali?
Cioè uno si svita in senso antiorario (sinistra) e uno in senso orario(destro)? Il destro ovvero quello che mi serviva di smontare non ci sono riuscito... Mi sono quasi fatto fuori un dito contro le corone ma niente...! HELP!

ciao Matt... se non sbaglio tu hai una guarnitura con movimento centrale ISIS o Octalink

penso che questo articolo ti potrà essere utile...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=13771

(meno male che l'ho trovato, scrivere tutto sarebbe stato lunghetto, ma lo avrei fatto o-o)

alex
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ciao Matt... se non sbaglio tu hai una guarnitura con movimento centrale ISIS o Octalink

penso che questo articolo ti potrà essere utile...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=13771[/URL]

(meno male che l'ho trovato, scrivere tutto sarebbe stato lunghetto, ma lo avrei fatto o-o)

alex

Grazie mille! Ho una truvativ fiveD.
Mo me lo leggo tutto anche se volevo sapere solo se le due peitivelle erano inverse oppure no...:hahaha:
Mitico!:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
tranquillo, tanto ho scoperto come caricarle tutte insieme :idea:
(spero solo di non confondermi con i file mica che salta fuori qualche donna nuda) :smile::smile:


Quella che preferisco è sicuramente la 20, mi sembra la più equilibrata nel montaggio e la livrea da l'idea di non "stancare". La RC è fuori concorso:spetteguless:
Chi conosce il prezzo della 20?
Ciao
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
dipende sempre dai gusti, 2 miei compagni di squadra vogliono cambiare (anche se non lo faranno perchè non vogliono spendere :hahaha:!!!) il loro 10/2009 per il nuovo 10/2010 dopo averlo visto in fiera...
io non mi pronuncio non avendolo ancora visto dal vivo
ciao :prost:

eh già... il 10 2009 per me era l'unico guardabile della collezione scorsa!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo