piccole e grandi novità prossimamente su questi schermi...
logicamente novità alla OFF-road o-o
ps: c'è da aspettare...
novità di che che tipo.?? :D che stai facendo\vuoi fare alla scale?? :D
piccole e grandi novità prossimamente su questi schermi...
logicamente novità alla OFF-road o-o
ps: c'è da aspettare...
Ammazza viste le tue foto nel profilo se prometti novità tu c'è da vederne delle belle!
Raga se porto indietro la pipa di 2 cm netti per fare una prova, cioè sostituisco la mia con una da 10 centimetri al posto della 12, è troppo?
Cioè troppo sarebbe meglio provare prima la 11cm?
Che dite?
se è per provare, ne puoi mettere anche una da 3cm... tanto è per prova...
se invece devi vendere quella da 12 per prendere l'altra... io eviterei le prove "casalinghe" e andrei o da un biomeccanico o almeno proverei a farmi l'impostazione biomeccanica su uno dei tanti siti internet...
ad esempio [url]http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/calcolatore.htm[/URL]
oppure anche il sito della canyon oppure hai Mp...
be capita una giornata no, io comunque normalmente scelgo sentieri fattibili e pedalabili... e se ci sono situazioni come quella descritta, cambio!
se è per provare, ne puoi mettere anche una da 3cm... tanto è per prova...
se invece devi vendere quella da 12 per prendere l'altra... io eviterei le prove "casalinghe" e andrei o da un biomeccanico o almeno proverei a farmi l'impostazione biomeccanica su uno dei tanti siti internet...
ad esempio http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/calcolatore.htm
oppure anche il sito della canyon oppure hai Mp...
ciao ragazzi
a volte quando si è in gruppo capita di trovarsi in situazioni del genere-sentieri che non faresti mai-aspettare i ritardatari o peggio ancora farsi aspettare-ma ci si diverte lo stesso.Personalmente esco in gruppo solo il sabato mi diverto non mi stresso con ritmi esasperati, ogni tanto si tira una volatina e tante risate soprattutto in discesa, ma solo il sabato, il resto delle mie uscite le facciamo max in 3, con i nostri ritmi e le nostre strade.
problema
lo avevo già proposto tempo fa,ho un problemino all anteriore, mi spiego:
quando in discesa lascio il manubrio superati i 30-35 km/h comincia uno sbacchettamento sempre più veloce che fa alzare la ruota d avanti.che sarà?
ho provato a sostituire la ruota e il problema rimane
ho provato a regolare la serie sterzo e il problema rimane
ho provato a ingrassare la serie sterzo e .....
cosa faccio?? aiuto
ciao ragazzi
a volte quando si è in gruppo capita di trovarsi in situazioni del genere-sentieri che non faresti mai-aspettare i ritardatari o peggio ancora farsi aspettare-ma ci si diverte lo stesso.Personalmente esco in gruppo solo il sabato mi diverto non mi stresso con ritmi esasperati, ogni tanto si tira una volatina e tante risate soprattutto in discesa, ma solo il sabato, il resto delle mie uscite le facciamo max in 3, con i nostri ritmi e le nostre strade.
problema
lo avevo già proposto tempo fa,ho un problemino all anteriore, mi spiego:
quando in discesa lascio il manubrio superati i 30-35 km/h comincia uno sbacchettamento sempre più veloce che fa alzare la ruota d avanti.che sarà?
ho provato a sostituire la ruota e il problema rimane
ho provato a regolare la serie sterzo e il problema rimane
ho provato a ingrassare la serie sterzo e .....
cosa faccio?? aiuto
ma siete sicuri che quel calcolo va bene per le mtb...?fantastico, mettendo le mie misure mi viene proprio una pipa da 13.0 :P
PRECISO! :)
ma siete sicuri che quel calcolo va bene per le mtb...?
è quello che temo di più
le prove sono state effettuate su strada,con forcella chiusa e aperta
nella mia totale bestialità sullo sterrato non mi accorgo di niente,per quanto riguarda le regolazioni solo ora(dopo 5 mesi)sono arrivato all apice della perfezione di guida
se si trattasse di irregolarità dell' asfalto questo fenomeno lo dovrebbero rilevare anche gli altri,no?
purtroppo si verifica solo sotto di me
con la forcella aperta e anche chiusa