Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
spero di vederle presto ;-)
le nuove livree mi piacciono molto (dopo un paio d'anni di non entusiasmo) ma ho capito che si deve sempre valutarne i colori dal vivo, spesso in foto non rendono:celopiùg:
quoto... devo dire che le livree 2010 sono veramente molto + belle di quelle degli ultimi 2 anni e non vedo l'ora di vederle tutte dal vivo perchè delle foto non mi fido!!!
 

baz

Biker imperialis
cosa ne pensate della livrea dello scale 10 2010? mi hanno sostituito il vecchio scale 10 in garanzia per difetti di vernice con uno scale 10 della nuova collezione! GRANDE ACERBIS! Ma il colore è un pò ..."americano"! Quando abbiamo scartato in negozio con amici il pacco contenente il nuovo telaio siamo rimasti in silenzio...Scott dovrebbe dare più importanza all'estetica.
sono indeciso se tenerlo o dare la differenza e prendere un Rc o un Limited!o prendere uno scale 20.
Si accettano consigli.:duello:
purtroppo dal vivo mi manca, non l'ho mai visto!!!
so che il puma ne sta aspettando uno e no vedo l'ora di vederlo... però l'LTD tutto nero per me è inguardabile, non le rende giustizia... mio parere personale ovviamente poi ognuno ha i propri gusti
ciao :prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
cosa ne pensate della livrea dello scale 10 2010? mi hanno sostituito il vecchio scale 10 in garanzia per difetti di vernice con uno scale 10 della nuova collezione! GRANDE ACERBIS! Ma il colore è un pò ..."americano"! Quando abbiamo scartato in negozio con amici il pacco contenente il nuovo telaio siamo rimasti in silenzio...Scott dovrebbe dare più importanza all'estetica.
sono indeciso se tenerlo o dare la differenza e prendere un Rc o un Limited!o prendere uno scale 20.
Si accettano consigli.:duello:


sono praticamente tutti uguali sia di fattura che di costo... :D perchè non ti piace la linea del 2010?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ad esempio in questa foto tratta dall'Eurobike sembra un bell'arancio..almeno nei miei monitor..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

18.jpg
 

morphine.85

Biker popularis
29/8/08
97
0
0
Novara
Visita sito
la scale 10 di quest'anno come colorazione è quella che mi piace di più, anche se il verde della 35 è veramente bello...posto qualche foto che ho scattato all Eicma

1001911r.jpg


1001906o.jpg


se a qualcuno interessa ho anche foto degli altri modelli. ciao :tlfono:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
la scale 10 di quest'anno come colorazione è quella che mi piace di più, anche se il verde della 35 è veramente bello...posto qualche foto che ho scattato all Eicma





se a qualcuno interessa ho anche foto degli altri modelli. ciao :tlfono:

grazie! in effetti in queste foto sembra più "ruggine" che non arancio...
se hai voglia di postare altre foto sono ben gradite!:celopiùg:
 

morphine.85

Biker popularis
29/8/08
97
0
0
Novara
Visita sito
tranquillo, tanto ho scoperto come caricarle tutte insieme :idea:
(spero solo di non confondermi con i file mica che salta fuori qualche donna nuda) :smile::smile:

- Scale RC

1001914o.jpg


1001902n.jpg


- Scale 10

1001911r.jpg


1001906o.jpg


- Scale 20

1001915.jpg


- Scale 30

1001917s.jpg


- Scale 35

1001900e.jpg


1001898k.jpg


- Scale 40

1001886y.jpg


1001895tg.jpg
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Finalmente sono uno di voi!!!!! oggi è arrivato il mio telaio scott scale rc 2010!!!
Vi allego la foto, spero per martedi sera di postare le foto della bici completa.
 

Allegati

  • P1455_06-11-09.jpg
    P1455_06-11-09.jpg
    58,7 KB · Visite: 37

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ragazzi il telaio 10 2010 più che arancio o marrone lo definirei "bronzo", giusto per dargli un pò di meritato onore

come per la scale 30 08 che più che marrone a me sembra oro

auguri per il nuovo telaio rc a mtbrody
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo