Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ieri in gara è uscito tutto l'olio.. :nunsacci: ad ogni pompate ne usciva un pò.. solo da quello dietro..

se ti può rincuorare ho notato anche io la stessa cosa sui miei xt. Mi spiego l'altra sera ero in garage che facevo manutenzione e quindi ero sotto la luce piena. Vedevo delle bollicine dalla pompa della pinza posteriore, solo da un lato (pompando ovviamente). Beh forse era solo una sfiato di aria anche perchè il mio feno posteriore ormai sono mesi che lo uso e quindi dovrei aver finito l'olio se così fosse ma ancora frena bene e non lungo. Quindi ti dirò, mistero! Non mi è più capitato di osservare questa cosa sotto la luce ma deduco che non lo faccia più visto che frena sempre...:medita:

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se ti può rincuorare ho notato anche io la stessa cosa sui miei xt. Mi spiego l'altra sera ero in garage che facevo manutenzione e quindi ero sotto la luce piena. Vedevo delle bollicine dalla pompa della pinza posteriore, solo da un lato (pompando ovviamente). Beh forse era solo una sfiato di aria anche perchè il mio feno posteriore ormai sono mesi che lo uso e quindi dovrei aver finito l'olio se così fosse ma ancora frena bene e non lungo. Quindi ti dirò, mistero! Non mi è più capitato di osservare questa cosa sotto la luce ma deduco che non lo faccia più visto che frena sempre...:medita:

i miei vecchi freni non li ho mai toccati x ben 2 anni.. :D

cmq cavoli ho perso la gara per colpa del freno.. :( a fine gara è uscito tutto l'olio e non frenava più..

inoltre mi si sono allentate le viti dell'attacco sul manubrio quindi si girava e rigirava..
cosa potrei metterci? del frenafiletti sulle viti??

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ah, per le grafiche le cose cambiano, ma penso verrebbe a costare quanto un telaio nuovo....:medita: io ho intenzione di farla bianca, e far fare su misura degli adesivi della scott da un'aziensa specializzata in stampe.

io pensavo ad un'idea molto più originale.. :D muccato bianco e nero.. :smile:con la scritta scott sull'obliquo un pò elaborata e finiture tipo le viti dorate.. :)

non mi linciate x questa mia idea.. :D

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
una curiosità..non ti è mai venuta la voglia di passare al carbonio?
vedo che fai molte gare e che monti componenti race..

il prossimo anno se tutto va bene si.. :) però sai, ho 16 anni e in discesa sono molto spericolato e se cadessi butterei via 1700 euro di telaio.. :(
e cmq missà che se passassi al carbonio lascerei l'amata casa scott.. :medita:
più che altro per termini di prezzo..

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi sono combattuto...
Ho il movimento centrale da sostituire e la corona da 22 della mia truvativ che ho di serie sulla scale 70.
Il mio volere sarebbe la xt che costa 136€ + eventuale montaggio se io nons arei in grado.
Il mio mecca di fiducia mi ha fatto un mezzo preventivo di 20€ per la corona da 22 e altri 20€ circa per il mov centrale (che forse per ora potrei anche risparmarmi in quanto funziona anche se un po' balla), morale della favola:
50€ per sistemare la attuale oppure 140€ per la deore xt?
La mia guarnitura è una truvativ fived senza perno passante.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ragazzi sono combattuto...
Ho il movimento centrale da sostituire e la corona da 22 della mia truvativ che ho di serie sulla scale 70.
Il mio volere sarebbe la xt che costa 136€ + eventuale montaggio se io nons arei in grado.
Il mio mecca di fiducia mi ha fatto un mezzo preventivo di 20€ per la corona da 22 e altri 20€ circa per il mov centrale (che forse per ora potrei anche risparmarmi in quanto funziona anche se un po' balla), morale della favola:
50€ per sistemare la attuale oppure 140€ per la deore xt?
La mia guarnitura è una truvativ fived senza perno passante.

io con la xt non ho mai avuto problemi.. :spetteguless: :mrgreen:

baz perchè quelle faccine? :D

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Sei un bastrado...io ho appena speso 300€ per le ruote...!:rosik:

Ma a voi nel fare le gare vi capita il fango estremo? Perchè secondo me il mega problema è proprio quello :nunsacci: ma vallo a speigare agli amici...
:smile::smile::smile:

fango estremo.?? super estremo.!! ti assicuro che l'ho testata x benino, io (come gli altri) corriamo con ogni condizione atmosferica, e se il giorno prima è venuto giù l'apocalisse noi andiamo e ci infanghiamo..
non mi è mai capitato (anche perchè impossibile) che entri del fango nel movimento centrale, se lo vedi dal vivo te ne accorgi anche tu perchè.. :) inoltre si è presa anche un pò di botte sulle punte delle pedivelle e si è solo scalfita.. secondo me è ottima, poi x quel prezzo.. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo