uffa.. l'oggetto in questione sono i freni, ebbene si i miei freni nuovi.. :(sicuramente meglio la bici anche se è più difficile e macchinoso...
cos'hanno?
ieri in gara è uscito tutto l'olio.. ad ogni pompate ne usciva un pò.. solo da quello dietro..
se ti può rincuorare ho notato anche io la stessa cosa sui miei xt. Mi spiego l'altra sera ero in garage che facevo manutenzione e quindi ero sotto la luce piena. Vedevo delle bollicine dalla pompa della pinza posteriore, solo da un lato (pompando ovviamente). Beh forse era solo una sfiato di aria anche perchè il mio feno posteriore ormai sono mesi che lo uso e quindi dovrei aver finito l'olio se così fosse ma ancora frena bene e non lungo. Quindi ti dirò, mistero! Non mi è più capitato di osservare questa cosa sotto la luce ma deduco che non lo faccia più visto che frena sempre...
Secondo me meglio la bici intera...secondo voi se un meccanico ha fatto una riparazione alla bici, con un relativo suo errore è meglio portargli la bici intera x far vedere che non si è toccato niente oppure smontare il pezzo e portarglielo..?
intendevo che tipo di grafiche.. :)
ah, per le grafiche le cose cambiano, ma penso verrebbe a costare quanto un telaio nuovo.... io ho intenzione di farla bianca, e far fare su misura degli adesivi della scott da un'aziensa specializzata in stampe.
io pensavo ad un'idea molto più originale.. :D muccato bianco e nero.. con la scritta scott sull'obliquo un pò elaborata e finiture tipo le viti dorate.. :)
non mi linciate x questa mia idea.. :D
figuratiii se ti linciamo...
ma si dai!! vai di scott "pezzata"
se non mi vengono altre idee e non mi viene a costare troppo direi proprio di si.. :)
una curiosità..non ti è mai venuta la voglia di passare al carbonio?
vedo che fai molte gare e che monti componenti race..
io pensavo ad un'idea molto più originale.. :D muccato bianco e nero.. con la scritta scott sull'obliquo un pò elaborata e finiture tipo le viti dorate.. :)
non mi linciate x questa mia idea.. :D
Ragazzi sono combattuto...
Ho il movimento centrale da sostituire e la corona da 22 della mia truvativ che ho di serie sulla scale 70.
Il mio volere sarebbe la xt che costa 136 + eventuale montaggio se io nons arei in grado.
Il mio mecca di fiducia mi ha fatto un mezzo preventivo di 20 per la corona da 22 e altri 20 circa per il mov centrale (che forse per ora potrei anche risparmarmi in quanto funziona anche se un po' balla), morale della favola:
50 per sistemare la attuale oppure 140 per la deore xt?
La mia guarnitura è una truvativ fived senza perno passante.
Sei un bastrado...io ho appena speso 300 per le ruote...!
Ma a voi nel fare le gare vi capita il fango estremo? Perchè secondo me il mega problema è proprio quello ma vallo a speigare agli amici...