Davvero raga mi sveglio e piove a dirotto che smacco, fortuna che devo andare a lavorare. Io confido in domani mattina!
Grazie per i complimenti vi faccio le foto appena lavo le gomme visto che ora ho i cerchi belli nuovi e le coperture infangate... :-D
Pensavo ad una cosa...
La mia ragazza ha una mtb acquistata da poco, robetta da 250... però potrei migliorarla mettendoci su i miei cerchi e magari le mie coperture a camera. Tanto lei fa per il 90% solo asfalto e per il restante 10 strade bianche. Le mie ozon per questo utilizzo dovrebbero essere perfette, giusto?
Così io mi prendo le tubless e non spreco delle coperture ancora buone. Sicuramente saranno migliori delle sue tassellatissime che ha su di serie (dovrebbero essere quelle da 5 più o meno se non sbaglio).
Unica domanda, posso montare un cerchio in cui prima c'era montato un pacco pignoni da 9v su una bici che ha 8v? I cerchi dovrebbero essere tutti uguali, giusto?
Ovviamente userò il suo pacco pignoni da 8v.
Se passo a tubless mi sa che vado di gato 1,9 come mi hanno consigliato!
Come liquido ritenete che siano tutti uguali? Perchè il tipo me le monta con il liquido praticamente a gratis e non vorrei che ci mettesse delle schifezze dentro. Leggevo che forse il "cafè latex" era migliore?
Grazie, preghiamo per il sole o quantomeno la NON pioggia!