Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ok domani la prendo allora, anche perchè ho fatto due conti su ebay e la mia guarnitura completa e nuova + movimento centrale viene ben 23€+8€+spedizione o_O sono cose veramente scandalose!!!! Quindi meno dei 50€ da preventivo... E la bici di listino ne costa quasi 900€!
La prossima bici che comprerò me la monterò da solo pian piano, giuro!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ok domani la prendo allora, anche perchè ho fatto due conti su ebay e la mia guarnitura completa e nuova + movimento centrale viene ben 23€+8€+spedizione o_O sono cose veramente scandalose!!!! Quindi meno dei 50€ da preventivo... E la bici di listino ne costa quasi 900€!
La prossima bici che comprerò me la monterò da solo pian piano, giuro!

8-) dai poi che altro prendi.?? anche il trittico originale scott fa abbastanza cagare ed è molto pesante..................................... :smile::smile::smile:

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
i miei vecchi freni non li ho mai toccati x ben 2 anni.. :D

cmq cavoli ho perso la gara per colpa del freno.. :( a fine gara è uscito tutto l'olio e non frenava più..

inoltre mi si sono allentate le viti dell'attacco sul manubrio quindi si girava e rigirava..
cosa potrei metterci? del frenafiletti sulle viti??
stringilo con la dinamometrica e mammano che le stringi ripassale tutte e 4 che il coperchietto flette e vanno ritirate, poi magari prima della garetta fai un giro di collaudo e quando torni le ricontrolli! vedi che se non hai spanato nulla non si allentano piu'! Cmq è buona norma controllarle ogni tot!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
il prossimo anno se tutto va bene si.. :) però sai, ho 16 anni e in discesa sono molto spericolato e se cadessi butterei via 1700 euro di telaio.. :(
e cmq missà che se passassi al carbonio lascerei l'amata casa scott.. :medita:
più che altro per termini di prezzo..
nooooooo....
ma onestamente se vinci con l'alluminio perchè devi passare al carbonio!
Cosi fai ammattire chi arriva col mezzo power e deve soccombere alla potenza ;-)!
Tanto sei giovane ed hai tempo per provare il carbonio!

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Madò ragazzi! Che volo ieri!!!(ultimamente scrivo più per le cadute che per altro). Abbiamo fatto una bella uscita in mezzo al fango e sotto la pioggia (ecco altimetria e planimetria [URL]http://pierosap83.blogspot.com/2009/10/tempo-da-lupiin-mtb-tra-san-filippo-e.html[/URL]) quando circa a metà percorso, durante la prima discesa lunga, in un tratto sconosciuto per me, mentre viaggiavamo sulla strada viscida e sporca, il mio amico ha rallentato sulla destra, prima di un curva..io un po' sorpreso ho toccato i freni e la bici si è portata a centro carreggiata..il guaio è che dopo c'era una curva sull destra...dapprima larga...poi man mano più stretta...in pratica ho chiuso troppo la prima parte ( a causa della mia posizione a centro strada) e mi son trovato stretto(e veloce) nella parte che chiudeva di più...la bici è andata quasi dritta, impuntandosi con la ruota anteriore e facendomi volare a bordo strada su un fianco...ho fatto in tempo a vedere la scale rimbalzare prima sull'anteriore poi sulla sella...io ho ripreso subito...dopo la doccia a casa, qualche dolorino...poi oggi dolore atroce alle costole, al collo, la spalla, leggero capogiro...domani mi faccio vedere se continua la cosa...sono cmq preocc più per per la mia scale in carbonio! E' già il secondo volo..non vorrei si sia danneggiato il telaio!
Ecco il luogo del delitto! http://i34.tinypic.com/21ja9dv.jpg
PS: ma come metto l'anteprima della foto senza prendermi una pagina?

baz

Biker imperialis
Madò ragazzi! Che volo ieri!!!(ultimamente scrivo più per le cadute che per altro). Abbiamo fatto una bella uscita in mezzo al fango e sotto la pioggia (ecco altimetria e planimetria [URL="http://pierosap83.blogspot.com/2009/10/tempo-da-lupiin-mtb-tra-san-filippo-e.html"][url]http://pierosap83.blogspot.com/2009/10/tempo-da-lupiin-mtb-tra-san-filippo-e.html[/URL][/URL]) quando circa a metà percorso, durante la prima discesa lunga, in un tratto sconosciuto per me, mentre viaggiavamo sulla strada viscida e sporca, il mio amico ha rallentato sulla destra, prima di un curva..io un po' sorpreso ho toccato i freni e la bici si è portata a centro carreggiata..il guaio è che dopo c'era una curva sull destra...dapprima larga...poi man mano più stretta...in pratica ho chiuso troppo la prima parte ( a causa della mia posizione a centro strada) e mi son trovato stretto(e veloce) nella parte che chiudeva di più...la bici è andata quasi dritta, impuntandosi con la ruota anteriore e facendomi volare a bordo strada su un fianco...ho fatto in tempo a vedere la scale rimbalzare prima sull'anteriore poi sulla sella...io ho ripreso subito...dopo la doccia a casa, qualche dolorino...poi oggi dolore atroce alle costole, al collo, la spalla, leggero capogiro...domani mi faccio vedere se continua la cosa...sono cmq preocc più per per la mia scale in carbonio! E' già il secondo volo..non vorrei si sia danneggiato il telaio!
Ecco il luogo del delitto! [url]http://i34.tinypic.com/21ja9dv.jpg[/URL]
PS: ma come metto l'anteprima della foto senza prendermi una pagina?
Azz mi spiace... un grande in bocca al lupo e facci sapere cosa dice il medico, per la bici non c'è problema, con lei si trova sempre una soluzione
ciao :prost:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
@Matteo, quando sostituirai le gomme Ozon con delle Schwalbe più leggere, per esempio, ti sembrerà di volare ;)

A breve, anzi facciamo con il primo volo che farò, sostituirò quelle gomme quasi lisce, ottime per il fango....., con pensavo un paio di geax gato da 1,9.
Le schwalbe costano troppo...!
Se dovessi fare un po' di strada però rischierei di non arrivare ad aprile causa consumo eccessivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo