sul color mucca non mi pronuncio ... sicuramente originale!!!
ciao
ciao
Ok domani la prendo allora, anche perchè ho fatto due conti su ebay e la mia guarnitura completa e nuova + movimento centrale viene ben 23+8+spedizione o_O sono cose veramente scandalose!!!! Quindi meno dei 50 da preventivo... E la bici di listino ne costa quasi 900!
La prossima bici che comprerò me la monterò da solo pian piano, giuro!
cos'è il "trittico"?8-) dai poi che altro prendi.?? anche il trittico originale scott fa abbastanza cagare ed è molto pesante.....................................
cos'è il "trittico"?
grazie, ma cos'è la piega?piega, pipa e reggi sella
grazie, ma cos'è la piega?
p.s: ah forse il manubrio, vero?
beh anche il poker gli scacchi ed il bridge mi sa che sono catalogati come sport... il che è tutto un dire... per no parlare del golf... mi sa che sudava di piu mia nonna guado faceva i golf a maglia!!!e soprattutto si offende chi facendo sport suda e fa fatica per avere del benessere fisico...
beh anche il poker gli scacchi ed il bridge mi sa che sono catalogati come sport... il che è tutto un dire... per no parlare del golf... mi sa che sudava di piu mia nonna guado faceva i golf a maglia!!!
stringilo con la dinamometrica e mammano che le stringi ripassale tutte e 4 che il coperchietto flette e vanno ritirate, poi magari prima della garetta fai un giro di collaudo e quando torni le ricontrolli! vedi che se non hai spanato nulla non si allentano piu'! Cmq è buona norma controllarle ogni tot!i miei vecchi freni non li ho mai toccati x ben 2 anni.. :D
cmq cavoli ho perso la gara per colpa del freno.. :( a fine gara è uscito tutto l'olio e non frenava più..
inoltre mi si sono allentate le viti dell'attacco sul manubrio quindi si girava e rigirava..
cosa potrei metterci? del frenafiletti sulle viti??
nooooooo....il prossimo anno se tutto va bene si.. :) però sai, ho 16 anni e in discesa sono molto spericolato e se cadessi butterei via 1700 euro di telaio.. :(
e cmq missà che se passassi al carbonio lascerei l'amata casa scott..
più che altro per termini di prezzo..
In attesa di foto in ambienti più consoni ad una mtb vi posto un paio di foto delle mie ruotine nuove!
Azz mi spiace... un grande in bocca al lupo e facci sapere cosa dice il medico, per la bici non c'è problema, con lei si trova sempre una soluzioneMadò ragazzi! Che volo ieri!!!(ultimamente scrivo più per le cadute che per altro). Abbiamo fatto una bella uscita in mezzo al fango e sotto la pioggia (ecco altimetria e planimetria [URL="http://pierosap83.blogspot.com/2009/10/tempo-da-lupiin-mtb-tra-san-filippo-e.html"][url]http://pierosap83.blogspot.com/2009/10/tempo-da-lupiin-mtb-tra-san-filippo-e.html[/URL][/URL]) quando circa a metà percorso, durante la prima discesa lunga, in un tratto sconosciuto per me, mentre viaggiavamo sulla strada viscida e sporca, il mio amico ha rallentato sulla destra, prima di un curva..io un po' sorpreso ho toccato i freni e la bici si è portata a centro carreggiata..il guaio è che dopo c'era una curva sull destra...dapprima larga...poi man mano più stretta...in pratica ho chiuso troppo la prima parte ( a causa della mia posizione a centro strada) e mi son trovato stretto(e veloce) nella parte che chiudeva di più...la bici è andata quasi dritta, impuntandosi con la ruota anteriore e facendomi volare a bordo strada su un fianco...ho fatto in tempo a vedere la scale rimbalzare prima sull'anteriore poi sulla sella...io ho ripreso subito...dopo la doccia a casa, qualche dolorino...poi oggi dolore atroce alle costole, al collo, la spalla, leggero capogiro...domani mi faccio vedere se continua la cosa...sono cmq preocc più per per la mia scale in carbonio! E' già il secondo volo..non vorrei si sia danneggiato il telaio!
Ecco il luogo del delitto! [url]http://i34.tinypic.com/21ja9dv.jpg[/URL]
PS: ma come metto l'anteprima della foto senza prendermi una pagina?
@Matteo, quando sostituirai le gomme Ozon con delle Schwalbe più leggere, per esempio, ti sembrerà di volare ;)