Vi chiedo ragazzi, è normale che una truvativ si "deformi" così tanto nelle corone?
Una XT a parte essere più leggera, sarebbe anche più resistente?
week end con tanta mtb, peccato che la caccia ci impedisca l'accesso a molti sentieri al mattino, invece sabato, visto che siamo usciti per pranzo, ci siamo buttati nei sentieri delle colline qui vicino... proprio un bel week end ciclistico, freddo ma divertente!!!
ciao
una follia, sembra di essere in guerra !!!Vero! Mamma mia certe schioppettate, mi sentivo un alce
purtroppo qui ci sono molte riserve di caccia, francamente non sono ben segnalate, però sappiamo un po tutti dove sono e passare è pericoloso... ieri ci hanno fatto allontanare in val tenesi e se c'è in giro il guardia caccia rischi anche diu litigare... ti rovinano le escursioni invernali maledizione !!!baz, ma c'è proprio il divieto o sai te che è meglio non andarci?? perchè io anche se sento le schioppate nei sentieri mi butto a capofitto! :o
uso uno sverniciatore chimico per togliere la vernice, scartavetro per bene utilizzando diverse grane e lo porto dal carrozziere, poi se la vede lui.
week end con tanta mtb, peccato che la caccia ci impedisca l'accesso a molti sentieri al mattino, invece sabato, visto che siamo usciti per pranzo, ci siamo buttati nei sentieri delle colline qui vicino... proprio un bel week end ciclistico, freddo ma divertente!!!
ciao
e soprattutto si offende chi facendo sport suda e fa fatica per avere del benessere fisico...Dannati cacciatori
Con tutto il rispetto per la caccia ma è un vero sport di m...a ..... che poi a chiamarlo sport si offende la categoria di chi intende divertirsi in maniera sana senza andare a infierire contro la natura che già deve patire tante sofferenze
Dannati cacciatori
Con tutto il rispetto per la caccia ma è un vero sport di m...a ..... che poi a chiamarlo sport si offende la categoria di chi intende divertirsi in maniera sana senza andare a infierire contro la natura che già deve patire tante sofferenze
Ti quoto totalmente soprattutto quando li vede attrezzati più di un soldato nella guerra del golfo per sparare ad un passerotto...Dannati cacciatori
be ma questo è un altro discorso, è un'altra cosa... anche qui sul lago hanno aperto la caccia al cinghiale (controllata) perchè i boschi ne sono pieni e li stanno devastando, vai a caccia con la guardia forestale che ti controlla!!! io parlo di persone qualcunque che sono libere di girare in carro armato per le colline a caccia di passerotti...non concordo su quanto hai detto.. in alcune zone aprono la caccia solo in periodi autorizzati perchè alcune specie sono in eccesso. per me non è qualcosa che si può chiamare 'sport' nel vero senso, però è una sorta di selezione naturale. anzichè catturarli con i più disparati mezzi, cacci e diciamo che te la giochi con l'animale.
alcuni animali, se in eccesso in un certo ambiente causano più danni che altro, magari perchè non esistono più i loro predatori naturali a regolarne il numero.
insomma, conosco gente che pratica la caccia, e ci va magari solo 2-3 volte all'anno in questo periodo in cui viene aperta e magari torna a casa a mani vuote e senza aver sparato un colpo, ma per loro l'importante è passare una giornata in giro per boschi, il più delle volte in compagnia ed è anche il pretesto per far muovere i loro cani da caccia, che per il resto dell'anno diventano a tutti gli effetti dei cani 'domestici'.
non mi pare che se vista in questo senso sia infierire contro la natura... a questo punto anche un leone o un lupo è un criminale perchè infierisce contro la natura.... a mio parere è molto più 'onesto' predare cacciando, che fare allevamenti di sfruttamento degli animali per poi macellarli o quant'altro...
fine OT
ps. io non vado a caccia
ciao :)
be ma questo è un altro discorso, è un'altra cosa... anche qui sul lago hanno aperto la caccia al cinghiale (controllata) perchè i boschi ne sono pieni e li stanno devastando, vai a caccia con la guardia forestale che ti controlla!!! io parlo di persone qualcunque che sono libere di girare in carro armato per le colline a caccia di passerotti...
scusate ma sto un po estremizzando la cosa... purtroppo non concepisco la caccia e spero di non offendere nessuno dicendolo ... se si me ne scuso
Fine OT anche da parte mia
ciao
be ma questo è un altro discorso, è un'altra cosa... anche qui sul lago hanno aperto la caccia al cinghiale (controllata) perchè i boschi ne sono pieni e li stanno devastando, vai a caccia con la guardia forestale che ti controlla!!! io parlo di persone qualcunque che sono libere di girare in carro armato per le colline a caccia di passerotti...
scusate ma sto un po estremizzando la cosa... purtroppo non concepisco la caccia e spero di non offendere nessuno dicendolo ... se si me ne scuso
Fine OT anche da parte mia
ciao
Beato te che finiscono alle 8... noi siamo stati invitati ad allontanarci dalla strada sterrata (non da un sentiero!!!) alle 10.20, qui si spara fino alle 12 accidenti!!!ah bhe, allora si parlava di cose diverse :)
per carità, anche io non adrei a caccia, manco con la fionda (e poi sono pure appassionato di pappagalli, sempre volatili sono :D ), però chi lo fa, parte la mattina alle 6 da casa ed alle 8 è già di ritorno, giusto per il gusto di fasi un giro, non mi sembra il caso di colpevolizzarlo troppo :)
ciao