mah a quanto ne so è anche difficile recuperarlo... va a ruba!!!!Come ho fatto a non sapere che c'è anche il kit completo! A quel prezzo corro a comprarlo. Dove viene venduto, in un'oreficeria?
Come ho fatto a non sapere che c'è anche il kit completo! A quel prezzo corro a comprarlo. Dove viene venduto, in un'oreficeria?
Sono pienamente d'accordo con voi nel dire che è una spesa esagerata e non porta alcuna utilità significativa!
Esatto gli rimane da mettere o il kit NOS o il kit yumeya !Direi proprio di no. Comunque ho visto in giro sperperi ben peggiori e ancora più inutili. Se uno prende una bici da 5-6 mila euro un kit così ci sta solo che bene...fortunato lui!
baz 80Ragazzi facciamo un sondaggino...
Quanti di voi hanno una 80mm e quanti una 100mm??
Io per il futuro sono indeciso, se una 80mm mi farebbe stare più incollato al terreno in salita quasi preferirei visto che non è che dia il meglio di me nelle discese...
Ovvio che a volte seguendo qualche amico impavido però mi capita di fare cose abbastanza pesanti anche in discesa... Mi potrebbe bastare una 80mm ammesso che mi dia sostanziali benefici in salita?
Ma con 80 si hanno miglioramenti in salita senza pregiudicare la discesa? Con 80 sono fattibili dei saltini da 30-40cm?
ma io direi di si, a mio modo di vedere li puoi fare anche con una rigida...sempre tenendo presente che la scale è fatta per altre cose.
p.s.
cerca di non effettuare il landing sbilanciatissimo in avanti altrimenti a lungo andare...
Mi spieghereste cos'è il "BlackBox Motion Control" e perchè tutte le "team" ce l'hanno mentre le "race" no? E' importante?