se hai tutto shimano meglio shimano, anche se dovrebbero essere compatibili al 100%
Buona! no? è il top shimano... Se vuoi risparmiare un po metti la XT!
ma il mezzo è valido? ho nonostante sia una scott non vale molto e allo stesso prezzo posso trovare molto meglio?
behh ci sarebbe la shimano yumeya!!! se proprio vuoi esagerare!!!ma no no.. la xtr va benissimo allora.. :)
behh ci sarebbe la shimano yumeya!!! se proprio vuoi esagerare!!!
io infatti ho scelto questa strada. Soldi subito non ne avevo da buttare nella bici però magari 100 qua e 100 la parti sempre da un buon telaio scott!io spetterei un buon usato , sui 7-800 trovi qualcosa di bello.
in ogni caso nella 80 hai già un buon telaio, i componenti pian piano magari li cambi, forse il primo upgrade e se non hai poi di tanto interesse, sarebbe la forka
behh ci sarebbe la shimano yumeya!!! se proprio vuoi esagerare!!!
il prezzo!!!che cos'ha in più? Ti-Ni per minori attriti e porosità che garantisce maggiore lubrificazione, ma effettivamente la differenza si sentirebbe? peso: 294gr, mi pare addirittura maggiore della xtr, ma non vorrei sbagliare.. forse perchè viene fornita con più maglie?
non capisco in termini di utilizzo cosa abbia in più di una normale catena.. lasciamo perdere il prezzo.. ha davvero dei vantaggi o è solo scena?
Scusate la domanda, ma sta yumeya è di shimano? O non centra niente e fa solo parti compatibili con shimano?
Si grazie, ho visto. Siccome è shimano linea yumeya deduco sia di shimano
Si grazie, ho visto. Siccome è shimano linea yumeya deduco sia di shimano
è un marchio storico di shimano per "pimpare" (mi odio da solo per questo termine)