Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
il reggisella WCS carbon!!! (che è questione di giorni)

volendo anche dei pedalini un po piu leggeri! e anche dei copertoni piu leggeri ma con i kenda mi trovo troppo bene e non cambio!

sarò sincero, volevo scrivere nel post precedente che ci mancava giusto il reggisella, ma non volevo essere quello che deve per forza trovare il "difetto"..
:celopiùg:

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Un piccolo upgrade...
alla fine sono passato al carbonio!!!

La foto non è il massimo perchè ho rotto tutte le digitali, mi devo accontentare del cellulare!

Domani test, anche se dalle prime impressioni facendo un cavalcavia qua in paese si sente la superiore reattività del telaio, sembra che ci sia qualc'uno che ad ogni pedalata ti spinge su!

Davvero bella, sebbene credo che la foto non le renda giustizia. Effettivamente è un upgrade notevole ..... passare dall'alluminio al carbonio, magari lo farò anche io prima o poi questo passaggio.
Ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
come vannoo sti Small Block Eight?? non li ho mai provati ma mi ispirano un sacco!
Secondo me sono delle ottime gomme, per la stagione estiva sono fantastiche, molto scorrevoli e si adattano bene ad ogni situazione (tranne fango ovviamente)le ho usate qui in pianura fino ai sentieri tortuosi della montagna senza aver mai rimpianto altre tipologie di gomme, l'unica pecca se uno vuol fare una bici superleggera sono il peso di oltro 850 gr a gomma!

ciao

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Ragazzi mi potete dare un consiglio su questa bici? Scott Scale 80 2010

Mi sono sempre piaciute da morire le Scott...sto cercando la mia secondo mtb dopo un'Atala molto molto entry level...vorrei qualcosa adesso che inizi ad essere un po' più "seria" della mia! Come prezzo questo mi può andare bene...voi che dite? E' un buon prodotto? Il prezzo è giusto?

Grazie in anticipo

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ragazzi mi potete dare un consiglio su questa bici? Scott Scale 80 2010

Mi sono sempre piaciute da morire le Scott...sto cercando la mia secondo mtb dopo un'Atala molto molto entry level...vorrei qualcosa adesso che inizi ad essere un po' più "seria" della mia! Come prezzo questo mi può andare bene...voi che dite? E' un buon prodotto? Il prezzo è giusto?

Grazie in anticipo

acettabile non buono.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ma il mezzo è valido? ho nonostante sia una scott non vale molto e allo stesso prezzo posso trovare molto meglio?
Allo stesso prezzo si puo trovare di meglio, anche se non molto, ma non è una scott...
se ti son sempre piacute le scott, prendi la scale che è una bella bestia!!
Magari trova un rivenditore vicino a te e tratta un po sul prezzo!!

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo