No veramente pensavo ad una reba... sta a 285 da cavalieri... ma usate si trovano anche a 200 puliti puliti. Che dite?
dai se ne compro una nuova io ti vendo la mia fox 32 rl.. forse.. :D
No veramente pensavo ad una reba... sta a 285 da cavalieri... ma usate si trovano anche a 200 puliti puliti. Che dite?
si ma la fox costicchia parecchio per le mie tasche, dopo costerebbe più la forka della bike...!
No veramente pensavo ad una reba... sta a 285€ da cavalieri... ma usate si trovano anche a 200€ puliti puliti. Che dite?
Da cavalieri si trova a 285 la team...su crc c'è la reba race a 282
Si infatti francamente se fosse tenuta bene e fosse un modello recente i 90 di differenza me li terrei volentieri considerando che poi è un oggetto da "affondare" nella fanga...è difficile fare i conti in tasca degl' altri, personalmente ti direi che non ne vale la pena,
da un'altro canto avresti 85 euri accantonati per i cerchi, tu e solo tu conosci le tue potenzialità economiche, dico male?
Da cavalieri si trova a 285 la team...
intendi Cavaliere srl??
Ovvio...Ciao Matteo. Sto dando un'occhiata al sito di componentsbike di rimini dopo che l'ho visto in un tuo post, nn lo conoscevo, mi sembra abbia ottimi prezzi. Ma il tuo meccanico di fiducia è serafino? Immagino di si...
Si ma non ci ho mai comprato niente... Spiegati meglio...
Ovvio e sono d'accordo con te sul fatto che in queste cose anche solo un piccolo aspetto negativo compromette il tutto...nemmeno io ho mai comprato nulla, avevo fiutato a suo tempo che il negozio non fosse troppo professionale e lasciai perdere l'acquisto di una scale. Poi col tempo ho iniziato a sentire e leggere vari post su questo forum riguardante quel negozio. Alcuni si sono trovati molto bene, ma molti hanno avuto problemi (fai una ricerca per "cavaliere" nel forum e ne leggerai delle belle)....compro e vendo da una vita ormai su internet, ed il mio buonsenso mi suggerisce di lasciar perdere quel venditore..naturlamente è una mia personalissima opinione
Ovvio e sono d'accordo con te sul fatto che in queste cose anche solo un piccolo aspetto negativo compromette il tutto...
La RS non ha paragoni in fatto di assistenza, la + rapida ed economicamente abbordabile di tuttesi ma la fox costicchia parecchio per le mie tasche, dopo costerebbe più la forka della bike...!
Il mio mecca di fiducia ha detto che come assistenza si trova immensamente meglio con rock shox.
Ma le ruote fanno molta molta differenza anche alla basse andature e nei tratti più tecnici??
La RS non ha paragoni in fatto di assistenza, la + rapida ed economicamente abbordabile di tutte
se ti interessa credo che il puma abbia un paio di offerte di forche, sicuramente 2 fox e forse anche una rs
ciao
Il problema è che massimo volevo spendere 300 diciamo per la forka...
ecco perchè pensavo ad una reba
mmmmh...mi sa che con 300 ci vai stretto per la reba.
Già che ci siamo chiedo conferma...
Un canotto forka da 17cm per una scale taglia L non basta vero?
Ho misurato e dalla base fino in cima sono 19cm abbondanti... :(