Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
le ruote fanno molta differenza, ma una buona forka per primo rende bene nella guida, con una reba c'è un'abisso confronto la tua, magari potresti trovare qualcosa di usato, io son per fox:spetteguless:
si ma la fox costicchia parecchio per le mie tasche, dopo costerebbe più la forka della bike...! :smile:
Il mio mecca di fiducia ha detto che come assistenza si trova immensamente meglio con rock shox.

Ma le ruote fanno molta molta differenza anche alla basse andature e nei tratti più tecnici??

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
si ma la fox costicchia parecchio per le mie tasche, dopo costerebbe più la forka della bike...! :smile:
Il mio mecca di fiducia ha detto che come assistenza si trova immensamente meglio con rock shox.

Ma le ruote fanno molta molta differenza anche alla basse andature e nei tratti più tecnici??

aggiungo che infatti nei tratti più tecnici e sconnessi o discese estreme inizio a sentire che mi prendo certe briscole all'insù del ritorno della forka...:hahaha:

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

fortunatamente nonho questo problema le fox me le sistema il mio mecc,
comunque si è una forka costosa ma..... è uno schianto.

su crc c'è la reba race a 282:spetteguless:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
è difficile fare i conti in tasca degl' altri, personalmente ti direi che non ne vale la pena,
da un'altro canto avresti 85 euri accantonati per i cerchi, tu e solo tu conosci le tue potenzialità economiche, dico male?
Si infatti francamente se fosse tenuta bene e fosse un modello recente i 90€ di differenza me li terrei volentieri considerando che poi è un oggetto da "affondare" nella fanga... :smile:

Uno qui sul forum vende una reba team modello 2008 a 160€!!! Solo che ha il canotto troppo corto...! :cry:

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ciao Matteo. Sto dando un'occhiata al sito di componentsbike di rimini dopo che l'ho visto in un tuo post, nn lo conoscevo, mi sembra abbia ottimi prezzi. Ma il tuo meccanico di fiducia è serafino? Immagino di si...

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao Matteo. Sto dando un'occhiata al sito di componentsbike di rimini dopo che l'ho visto in un tuo post, nn lo conoscevo, mi sembra abbia ottimi prezzi. Ma il tuo meccanico di fiducia è serafino? Immagino di si...
Ovvio...:celopiùg:
Si li da componentsbike hanno buoni prezzi!
Appena mi riprendo da questa semiinfluenza che mi ha preso ci facciamo un giretto...!:i-want-t:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Si ma non ci ho mai comprato niente... Spiegati meglio...:il-saggi:

nemmeno io ho mai comprato nulla, avevo fiutato a suo tempo che il negozio non fosse troppo professionale e lasciai perdere l'acquisto di una scale. Poi col tempo ho iniziato a sentire e leggere vari post su questo forum riguardante quel negozio. Alcuni si sono trovati molto bene, ma molti hanno avuto problemi (fai una ricerca per "cavaliere" nel forum e ne leggerai delle belle)....compro e vendo da una vita ormai su internet, ed il mio buonsenso mi suggerisce di lasciar perdere quel venditore..naturlamente è una mia personalissima opinione:celopiùg:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
nemmeno io ho mai comprato nulla, avevo fiutato a suo tempo che il negozio non fosse troppo professionale e lasciai perdere l'acquisto di una scale. Poi col tempo ho iniziato a sentire e leggere vari post su questo forum riguardante quel negozio. Alcuni si sono trovati molto bene, ma molti hanno avuto problemi (fai una ricerca per "cavaliere" nel forum e ne leggerai delle belle)....compro e vendo da una vita ormai su internet, ed il mio buonsenso mi suggerisce di lasciar perdere quel venditore..naturlamente è una mia personalissima opinione:celopiùg:
Ovvio e sono d'accordo con te sul fatto che in queste cose anche solo un piccolo aspetto negativo compromette il tutto...

baz

Biker imperialis

La RS non ha paragoni in fatto di assistenza, la + rapida ed economicamente abbordabile di tutte
se ti interessa credo che il puma abbia un paio di offerte di forche, sicuramente 2 fox e forse anche una rs
ciao :prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo