Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi l'allegato 81775 FINITA!!!...con la sella l'ultimo upgrade!!!

carina...complimenti...il mio reggisella è ancora in viaggio...unico appunto..ma non hai troppi spessori sotto la pipa?

anche io ho una 80 2008 come muletto ...poi postare una foto del carro posteriore...la tua sembra senza perni....perchè la mia ha degli orrendi perni v-brake:nunsacci:

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi a giorni, anzi direi quasi a ore, ritirerò la mia scale 50 2010. Giusto x avere una conferma, sono alto 1,75 con 80 di cavallo, vado di M? Credo sia la taglia giusta, comunque prima farò qualche prova x esser sicuro...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi a giorni, anzi direi quasi a ore, ritirerò la mia scale 50 2010. Giusto x avere una conferma, sono alto 1,75 con 80 di cavallo, vado di M? Credo sia la taglia giusta, comunque prima farò qualche prova x esser sicuro...

così a spanne direi di andare di M tranquillamente:celopiùg:
benvenuto, e non appena la ritiri mi raccomando le foto:celopiùg:

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Mi sono fatto una domanda.... ed ora la faccio a voi...
due persone comprano la bici di misura sbagliata. per uno è troppo piccola per l'altro è troppo grande, chi dei due è più sfortunato?
:mrgreen:

La domanda in sintesi è: "meglio un telaio più piccolo o più grande?"
ovviamente non rispondetemi "è meglio un telaio della giusta misura".

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
due persone comprano la bici di misura sbagliata. per uno è troppo piccola per l'altro è troppo grande, chi dei due è più sfortunato?

Per me è meglio un pelo più grande; al limite 'accorciare' da risultati migliori che 'allungare'...Imho

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

dipende dai percorsi che su fanno,se ci sono molti single trak e strade strette una bici più piccola è sinonimo di agilità.. idem x l'altra.. :)

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

dipente da che ultilizzo ne fai,
in ogni caso la bici corto ti crea dei dolori a livello lombare, quando pedali sei decentrato all'indietro rispetto l'asse dell pedivelle, e se ci rimani sopra più di due ore ti spacchi schiena e ti crea formicolio alle mani,
come diceva noghese nelle grande mal che vada la accorci(pipa, sposti la sella) e arrivi in ogni vaso alla posizione più giusta, in questa maniera troverai una biga più comoda dove potrai rimanere in sella qualche ora in più rispetto alla piccola.

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ecco appunto, ho fatto bene a passare da L ad XL allora. Visto che dopo aver girato per siti e siti, per negozi e negozi, tutti dicevano che ero proprio tra L ed XL, ma più per XL. Ed ecco perchè forse mi fa sempre male la schiena e mi formicolano le mani...... ora che provo la XL vedremo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo