Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ecco appunto, ho fatto bene a passare da L ad XL allora. Visto che dopo aver girato per siti e siti, per negozi e negozi, tutti dicevano che ero proprio tra L ed XL, ma più per XL. Ed ecco perchè forse mi fa sempre male la schiena e mi formicolano le mani...... ora che provo la XL vedremo!
idem anche io ho la misura a cavallo tra m e l e ho optato per quest'ultima, diciamo che tutto sommato mi trovo bene, soprattutto dopo aver avanzato leggermente la sella. Unica cosa, mi piacerebbe provare una pipa più corta...

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Concordo per la bici un pelo di più grande. Piccola muori di dolore dopo poco...
@ krei: si la M ti dovrebbe andare bene ma misura quasi al limite...

Ciao Matteo. Che intendi x misura quasi limite? Credevo di essere in pieno nella M, ma forse mi sbaglio e la L potrebbe andar bene. C'è un modo x calcolare la propria misura di telaio prima di provare la bici in sella?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
No guarda mi sento al limite io con la L che sono 1,77 e ho 84cm di cavallo, quindi per te la M è più che opportuna! Sono i 4cm di differenza di cavallo che contano molto, vai tranquillo.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Io per la mia scale mi sono basat sui dati forniti dal sito cayon dopo aver introdotto le ie misure antrpometriche...le misure della canyon rispecchiano appieno quelle della scal...quindi c'è da fidarsi...ovviamente seleziona il telaio mtb e prendi come riferimento pollici, non le misure

• Mi piace
Reactions: Farrier

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
299€ puliti.
:cry:

Si trovano anche a leggermente meno dai crucchi, però questo negozio è vicino a casa mia... :soffriba:

prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili
No ragazzi non sarebbe giusto nei confronti della mia "modestissima dart 2"...:rosik:
Stonerebbero troppo... Se aveva anche una reba in offerta allora si che avrei fatto la pazzia di coppia...:omertà:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ok quindi anche voi che dite, meglio prima la forka così da guadagnare parecchio peso e funzionalità?
Anche perchè spesso mi capita di fare cose anche fuori dall'xc...
Sono sempre stato indeciso tra forka o ruote per prime... :medita:

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ok quindi anche voi che dite, meglio prima la forka così da guadagnare parecchio peso e funzionalità?
Anche perchè spesso mi capita di fare cose anche fuori dall'xc...
Sono sempre stato indeciso tra forka o ruote per prime... :medita:

le ruote fanno molta differenza, ma una buona forka per primo rende bene nella guida, con una reba c'è un'abisso confronto la tua, magari potresti trovare qualcosa di usato, io son per fox:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo