Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
:))): :mrgreen: grazie.. non penso di perdere tanto peso, più che altro vorrei guadagnare in confort e bellezza.. :)

dite che da un manubrio da 620 a uno 580 la differenza in discesa si sente?

Aspetto anche io la risposta, anche se ho fatto il passaggio inverso, da 580 a 600 e ancora non ho potuto provare le modifiche, mi tocca aspettare fino a domenica :azz-se-m: prima non ho tempo...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
prossima upgrade x la mia piccola (max 1 sett si spera) pipa ritchey wcs bianca e manubrio wcs in carbonio.. :celopiùg: che ne pensate? :)

alla fine hai scelto di andare sul "collaudato" WCS...hai fatto bene. Prenderai il nuovo UD o hai trovato ancora qualcosa con tramatura a vista?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
"RITCHEY 2010 MANUBRIO WCS CARBON FLAT UD"

sul sito dice così però la foto è di quello a tramatura.. :nunsacci: mando una mail al negozio..

se è UD (superlogic per intenderci) è completamente nero lucido senza tramatura, ma non sembra alluminio...io lo trovo molto bello. Presi tempo fa il canotto reggisella da Baz (Puma) e dal punto di vista estetico adesso lo preferisco anche al "tramato" che tutto sommato crea un pò di "disordine" generale.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se è UD (superlogic per intenderci) è completamente nero lucido senza tramatura, ma non sembra alluminio...io lo trovo molto bello. Presi tempo fa il canotto reggisella da Baz (Puma) e dal punto di vista estetico adesso lo preferisco anche al "tramato" che tutto sommato crea un pò di "disordine" generale.

io lo volevo a vista.. :( su quelo UD si vedono delle specie di fili che riflettono la luce no..?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io lo volevo a vista.. :( su quelo UD si vedono delle specie di fili che riflettono la luce no..?

oddio è un lucido strano lo definirei translucido...:smile:, io me ne sono innamorato subito, però chiaramente è una questione di gusti.
E' ovvio che il nuovo 2010 è più evoluto del precedente in termini tecnologici e quindi se hai intenzione di prendere il mod.2009, considera che il prezzo è decisamente più basso.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
oddio è un lucido strano lo definirei translucido...:smile:, io me ne sono innamorato subito, però chiaramente è una questione di gusti.
E' ovvio che il nuovo 2010 è più evoluto del precedente in termini tecnologici e quindi se hai intenzione di prendere il mod.2009, considera che il prezzo è decisamente più basso.

è l'UD :( come è il 2010..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo