Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Il problema è che massimo volevo spendere 300€ diciamo per la forka... :medita:
ecco perchè pensavo ad una reba
se vuoi provo a chiedere un po di prezzi che non credo comunque saranno superiori ai 300 euro altrimenti se le tiene in officina :smile:!!!
senza impegno ovviamente, ha accontentato tanti nel forum vediamo se può accontentare anche te
ciao :prost:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
se vuoi provo a chiedere un po di prezzi che non credo comunque saranno superiori ai 300 euro altrimenti se le tiene in officina :smile:!!!
senza impegno ovviamente, ha accontentato tanti nel forum vediamo se può accontentare anche te

Ti ringrazio, davvero gentile.
Le mie richieste sarebbero:
Reba (team o race vediamo, boh dipende dal prezzo) settata a 100mm direi, con attacco disco possibilmente PM, bloccaccio a manubrio dato che ci siamo. Canotto da 19 almeno (ho una L).
Altro per ora non mi viene in mente.
Thanks!

baz

Biker imperialis
Ti ringrazio, davvero gentile.
Le mie richieste sarebbero:
Reba (team o race vediamo, boh dipende dal prezzo) settata a 100mm direi, con attacco disco possibilmente PM, bloccaccio a manubrio dato che ci siamo. Canotto da 19 almeno (ho una L).
Altro per ora non mi viene in mente.
Thanks!
vedo cos'ha disponibile in offerta e poi ti faccio sapere in MP entro sera

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Una 80 rispetto ad una 100 immagino che in salita deve essere decisamente meglio... La bici sicuramente tenderà meno ad impennare già di suo... Però poi temo che gli 80 in discesa (quanto vado via con gente che ha una giant reign o un trace) non mi bastino...:nunsacci:
Io riprenderei una 100 per stare sicuro

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me 80 o 100 sulla scale, ma ovviamente sulle hardtail in generale non rappresentano una "enorme" differenza di comportamento sia in salita che in discesa.
Su questa tipologia di telai penso che sia importante saperle assorbire con gambe e braccia le sconnessioni del terreno.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
secondo me 80 o 100 sulla scale, ma ovviamente sulle hardtail in generale non rappresentano una "enorme" differenza di comportamento sia in salita che in discesa.
Su questa tipologia di telai penso che sia importante saperle assorbire con gambe e braccia le sconnessioni del terreno.

Sono passato da 80 a 100 sulla mia Scale e ho trovato solo miglioramenti, non penalizza in salita ma di contro da sicurezza maggiore in discesa...

Concordo sul fatto di dover assorbire le sconnessioni con braccia e gambe, basti solo pensare a quanta '"escursione naturale" offrono gli arti e le articolazioni!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sono passato da 80 a 100 sulla mia Scale e ho trovato solo miglioramenti, non penalizza in salita ma di contro da sicurezza maggiore in discesa...

Concordo sul fatto di dover assorbire le sconnessioni con braccia e gambe, basti solo pensare a quanta '"escursione naturale" offrono gli arti e le articolazioni!

Pure io da 80 a 100 solo benefici!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo