tra un mese dovrei entrare nel vostro club dato che mi dovrebbe arrivare la scale 20 2010,ho il cavallo di 90,5 cm e sono alto 1,87 secondo voi e' la misura giusta?
direi decisamente xl
tra un mese dovrei entrare nel vostro club dato che mi dovrebbe arrivare la scale 20 2010,ho il cavallo di 90,5 cm e sono alto 1,87 secondo voi e' la misura giusta?
QUOTO! Ho le stesse sue misure ed ho una xl!direi decisamente xl
cavoli ragazzi oggi 28° su 93.. :) x fortuna non ho spaccato niente.. :D
però mi fa un male cane la schiena.. secondo voi a cosa sarà dovuto..?
cavoli ragazzi oggi 28° su 93.. :) x fortuna non ho spaccato niente.. :D
però mi fa un male cane la schiena.. secondo voi a cosa sarà dovuto..?
beh dipende..
anche io oggi ho corso su un circuito in mezzo a campi di grano secchi pieni di solchi con gomme a 2.8/3 e posizione molto bassa e ho la schiena a pezzi!! ma me la sono cercata (e ripagata dalla vittoria del provinciale)!
quindi nell'ordine: pressione gomme, terreno infame, posizione di guida... scegli te!
Visto dal vivo le scott 2010 alla Gimondi Bike, la Spark 35 prima o poi me la faccio! Le grafiche 2010 sono da urlo.. Vogliamo le fotooooo!
bravissimo e benvenuto e mi raccomando... tante foto!!!Ciao scaleisti! Da questo pomeriggio farò parte del vostro club... ho appena preso la Scale 50 modello 2010... :)
Ciao scaleisti! Da questo pomeriggio farò parte del vostro club... ho appena preso la Scale 50 modello 2010... :)
Ciao scaleisti! Da questo pomeriggio farò parte del vostro club... ho appena preso la Scale 50 modello 2010... :)
Benvenuto!!!
Anche io ho una scale 50 però modello 2009. Che sto anche cercando di vendere per problemi di misure, ma nessun problema ne ho già comprata un'altra sempre modello 2009 però. Il telaio 2010 è di alluminio diverso dai precedenti modelli.
Ache io posterò le foto appena mi arrivano tutti in componenti e la monto.
Per iniziare questa è la foto di telaio e forka..............
se a qualcuno interessa l'altra sta sul mercatino del forum............
Il telaio 2010 è di alluminio diverso dai precedenti modelli.