Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
cavoli ragazzi oggi 28° su 93.. :) x fortuna non ho spaccato niente.. :D

però mi fa un male cane la schiena.. secondo voi a cosa sarà dovuto..?

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
cavoli ragazzi oggi 28° su 93.. :) x fortuna non ho spaccato niente.. :D

però mi fa un male cane la schiena.. secondo voi a cosa sarà dovuto..?

beh dipende..
anche io oggi ho corso su un circuito in mezzo a campi di grano secchi pieni di solchi con gomme a 2.8/3 e posizione molto bassa e ho la schiena a pezzi!! ma me la sono cercata (e ripagata dalla vittoria del provinciale)!
quindi nell'ordine: pressione gomme, terreno infame, posizione di guida... scegli te! :prost:

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
beh dipende..
anche io oggi ho corso su un circuito in mezzo a campi di grano secchi pieni di solchi con gomme a 2.8/3 e posizione molto bassa e ho la schiena a pezzi!! ma me la sono cercata (e ripagata dalla vittoria del provinciale)!
quindi nell'ordine: pressione gomme, terreno infame, posizione di guida... scegli te! :prost:

penso proprio posizione di guida.. :D cmq complimenti.. :) io il titolo provinciale me lo gioco a novembre.. :)

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Per ora vi posto la foto 'istituzionale'... appena me la consegnano farò quelle 'reali'... :)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=3849&pictureid=25564
picture.php
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=3849&pictureid=25564

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ciao scaleisti! Da questo pomeriggio farò parte del vostro club... ho appena preso la Scale 50 modello 2010... :)

Benvenuto!!!
Anche io ho una scale 50 però modello 2009. Che sto anche cercando di vendere per problemi di misure, ma nessun problema ne ho già comprata un'altra sempre modello 2009 però. Il telaio 2010 è di alluminio diverso dai precedenti modelli.

Ache io posterò le foto appena mi arrivano tutti in componenti e la monto.

Per iniziare questa è la foto di telaio e forka..............

se a qualcuno interessa l'altra sta sul mercatino del forum............

Allegati

• IMG_4261.JPG
    IMG_4261.JPG
    53,8 KB · Visite: 45

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Benvenuto!!!
Anche io ho una scale 50 però modello 2009. Che sto anche cercando di vendere per problemi di misure, ma nessun problema ne ho già comprata un'altra sempre modello 2009 però. Il telaio 2010 è di alluminio diverso dai precedenti modelli.

Ache io posterò le foto appena mi arrivano tutti in componenti e la monto.

Per iniziare questa è la foto di telaio e forka..............

se a qualcuno interessa l'altra sta sul mercatino del forum............

PICCOLO OT... ma hai una nissan skyline?! :sbavon::sbavon::sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo