Ragazzi una informazione veloce se prendo la SID dal gamba per "inchianarla" sulla scale devo tagliarne il cannotto? (giusto per sapere se devo ordinare l'attrezzo per segarlo)
Ragazzi una informazione veloce se prendo la SID dal gamba per "inchianarla" sulla scale devo tagliarne il cannotto? (giusto per sapere se devo ordinare l'attrezzo per segarlo)
Ciao mitico!
Guarda tra le due non saprei se ci sono i 200 di differenza... Se il cambiamento consiste solo nella forka allora no, non vale 200 di differenza. Come cambi sono identiche?
Visto che ci vai chiedi solo come mai quest'anno la scott è passata all'alluminio 6xxx al posto del 7xxx magari Maurizio lo sa......
pensa che ho il catalogo ufficiale in mano da una paio di settimane e non l'ho ancora guardato... non va bene così!!!
ciao
Ciao! Le differenze le ho elencate sopra. Quando vado da mauri gli faccio 2 domande. Ci sei domani pome x un giro? Ieri montefiore in solitaria e ritorno sul conca (pericolo cacciatori!! azz..)
mi scusi prof ma ieri sera dopo la palestra ero stanco e non ho studiatobravo..e domani t'interrogo!
bastardo!!!oensa che oggi mi sono fermato dal mio sivende a guardarmi le prime scale 2010
se ho capito bene, dall'anno prossimo credo sia possibile montare anche deragliatori a fascia per consentire il corretto montaggio anche delle doppie... il mio mecca mi diceva che ha (o glielo stanno per dare) un elenco di quelli che andranno beneHo bisogna di una info... ma sullo scale in carbonio oltre al deragliatore e-type si puo montare il fascia bassa?
Ocio a fare le cose in solitaria che io mi sono spaccato il naso...
Domani vi annuncio che mi faccio questo giretto a Corniolo con il mio capoufficio più dei suoi amici/parenti!
http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=365930[url]http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=365930[/URL]
Quando torno vi posto qualche fotina!
p.s: ti faccio sapere per sabato o domenica...
Eccomi qua! Ieri ho fatto il giretto presentato.
1456m di dislivello in 39km...!
La mia scale si è comportata discretamente.
eh se non avrei mai fatto tutta quella strada da solo...!mitico! anche io oggi ho fatto un giretto.. 1360 di dislivello. una 50ina di km, ma compresi di ritorno a casa. volevamo arrivare all'eramo, ma non avevamo abbastanza tempo! meno di 3h di uscita, per sistemare la legna a casa.. purtroppo domani sono impegnato ma prima o poi ci becchiamo :D
ma sarai mica andato da solo??
tra un mese dovrei entrare nel vostro club dato che mi dovrebbe arrivare la scale 20 2010,ho il cavallo di 90,5 cm e sono alto 1,87 secondo voi e' la misura giusta?
scusate,la domanda era :ho ordinato una xl secondo voi e' la misura giusta?grazie delle risposte.Ora ho una trek di misura 21.5 che sento comoda ma eccessivamente lunga,penso che un'orizzontale di 2cm piu'corto come ha la scott sia l'ideale,con uno svettamento sella di 26,5sempre sulla scottXL va bene. Io sono alto 1,85 con cavallo 87 ed ho XL.
Ho anche una L ma vado meglio sulla XL.