Quindi l'hai provata, dici che quindi è indicata anche per persone del mio peso..
Ragazzi scusate la domanda...visti i nuovi telaio scott scale...(sono possessore di un 40 del 2009 con un bel bozzo)...mi chiedevo ma perchè il telaio 40 costa 440 euro e tanti altri telai front in alluminio della concorrenza costano anche il doppio(esempio specialized ecc..)????
c'è qualche motivo particolare...contando che per il 2010 scott usa una lega 6000 e qualcosa....
grazie mille...
e mamma mia quanto sono belle le nuove...rc un sogno...
se interessasse a qualcuno, hanno messo online il catalogo scott
http://scottusa.com/gb_en/news/bike/2199
non c'è un link per scaricare direttamente il pdf vero...?
pensa che ho il catalogo ufficiale in mano da una paio di settimane e non l'ho ancora guardato... non va bene così!!!se interessasse a qualcuno, hanno messo online il catalogo scott
[url]http://scottusa.com/gb_en/news/bike/2199[/URL]
scusate ma che differenza c'è tra una ASPECT e una SCALE?
pensa che ho il catalogo ufficiale in mano da una paio di settimane e non l'ho ancora guardato... non va bene così!!!
ciao
Ragazzi vorrei un'opinione. Sto valutando seriamente l'acquisto di una scale 60 2010 (come prima bici) xkè in base a quelle provate e alle escursioni fatte mi sambra mi possa andar bene. La domanda è...scale 60 1085euro o scale 50 a 1225? (prezzi di listino) Le differenze principali sono, forcella tora air la prima, recon air la seconda. Freni avid elixir 5 oppure shimano dr m486. Cerchi alex xc44, o dt swiss 445d. Vorrei sapere se essendo all'inizio mi accorgerei di eventuali differenze, altrimenti gli euro di diff li investirei in vestiario. Grazie!
ps: magari sapere che peso 65kg e faccio salite asfaltatee non, e discese con terra battuta principalmente( ma capita pure ciotoli) vi può aiutare.
Il limite di spesa è ovviamente quello citato. Altrimenti una biammo da xc sarebbe l'ideale. (adesso sto girando con una speci enduro expert 2004 ma ne ammo ne forcella si bloccano, ed in salita nn pedalo bene x niente)
grazie di nuovo!
Se vuoi una full per quella cifra, che sia anche discreta, mi dispiace ammetterlo, ma non la troverai in casa Scott.
Prova a valutare un Specy Fsr Xc tipo questa...l'ha presa un mio amico e ne è molto soddisfatto; diciamo che è una bici onesta con ammo e forka bloccabili.
Per quanto riguarda la differenza fra la 50 e la 60, anche se sei un principiante, la sentiresti eccome
mi sa che hai ragione ma stasera, prima di dormire, mi prometto di studiarlo per benelavori troppo baaazz!!!!!!!
mi sa che hai ragione ma stasera, prima di dormire, mi prometto di studiarlo per bene
ciao
Ragazzi vorrei un'opinione. Sto valutando seriamente l'acquisto di una scale 60 2010 (come prima bici) xkè in base a quelle provate e alle escursioni fatte mi sambra mi possa andar bene. La domanda è...scale 60 1085euro o scale 50 a 1225? (prezzi di listino) Le differenze principali sono, forcella tora air la prima, recon air la seconda. Freni avid elixir 5 oppure shimano dr m486. Cerchi alex xc44, o dt swiss 445d. Vorrei sapere se essendo all'inizio mi accorgerei di eventuali differenze, altrimenti gli euro di diff li investirei in vestiario. Grazie!
ps: magari sapere che peso 65kg e faccio salite asfaltatee non, e discese con terra battuta principalmente( ma capita pure ciotoli) vi può aiutare.
Il limite di spesa è ovviamente quello citato. Altrimenti una biammo da xc sarebbe l'ideale. (adesso sto girando con una speci enduro expert 2004 ma ne ammo ne forcella si bloccano, ed in salita nn pedalo bene x niente)
grazie di nuovo!
La differenza di peso quale sarebbe?