• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ragazzi una informazione veloce se prendo la SID dal gamba per "inchianarla" sulla scale devo tagliarne il cannotto? (giusto per sapere se devo ordinare l'attrezzo per segarlo)

beh.. dipende dalla taglia della bici e soprattutto dal materiale del canotto (se è alluminio basta un seghetto da ferro, se carbonio... lo farei toccare da uno esperto)

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito

Ciao! Le differenze le ho elencate sopra. Quando vado da mauri gli faccio 2 domande. Ci sei domani pome x un giro? Ieri montefiore in solitaria e ritorno sul conca (pericolo cacciatori!! azz..)

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao! Le differenze le ho elencate sopra. Quando vado da mauri gli faccio 2 domande. Ci sei domani pome x un giro? Ieri montefiore in solitaria e ritorno sul conca (pericolo cacciatori!! azz..)

Ocio a fare le cose in solitaria che io mi sono spaccato il naso...

Domani vi annuncio che mi faccio questo giretto a Corniolo con il mio capoufficio più dei suoi amici/parenti!
[url]http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=365930[/URL]

Quando torno vi posto qualche fotina!

p.s: ti faccio sapere per sabato o domenica...

baz

Biker imperialis
Ho bisogna di una info... ma sullo scale in carbonio oltre al deragliatore e-type si puo montare il fascia bassa?
se ho capito bene, dall'anno prossimo credo sia possibile montare anche deragliatori a fascia per consentire il corretto montaggio anche delle doppie... il mio mecca mi diceva che ha (o glielo stanno per dare) un elenco di quelli che andranno bene
ciao

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ho cambiato il mio telaio "scale 50 di taglia L" con un telaio di una "scale 80 di taglia XL". A parte la taglia (che è stato il motivo del mio cambio) e il colore, ci sono altre differenze?
I telai in questione sono sempre versione 2009, quindi di alluminio 7005 DB.
L'unica defferenza sostanziale che ho notato è che sull'80 c'è in più l'attacco dei freni V-brake (e purteoppo è un ulteriore perso ).

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Eccomi qua! Ieri ho fatto il giretto presentato.

1456m di dislivello in 39km...!

La mia scale si è comportata discretamente.

Allegati

• R0010764.jpg
    63,8 KB · Visite: 40
  • R0010763.jpg
    63,9 KB · Visite: 13

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Eccomi qua! Ieri ho fatto il giretto presentato.

1456m di dislivello in 39km...!

La mia scale si è comportata discretamente.

mitico! anche io oggi ho fatto un giretto.. 1360 di dislivello. una 50ina di km, ma compresi di ritorno a casa. volevamo arrivare all'eramo, ma non avevamo abbastanza tempo! meno di 3h di uscita, per sistemare la legna a casa.. purtroppo domani sono impegnato ma prima o poi ci becchiamo :D
ma sarai mica andato da solo??

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
eh se non avrei mai fatto tutta quella strada da solo...!
Sono andato a Campigna con il mio capoufficio e altri suoi amici/parenti.

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
tra un mese dovrei entrare nel vostro club dato che mi dovrebbe arrivare la scale 20 2010,ho il cavallo di 90,5 cm e sono alto 1,87 secondo voi e' la misura giusta?

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
XL va bene. Io sono alto 1,85 con cavallo 87 ed ho XL.
Ho anche una L ma vado meglio sulla XL.
scusate,la domanda era :ho ordinato una xl secondo voi e' la misura giusta?grazie delle risposte.Ora ho una trek di misura 21.5 che sento comoda ma eccessivamente lunga,penso che un'orizzontale di 2cm piu'corto come ha la scott sia l'ideale,con uno svettamento sella di 26,5sempre sulla scott

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo