Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Il problema è che non so se voglio spenderli quei soldi... boh... Non riesco a capire se la mia dart 2 mi stia stretta fatto sta che a volte mi tira certe legnate in su...mah...

io ho una fox f32 80rl e ti posso dire, avendo provato solo quella, che legnate non ne sento se la tengo aperta, però dopo una discesa intensa un po' di affaticamento c'è, soprattutto un dolorino ai mignoli e anulari, che stanno sul manubrio, e non sul freno come indice e medio (se ad esempio mi 'aggrappo meglio al manubrio con tutte le dita, va meglio, ma non ho controllo sui freni).
comunque l'affaticamento è molto minore che a forcella chiusa.. ho provato perchè a volte in qualche discesa mi dimentico ancora di sbloccarla.. e quindi ho provato le stesse discese con e senza..

non conosco la dart 2.. è meglio di una tora? :omertà:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io ho una fox f32 80rl e ti posso dire, avendo provato solo quella, che legnate non ne sento se la tengo aperta, però dopo una discesa intensa un po' di affaticamento c'è, soprattutto un dolorino ai mignoli e anulari, che stanno sul manubrio, e non sul freno come indice e medio (se ad esempio mi 'aggrappo meglio al manubrio con tutte le dita, va meglio, ma non ho controllo sui freni).
comunque l'affaticamento è molto minore che a forcella chiusa.. ho provato perchè a volte in qualche discesa mi dimentico ancora di sbloccarla.. e quindi ho provato le stesse discese con e senza..

non conosco la dart 2.. è meglio di una tora? :omertà:

No è abbastanza peggiore... :rosik:
Si il dolorino all'anulare spesso ce l'ho anche io ma penso che sia una cosa abb normale dovuta al fatto che magari si spinge più sull'attaccatura che sul palmo vero e proprio.
No no io le legnate che mi prendo indietro che lamento sono a forka aperta, chiusa la tengo solo in salite asfaltate. Allora quando ci vediamo per un uscita...? ;-)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
sono rocket ron 26x2.25 in versione bianca esclusiva.. oh, a me piacciono, non so che dire! che poi alla prima uscita diventino inguardabili, ok, ma così mi piacciono... se qualcuno compra la RC e vuol fare uno scambio con due RoRo nere, mi faccio avanti io :smile:




no no scusami mi sono espresso male, intendevo i cerchioni.. :) le ruote sono le odiatissime (Secondo me bellissime) rocket ron bianche :D
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
No è abbastanza peggiore... :rosik:
Si il dolorino all'anulare spesso ce l'ho anche io ma penso che sia una cosa abb normale dovuta al fatto che magari si spinge più sull'attaccatura che sul palmo vero e proprio.
No no io le legnate che mi prendo indietro che lamento sono a forka aperta, chiusa la tengo solo in salite asfaltate. Allora quando ci vediamo per un uscita...? ;-)

allora ti posso dire che un amico mio che ha la tora, farà presto l'upgrade alla sid team.. confidando in un bel miglioramento.. nonostante sia consapevole che la tora resta una bella forca che fa il suo sporco mestiere.. affidabile e dal prezzo accessibile.
comunque la tora l'ha messa su una bici da battaglia.. e la sid la metterebbe su un'eventuale bici nuova che si comprerà.. da battaglia battaglia eh.. tu hai una 70, quindi lo stesso telaio della 40 se ci pensi.. proprio da battaglia non è ;)

per l'uscita oggi ti stavo per scrivere, solo che alla fine non sono andato :( a parte che i copertoni da 29 non mi sono arrivati :rosik: comunque spero presto! il mio problema è che ci sono solo il sabato o la domenica ora :(
avvantaggiamoci intanto: comincia a dirmi dove possiamo beccarci per un'eventuale uscita e quando sei libero o impegnato.. in modo che appena riesco ad organizzarmi, ti chiamo e riusciamo a farla, anche avvertendoti un po' all'ultimo :p
aspetto un tuo messaggio ;) poi mi regolo
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Raga sono indeciso. Peso 85 Kg circa e non so se chiapparmi la SID team o la Reba Team.. La SID è stupenda ma non vorrei che flettesse, voi che dite? sul forum ho visto pareri contrastanti..
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi qualcuno potrebbe essere così buono da spiegarmi le differenze tra i vari movimenti centrali?
Un mio amico ha una scott vecchio stampo e ci vorrebbe cambiare solo il movimento centrale visto che è finito ma non sappiamo quale acquistare... Abbiamo visto un alivio su internet a 9,50€ con su scritto 1,37 x 24 e lui nel suo nello smontarlo a visto esattamente la stessa cifra, dovrebbe essere quindi ok?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo