comunico che da pochi giorni sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo dei possessori di mtb scott!ho acquistato una scale 20 del 2009 di fine serie a prezzo scontato...sono passato da un alluminio scandium con v-brake (wilier) ad una scale in carbonio con impianto disco,un salto notevole solo in meglio!ero molto scettico ma già il primo giorno ho fatto un uscita in test-bike nelle zone dove di solito mi alleno appunto per sentire le differenze..eccome se ci sono!ho provato la reattività di questo telaio in una salita bloccando la forcella e alzandomi sui pedali....veramente ha una reattività notevole sembra che ti dia una spinta in avanti!una sensazione che con la bici di prima non ho mai provato!in discesa sebbene è una front si comporta molto bene,sinceramente pensavo peggio ma nelle strade sterrate veloci assorbe molto bene i colpi e sul tecnico è molto precisa!mi anticipa..sono io che sono impedito..
cmq volevo ringraziare ufficilamente tutti quelli che ho contattato tramite mp e mi hanno consigliato questa bici..sono veramente contento!
grazie a tutti!
Benvenuto.....
E buone pedalate con la Scale....