Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Adesso sono riuscito a mettere le foto:

Un altro paio di foto della mia Scale, stessa location di prima ma con qualche upgrade:

reggisella KCNC SC ProLite
sella SMP Glider
dischi Ashima Aro-08 160 mm.
coperture Schwalbe Rocket Ron
catena KMC X9SL Gold
manopole Extralite Ultragrips

scale1x.jpg

scale2m.jpg

scale1.jpg

scale2.jpg

Ora siamo a 10,9 kg.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

Un altro paio di foto della mia Scale, stessa location di prima ma con qualche upgrade:

sella SMP Glider
catena KMC X9SL Gold

Ora siamo a 10,9 kg.

bellissimi abbinamenti cromatici!!
ora cerca le Hutchinson con il fianco rosso che monta la Bianchi Methanol e sei a posto!!!! :spetteguless:

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi oggi cronoscalata in mtb.. :D mai fatto questo tipo di gara, 9,6 km con una pendenza media del 7-8%

dura... cmq pensavo che la puleggia kcnc mi facesse rumori strani, a quanto ho capito qua sul forum dicono così, ma invece tutto aposto.. :)

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ottimo peso considerando che non è in carbonio. Mi fai venire voglia di upgradare di brutto anche la mia. A volte invece mi trattengo sconsolato dicendo: tanto è "solo" una scale 70... invece tu ci dimostri che ne vale la pena cmq! Bravo!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ottimo peso considerando che non è in carbonio. Mi fai venire voglia di upgradare di brutto anche la mia. A volte invece mi trattengo sconsolato dicendo: tanto è "solo" una scale 70... invece tu ci dimostri che ne vale la pena cmq! Bravo!

io non ho ancora avuto modo di pesar la mia, ma penso di essere sui 10,7-8

per cui.. :)

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

sella SMP Glider
catena KMC X9SL Gold

scale1.jpg

scale2.jpg

Ora siamo a 10,9 kg.

molto bella, ma se cambi quei pedali inguardabili guadagni 3-4 etti

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
finalmente... finalmente...

anche contando che sono uscito alle 7 e a mezzogiorno, un po' perchè tutto era ormai asciutto, un po' perchè l'ultimo tratto di ritorno a casa ce l'ho su asfalto, gran parte del fango era ormai andata.. :smile:

ed ecco dopo un bel lavaggio hihi

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
comunico che da pochi giorni sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo dei possessori di mtb scott!ho acquistato una scale 20 del 2009 di fine serie a prezzo scontato...sono passato da un alluminio scandium con v-brake (wilier) ad una scale in carbonio con impianto disco,un salto notevole solo in meglio!ero molto scettico ma già il primo giorno ho fatto un uscita in test-bike nelle zone dove di solito mi alleno appunto per sentire le differenze..eccome se ci sono!ho provato la reattività di questo telaio in una salita bloccando la forcella e alzandomi sui pedali....veramente ha una reattività notevole sembra che ti dia una spinta in avanti!una sensazione che con la bici di prima non ho mai provato!in discesa sebbene è una front si comporta molto bene,sinceramente pensavo peggio ma nelle strade sterrate veloci assorbe molto bene i colpi e sul tecnico è molto precisa!mi anticipa..sono io che sono impedito:smile:..
cmq volevo ringraziare ufficilamente tutti quelli che ho contattato tramite mp e mi hanno consigliato questa bici..sono veramente contento!
grazie a tutti!:celopiùg:

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

sella SMP Glider
catena KMC X9SL Gold
scale1.jpg

scale2.jpg

Ora siamo a 10,9 kg.

Gran bella biga complimenti !!! E pensare che stavo per prendere una 50 come la tua ma poi un altro sivende mi propose la 50 del 2007 ad ottimo prezzo ed optai per quest'ultima:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Scendere di peso ti verrà semplice se deciderai di cambiare pedali; perdonami ma stonano un po con il resto della biga :spetteguless:
Ciao e buone pedalate

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

http://img16.imageshack.us/i/img0001fk.jpg/

http://img59.imageshack.us/i/img0002v.jpg/

http://img17.imageshack.us/i/img0003sy.jpg/

anche contando che sono uscito alle 7 e a mezzogiorno, un po' perchè tutto era ormai asciutto, un po' perchè l'ultimo tratto di ritorno a casa ce l'ho su asfalto, gran parte del fango era ormai andata.. :smile:

http://img14.imageshack.us/i/img0009ag.jpg/

Un piccolo problemino di salute mi ha costretto a restare a casa altrimenti anche la mia biga avrebbe avuto la sua dose di fanghiglia:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
La MTB infangata è un piacere per la vista, puro spirito OFF ROAD :celopiùg:
Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
comunico che da pochi giorni sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo dei possessori di mtb scott!ho acquistato una scale 20 del 2009 di fine serie a prezzo scontato...sono passato da un alluminio scandium con v-brake (wilier) ad una scale in carbonio con impianto disco,un salto notevole solo in meglio!ero molto scettico ma già il primo giorno ho fatto un uscita in test-bike nelle zone dove di solito mi alleno appunto per sentire le differenze..eccome se ci sono!ho provato la reattività di questo telaio in una salita bloccando la forcella e alzandomi sui pedali....veramente ha una reattività notevole sembra che ti dia una spinta in avanti!una sensazione che con la bici di prima non ho mai provato!in discesa sebbene è una front si comporta molto bene,sinceramente pensavo peggio ma nelle strade sterrate veloci assorbe molto bene i colpi e sul tecnico è molto precisa!mi anticipa..sono io che sono impedito:smile:..
cmq volevo ringraziare ufficilamente tutti quelli che ho contattato tramite mp e mi hanno consigliato questa bici..sono veramente contento!

Hai fatto un gran salto di qualità, auguri e complimenti per l'acquisto.
Bada bene però che si entra nel club solo dopo aver postato le foto della tua bella 20 :spetteguless:
Ciao

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Ottimo, appena tornato anche io da un giretto qua sul conca fino a Taverna e davvero la fanga se ne è quasi tutta già andata (sono bastati un paio di giorni di sole)...:medita:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Complimenti, davvero una super biga!!!! Mi raccomando le foto... benvenuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo