Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Adesso sono riuscito a mettere le foto:

Un altro paio di foto della mia Scale, stessa location di prima ma con qualche upgrade:

reggisella KCNC SC ProLite
sella SMP Glider
dischi Ashima Aro-08 160 mm.
coperture Schwalbe Rocket Ron
catena KMC X9SL Gold
manopole Extralite Ultragrips

scale1x.jpg


scale2m.jpg

scale1.jpg


scale2.jpg


Ora siamo a 10,9 kg.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Adesso sono riuscito a mettere le foto:

Un altro paio di foto della mia Scale, stessa location di prima ma con qualche upgrade:

reggisella KCNC SC ProLite
sella SMP Glider
dischi Ashima Aro-08 160 mm.
coperture Schwalbe Rocket Ron
catena KMC X9SL Gold
manopole Extralite Ultragrips

Ora siamo a 10,9 kg.


bellissimi abbinamenti cromatici!!
ora cerca le Hutchinson con il fianco rosso che monta la Bianchi Methanol e sei a posto!!!! :spetteguless:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi oggi cronoscalata in mtb.. :D mai fatto questo tipo di gara, 9,6 km con una pendenza media del 7-8%

dura... cmq pensavo che la puleggia kcnc mi facesse rumori strani, a quanto ho capito qua sul forum dicono così, ma invece tutto aposto.. :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ottimo peso considerando che non è in carbonio. Mi fai venire voglia di upgradare di brutto anche la mia. A volte invece mi trattengo sconsolato dicendo: tanto è "solo" una scale 70... invece tu ci dimostri che ne vale la pena cmq! Bravo!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ottimo peso considerando che non è in carbonio. Mi fai venire voglia di upgradare di brutto anche la mia. A volte invece mi trattengo sconsolato dicendo: tanto è "solo" una scale 70... invece tu ci dimostri che ne vale la pena cmq! Bravo!


io non ho ancora avuto modo di pesar la mia, ma penso di essere sui 10,7-8

per cui.. :)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Adesso sono riuscito a mettere le foto:

Un altro paio di foto della mia Scale, stessa location di prima ma con qualche upgrade:

reggisella KCNC SC ProLite
sella SMP Glider
dischi Ashima Aro-08 160 mm.
coperture Schwalbe Rocket Ron
catena KMC X9SL Gold
manopole Extralite Ultragrips




scale1.jpg


scale2.jpg


Ora siamo a 10,9 kg.

molto bella, ma se cambi quei pedali inguardabili guadagni 3-4 etti
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
finalmente... finalmente...







anche contando che sono uscito alle 7 e a mezzogiorno, un po' perchè tutto era ormai asciutto, un po' perchè l'ultimo tratto di ritorno a casa ce l'ho su asfalto, gran parte del fango era ormai andata.. :smile:


ed ecco dopo un bel lavaggio hihi

 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
comunico che da pochi giorni sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo dei possessori di mtb scott!ho acquistato una scale 20 del 2009 di fine serie a prezzo scontato...sono passato da un alluminio scandium con v-brake (wilier) ad una scale in carbonio con impianto disco,un salto notevole solo in meglio!ero molto scettico ma già il primo giorno ho fatto un uscita in test-bike nelle zone dove di solito mi alleno appunto per sentire le differenze..eccome se ci sono!ho provato la reattività di questo telaio in una salita bloccando la forcella e alzandomi sui pedali....veramente ha una reattività notevole sembra che ti dia una spinta in avanti!una sensazione che con la bici di prima non ho mai provato!in discesa sebbene è una front si comporta molto bene,sinceramente pensavo peggio ma nelle strade sterrate veloci assorbe molto bene i colpi e sul tecnico è molto precisa!mi anticipa..sono io che sono impedito:smile:..
cmq volevo ringraziare ufficilamente tutti quelli che ho contattato tramite mp e mi hanno consigliato questa bici..sono veramente contento!
grazie a tutti!:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Adesso sono riuscito a mettere le foto:

Un altro paio di foto della mia Scale, stessa location di prima ma con qualche upgrade:

reggisella KCNC SC ProLite
sella SMP Glider
dischi Ashima Aro-08 160 mm.
coperture Schwalbe Rocket Ron
catena KMC X9SL Gold
manopole Extralite Ultragrips
scale1.jpg


scale2.jpg


Ora siamo a 10,9 kg.

Gran bella biga complimenti !!! E pensare che stavo per prendere una 50 come la tua ma poi un altro sivende mi propose la 50 del 2007 ad ottimo prezzo ed optai per quest'ultima:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Scendere di peso ti verrà semplice se deciderai di cambiare pedali; perdonami ma stonano un po con il resto della biga :spetteguless:
Ciao e buone pedalate
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
finalmente... finalmente...

http://img16.imageshack.us/i/img0001fk.jpg/

http://img59.imageshack.us/i/img0002v.jpg/

http://img17.imageshack.us/i/img0003sy.jpg/

anche contando che sono uscito alle 7 e a mezzogiorno, un po' perchè tutto era ormai asciutto, un po' perchè l'ultimo tratto di ritorno a casa ce l'ho su asfalto, gran parte del fango era ormai andata.. :smile:


ed ecco dopo un bel lavaggio hihi

http://img14.imageshack.us/i/img0009ag.jpg/

Un piccolo problemino di salute mi ha costretto a restare a casa altrimenti anche la mia biga avrebbe avuto la sua dose di fanghiglia:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
La MTB infangata è un piacere per la vista, puro spirito OFF ROAD :celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
comunico che da pochi giorni sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo dei possessori di mtb scott!ho acquistato una scale 20 del 2009 di fine serie a prezzo scontato...sono passato da un alluminio scandium con v-brake (wilier) ad una scale in carbonio con impianto disco,un salto notevole solo in meglio!ero molto scettico ma già il primo giorno ho fatto un uscita in test-bike nelle zone dove di solito mi alleno appunto per sentire le differenze..eccome se ci sono!ho provato la reattività di questo telaio in una salita bloccando la forcella e alzandomi sui pedali....veramente ha una reattività notevole sembra che ti dia una spinta in avanti!una sensazione che con la bici di prima non ho mai provato!in discesa sebbene è una front si comporta molto bene,sinceramente pensavo peggio ma nelle strade sterrate veloci assorbe molto bene i colpi e sul tecnico è molto precisa!mi anticipa..sono io che sono impedito:smile:..
cmq volevo ringraziare ufficilamente tutti quelli che ho contattato tramite mp e mi hanno consigliato questa bici..sono veramente contento!
grazie a tutti!:celopiùg:

Hai fatto un gran salto di qualità, auguri e complimenti per l'acquisto.
Bada bene però che si entra nel club solo dopo aver postato le foto della tua bella 20 :spetteguless:
Ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
finalmente... finalmente...


anche contando che sono uscito alle 7 e a mezzogiorno, un po' perchè tutto era ormai asciutto, un po' perchè l'ultimo tratto di ritorno a casa ce l'ho su asfalto, gran parte del fango era ormai andata.. :smile:


ed ecco dopo un bel lavaggio hihi

Ottimo, appena tornato anche io da un giretto qua sul conca fino a Taverna e davvero la fanga se ne è quasi tutta già andata (sono bastati un paio di giorni di sole)...:medita:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
comunico che da pochi giorni sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo dei possessori di mtb scott!ho acquistato una scale 20 del 2009 di fine serie a prezzo scontato...sono passato da un alluminio scandium con v-brake (wilier) ad una scale in carbonio con impianto disco,un salto notevole solo in meglio!ero molto scettico ma già il primo giorno ho fatto un uscita in test-bike nelle zone dove di solito mi alleno appunto per sentire le differenze..eccome se ci sono!ho provato la reattività di questo telaio in una salita bloccando la forcella e alzandomi sui pedali....veramente ha una reattività notevole sembra che ti dia una spinta in avanti!una sensazione che con la bici di prima non ho mai provato!in discesa sebbene è una front si comporta molto bene,sinceramente pensavo peggio ma nelle strade sterrate veloci assorbe molto bene i colpi e sul tecnico è molto precisa!mi anticipa..sono io che sono impedito:smile:..
cmq volevo ringraziare ufficilamente tutti quelli che ho contattato tramite mp e mi hanno consigliato questa bici..sono veramente contento!
grazie a tutti!:celopiùg:

Complimenti, davvero una super biga!!!! Mi raccomando le foto... benvenuto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo