se hai una XL magari anche qualche cm in piu...Grazie mille!
se hai una XL magari anche qualche cm in piu...Grazie mille!
no ho una L...se hai una XL magari anche qualche cm in piu...
Allora 200 mm va bene, se non ricordo male sulla scale tg L e' piu o meno 195 mm il taglio di quella originale!no ho una L...
Ti ringrazio, appena vado giù in garage se mi ricordo la misura...Allora 200 mm va bene, se non ricordo male sulla scale tg L e' piu o meno 195 mm il taglio di quella originale!
......a me il telaio l' hanno "promesso" anche qualcosina prima....Sperem bennn...
ho risposto anche di la :) non sto a ripetermi ;)
spero che risolvi tutto nel meglio dei modi, anche con antonio che a me pare una persona molto disponibile. magari cogli l'occasione per fare da te dei lavoretti facili facili :)
ciao!
ciao, se non sbaglio ho letto che passi dalla taglia M alla S..mi raccomando fammi sapere come ti trovi quando ti arriva..essendo anch'io 1e70 sono molto curioso..io avevo preso una M dato che ho braccia e gambe lunghe (80cm di cavallo) e direi che mi trovo bene dal momento che dopo uscite di 5-6 ore scendo come nuovo..certo che mi avrebbe incuriosito provare la S ma non ho mai avuto la possibilità..
io sono 1,70 e sono passato alla s quest'anno prima avevo una m (sotto consiglio sel sivende)...mi sono spariti i dolori zona lombari bassi...e ho migliorato incredibilmente la guida nel tecnico...provare per credere.....mi sembra di avere una capretta
P.S.
ieri sono andato e mi sono ordinato il nuovo reggi wcs white 2010 listino 94 euro scontato 70
con i tubless stai più comodo...?io non faccio xc solo Gf ...poi escursionismo con giri sulla 40ina con 1400mt senò neanche la sporco la bici...ma anche sulla 60 con 2500mt da quando ho le tubless ci stò anche 6 ore in sella....anche io la pensavo come te....invece mi son dovuto ricredere....
con i tubless stai più comodo...?
ciao, se non sbaglio ho letto che passi dalla taglia M alla S..mi raccomando fammi sapere come ti trovi quando ti arriva..essendo anch'io 1e70 sono molto curioso..io avevo preso una M dato che ho braccia e gambe lunghe (80cm di cavallo) e direi che mi trovo bene dal momento che dopo uscite di 5-6 ore scendo come nuovo..certo che mi avrebbe incuriosito provare la S ma non ho mai avuto la possibilità..
io sono 1,70 e sono passato alla s quest'anno prima avevo una m (sotto consiglio sel sivende)...mi sono spariti i dolori zona lombari bassi...e ho migliorato incredibilmente la guida nel tecnico...provare per credere.....mi sembra di avere una capretta
P.S.
ieri sono andato e mi sono ordinato il nuovo reggi wcs white 2010 listino 94 euro scontato 70
Ho preso la taglia S perchè ho le misure un pò strane, infatti sono 1,69 di altezza con 81 di cavallo, chiaramente avendo il cavallo "lungo" mi ritrovo con il tronco più corto della norma per la Mia altezza, quindi devo accorciare il telaio per recuperare un cm e mezzo, ho avuto la possibilità di provare un Rc 2009 di un amico in taglia S e mi sono subito sentito molto più a mio agio....col nuovo telaio avrò un tubo sella molto lungo, ma la bici essendo più slooping diventa un giocattolino molto divertente da guidare sul tecnico ed in discesa, mentre in salita il triangolo ridotto la rende molto più nervosa e scattante.
Oggi me lo sono visto in fiera a Padova ed è stupendo con le nuove grafiche 2010, poi il boss dello Stand Scott mi ha rassicurato sulla consegna....non appena finita la fiera inizia la distribuzione ai negozi....Non vedo l'ora...
hai misure praticamente identiche alle mie..ma lamentavi qualche problema alla schiena? per curiosità che pipa monti sulla taglia M?