Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
cari colleghi scalisti, qui sono alcuni giorni che diluvia... questo week end ce la faremo a prenderci una bella infangata finalmente :sbavon:?
sabato e domenica voglio saltare in tutte le pozzanghere fangose della zona :smile: :smile:
Ciao :prost:
Ho già anticipato ieri io! Appena ha smesso di piovere mi sono buttato in un giretto classico ma ora fangoso! :sbavon:

Ammazza mi ero dimenticato quando fosse dura pedalare sul terreno così morbido! :rosik:
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Il bello viene in discesa, in cui per inciso la bici non è necessaria, è come essere sugli scivoli dell'acquafan basta buttarsi e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
E' lo stesso motivo per il quale non mi compro una scale RC con ruote da mezzo chilo...:omertà::smile:

A parte gli scherzi tutto bene finchè un sasso non si è fermato nel triangolo dietro nel passaruota ma non mi sono fermato! :duello:

OT
pensa che l'anno scorso in uno sentiaro(in salita) io e il noghese avevamo le ruote da 5 kg l'una, le spalle laterali della gomme in progressione verso in centro del cerchioerano infangati, sembrevano i bora ultra delle bdc,
si ma bora ulta infangà:smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
cari colleghi scalisti, qui sono alcuni giorni che diluvia... questo week end ce la faremo a prenderci una bella infangata finalmente :sbavon:?
sabato e domenica voglio saltare in tutte le pozzanghere fangose della zona :smile: :smile:
Ciao :prost:

Anche qui da me è cominciato a piovere , ed e il pensiero è andato subito alla fanghiglia, non vedo l'ora. Solo mi auguro che non faccia come l'anno scorso, se ricordate cominciò a piovere a settembre e finì a giugno:spetteguless:
Ciao e buone pedalate .... infangate :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ragazzi, vi devo invitare tutti a fare qualche fuori strada a san marino quando è bagnato... l'argilla stratifica fino ad occludere i passaruota e si blocca tutto! non è veramente pensabile pedalare, perchè le ruote si bloccano! altrochè 5kg :(

mi è capitato un paio di volte e mi sono dovuto fermare a pulire a mano le ruote, staccando a fatica dei troccoli di argilla, che venivano via a fatica appunto perchè si attaccano benissimo! strato su strato.. il problema è che poi mi impantano anche le scarpe.. quindi appena riesco ad uscire sull'asfalto, via di ripulizia ruote e scarpe e poi ritorno a casa cercando qualche discesa per pulire alla meglio...

argilla maledetta!! voglio il fango anche io!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Rufy vai in tutto quel ben di dio e non mi inviti??! :-D

sto aspettando il giorno buono! ci stavo pensando proprio questi giorni ;)

però, come ti avevo detto, adesso sono fuori tutta la settimana! questo sabato il pomeriggio sono impegnato e l'uscita della mattina mi tocca rimandarla, perchè, non essendoci appunto tutta la settimana, volevo andare a comprare un po' di abbigliamento per l'inverno (ciclistico eh).

però questa settimana parto di martedì mattina, perchè lunedì ho la visita.. lunedì pomeriggio volevo fare un giro.. il problema è che la bici ce l'ho a san marino e lunedì non sono a san marino (e visto che l'amico con cui esco a da cui la tengo lavora, non è che posso entrargli in casa...) però se mi arrivano le gomme da 29 per la city bike trasformata... :medita: magari ci becchiamo e si fa un bel giro.. ti faccio sapere :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
OK, io l'abbigliamento invernale l'ho provato e comperato al Deca ad agosto!!! :smile:
Sai che bello provare la calzamaglia +5° con 35° :rosik: però l'ho pagata 20€...!
Maglia lunga presa, fascia orecchie presa, mancano solo i guanti ma per quelli aspetto il momento propizio visto che altrimenti con il caldo non si capisce niente su quale orientarsi...

Domandone, la cosa che più mi preoccupa sono i piedi! Io ho sempre freddo, ma come si fa in inverno?? Visto che si bagnano fissi...??!:nunsacci:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
OK, io l'abbigliamento invernale l'ho provato e comperato al Deca ad agosto!!! :smile:
Sai che bello provare la calzamaglia +5° con 35° :rosik: però l'ho pagata 20€...!
Maglia lunga presa, fascia orecchie presa, mancano solo i guanti ma per quelli aspetto il momento propizio visto che altrimenti con il caldo non si capisce niente su quale orientarsi...

Domandone, la cosa che più mi preoccupa sono i piedi! Io ho sempre freddo, ma come si fa in inverno?? Visto che si bagnano fissi...??!:nunsacci:

a me un amico mi ha suggerito un negozio che fa solo abbigliamento a sant'ermete.. in questo momento non ricordo come si chiama: vb-qualcosa.. comunque mi ha detto che fa solo abbigliamento ciclistico, ha ottima roba a ottimi prezzi!

devo prendere pantaloni, giacca. per la faccia mi sa che metterei anche il passamontagna (ma non è che poi mi sparano a vista!?). i piedi sono un bel problema.. soprattutto pensando che a volte sento un po' di formicolio.. e il freddo certo non aiuta a far circolare per bene il sangue.. non so, magari chiedo consiglio là.
per i guanti.. stavo pensando di usare quelli con le protezioni in carbonio della moto (visto che ce li ho e non ho la moto), tanto in inverno si suda meno, e comunque se cado almeno ho le mani riparate contro le sbucciature... è un idea così stupida??:smile:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
No anche io e un mio amico stavamo pensando a quelli (noi abbiamo la moto però....:i-want-t:), però poi ho visto al Deca che un paio di guanti pesanti da bici costano cmqq 15€, prezzo abbastanza giusto e spendibile diciamo. Al collo non oso immaginare che freddo potrei avere... fortuna che ho un ottimo collarino che uso anche in moto wind-stopper!

Il mega problema è che ogni uscita in inverno c'è da lavare una marea di roba e per giunta super inleccata! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo