Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ok.. :D hai messo un'effetto "negativo" alle coperture.? :)

sì, ho fatto un altro layer negativo e poi ho tenuto solo la gomma.. infatti l'effetto non è il massimo.. le zone d'ombra sono diventate di luce e viceversa.. :)
infatti le ruote della RC danno un effetto migliore, ma a trasferirle ci mettevo mezza giornata.. l'altro è stato un lavoro da 10 min.. della serie nun c'avev un caxxo da fà :hahaha:

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi secondo voi gli ashima aro 8 sono dei buoni dischi da accoppiare agli xtr..? ora faccio una ricerca sul forum e se non si è ancora parlato di questi dischi apro una discussione.. :)

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ragazzi secondo voi gli ashima aro 8 sono dei buoni dischi da accoppiare agli xtr..? ora faccio una ricerca sul forum e se non si è ancora parlato di questi dischi apro una discussione.. :)

Gli Aro 08 sono buonissimi dischi e li puoi accoppiare con "quasi" tutti gli impianti frenanti, a patto che monti pastiglie metalliche o semimetalliche....le pastiglie in resina durano 3 minuti..poi arrivi al "ferro"

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Gli Aro 08 sono buonissimi dischi e li puoi accoppiare con "quasi" tutti gli impianti frenanti, a patto che monti pastiglie metalliche o semimetalliche....le pastiglie in resina durano 3 minuti..poi arrivi al "ferro"

cavoli ho appena preso le xtr in resina.. :omertà: ma come durata dei dischi..? ho visto su un sito che essendo talmente sottili e vuoti tendono a storgersi e a rendere difficile il centraggio delle pinze.. è vero? :( io peso 71 kg +11 di bici..

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
cavoli ho appena preso le xtr in resina.. :omertà: ma come durata dei dischi..? ho visto su un sito che essendo talmente sottili e vuoti tendono a storgersi e a rendere difficile il centraggio delle pinze.. è vero? :( io peso 71 kg +11 di bici..

Io li ho usati con gli Frm dbr 250 e pastiglie semimetalliche e frenavano da Dio, mai nessun problema di piegamenti o regolazioni, sono cmq dischi per percorsi Xc, se fai discese lunghe vanno in crisi da surriscaldamento.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

a quello che avevo letto, e come ti hanno già detto, meglio avere delle pastiglie "dure", perchè il tipo di disco, dentellato e alleggerito al massimo, pare mangiarsi le pastiglie come il pane.. per questo in resina ti durerebbero davvero poco

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Io li ho usati con gli Frm dbr 250 e pastiglie semimetalliche e frenavano da Dio, mai nessun problema di piegamenti o regolazioni, sono cmq dischi per percorsi Xc, se fai discese lunghe vanno in crisi da surriscaldamento.

scusami ti posso chiedere il tuo peso? :) così mi so regolare.. :D cmq pensavo che non ne avessero problemi di surriscaldamento.. O.o

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
..Baz Grazie per le info...pero mi sono dimentitato di specificare che volevo chiedere il prezzo da listino del solo telaio spark rc 2010....prometto che è l'ultima richiesta!!!!!!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..Baz Grazie per le info...pero mi sono dimentitato di specificare che volevo chiedere il prezzo da listino del solo telaio spark rc 2010....prometto che è l'ultima richiesta!!!!!!

veramente le info te le avevo date io ;-)
il costo del telaio, dato che sembra che non siano variati, suppongo sia uguale a quello del 2009, cioè 2950 euro.:celopiùg:

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
veramente le info te le avevo date io ;-)
il costo del telaio, dato che sembra che non siano variati, suppongo sia uguale a quello del 2009, cioè 2950 euro.:celopiùg:

non costava 1899 il telaio della RC 2009? cosìcome quello della ltd, con reggisella integrato?
mentre gli altri senza reggi integrato, in carbonio, 1615?

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito

Li uso da diversi mesi sulla full da trail con i formula oro k18 e pastiglie originali (180 anteriore e 160 posteriore). Peso 75 kg a secco e non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità o surriscaldamento.
Proprio ieri ne ho preso un'altra coppia, 160/160, per la Scale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo