Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ok.. :D hai messo un'effetto "negativo" alle coperture.? :)

sì, ho fatto un altro layer negativo e poi ho tenuto solo la gomma.. infatti l'effetto non è il massimo.. le zone d'ombra sono diventate di luce e viceversa.. :)
infatti le ruote della RC danno un effetto migliore, ma a trasferirle ci mettevo mezza giornata.. l'altro è stato un lavoro da 10 min.. della serie nun c'avev un caxxo da fà :hahaha:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi secondo voi gli ashima aro 8 sono dei buoni dischi da accoppiare agli xtr..? ora faccio una ricerca sul forum e se non si è ancora parlato di questi dischi apro una discussione.. :)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ragazzi secondo voi gli ashima aro 8 sono dei buoni dischi da accoppiare agli xtr..? ora faccio una ricerca sul forum e se non si è ancora parlato di questi dischi apro una discussione.. :)

Gli Aro 08 sono buonissimi dischi e li puoi accoppiare con "quasi" tutti gli impianti frenanti, a patto che monti pastiglie metalliche o semimetalliche....le pastiglie in resina durano 3 minuti..poi arrivi al "ferro"
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Gli Aro 08 sono buonissimi dischi e li puoi accoppiare con "quasi" tutti gli impianti frenanti, a patto che monti pastiglie metalliche o semimetalliche....le pastiglie in resina durano 3 minuti..poi arrivi al "ferro"

cavoli ho appena preso le xtr in resina.. :omertà: ma come durata dei dischi..? ho visto su un sito che essendo talmente sottili e vuoti tendono a storgersi e a rendere difficile il centraggio delle pinze.. è vero? :( io peso 71 kg +11 di bici..
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
cavoli ho appena preso le xtr in resina.. :omertà: ma come durata dei dischi..? ho visto su un sito che essendo talmente sottili e vuoti tendono a storgersi e a rendere difficile il centraggio delle pinze.. è vero? :( io peso 71 kg +11 di bici..

Io li ho usati con gli Frm dbr 250 e pastiglie semimetalliche e frenavano da Dio, mai nessun problema di piegamenti o regolazioni, sono cmq dischi per percorsi Xc, se fai discese lunghe vanno in crisi da surriscaldamento.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
cavoli ho appena preso le xtr in resina.. :omertà: ma come durata dei dischi..? ho visto su un sito che essendo talmente sottili e vuoti tendono a storgersi e a rendere difficile il centraggio delle pinze.. è vero? :( io peso 71 kg +11 di bici..


a quello che avevo letto, e come ti hanno già detto, meglio avere delle pastiglie "dure", perchè il tipo di disco, dentellato e alleggerito al massimo, pare mangiarsi le pastiglie come il pane.. per questo in resina ti durerebbero davvero poco
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Io li ho usati con gli Frm dbr 250 e pastiglie semimetalliche e frenavano da Dio, mai nessun problema di piegamenti o regolazioni, sono cmq dischi per percorsi Xc, se fai discese lunghe vanno in crisi da surriscaldamento.


scusami ti posso chiedere il tuo peso? :) così mi so regolare.. :D cmq pensavo che non ne avessero problemi di surriscaldamento.. O.o
 

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
..Baz Grazie per le info...pero mi sono dimentitato di specificare che volevo chiedere il prezzo da listino del solo telaio spark rc 2010....prometto che è l'ultima richiesta!!!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..Baz Grazie per le info...pero mi sono dimentitato di specificare che volevo chiedere il prezzo da listino del solo telaio spark rc 2010....prometto che è l'ultima richiesta!!!!!!

veramente le info te le avevo date io ;-)
il costo del telaio, dato che sembra che non siano variati, suppongo sia uguale a quello del 2009, cioè 2950 euro.:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
veramente le info te le avevo date io ;-)
il costo del telaio, dato che sembra che non siano variati, suppongo sia uguale a quello del 2009, cioè 2950 euro.:celopiùg:

non costava 1899 il telaio della RC 2009? cosìcome quello della ltd, con reggisella integrato?
mentre gli altri senza reggi integrato, in carbonio, 1615?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
ragazzi secondo voi gli ashima aro 8 sono dei buoni dischi da accoppiare agli xtr..? ora faccio una ricerca sul forum e se non si è ancora parlato di questi dischi apro una discussione.. :)

Li uso da diversi mesi sulla full da trail con i formula oro k18 e pastiglie originali (180 anteriore e 160 posteriore). Peso 75 kg a secco e non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità o surriscaldamento.
Proprio ieri ne ho preso un'altra coppia, 160/160, per la Scale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo