Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Nel 2010 la spark 10 non ci sarà in listino... sarà venduto solo il telaio a 2950 euro!!!
ciao :prost:

sul serio??? allora questa non verrà importata in Italia?

4295 euro

spark_10_2010.jpg
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
scusate se faccio una domanda OT.. io ho una forcella FOX f80 RL 32, il mio amico la f100. sul manuale ci sono le pressioni dell'aria da impostare a seconda del peso del biker. ecco, sul mio della 2007 f80 c'è un 5.5 bar circa per il mio peso; anche il mio amico impostava la pressione come da manuale. quando il mio amico è andato dal biomeccanico, dopo la prima uscita, oltre alle varie regolazioni gli ha controllato la forcella e gli ha consigliato di impostare circa 1bar ogni 10kg; ergo impostiamo sui 7-7.5 bar. cazzata? io devo dire che mi trovo meglio. anche il bloccaggio è più prepotente e preciso..
grazie, scusae l'OT, ma non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione ed è mezz'ora che cerco per sta spiegazione, ma non trovo pareri in merito
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ti spiego, vista la tua firma l'altro utente, che al 90% avrà un iphone come me, ti ha chiesto se anche tu avevi un iphone. Tutto qua.:celopiùg:
Ci voleva così tanto per spiegarvi :smile: Comunque no... pultroppo ho un comunissimo economico e stupido LGu310 l'iphone non me lo posso permettere... o meglio se lo volevo avrei dovuto rinunciare alla bike :))):

Come cel è limitatissimo e lo usi quasi esclusivamente per dare un'occhiata lle pagine ogni tanto... con opera mini :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
scusate se faccio una domanda OT.. io ho una forcella FOX f80 RL 32, il mio amico la f100. sul manuale ci sono le pressioni dell'aria da impostare a seconda del peso del biker. ecco, sul mio della 2007 f80 c'è un 5.5 bar circa per il mio peso; anche il mio amico impostava la pressione come da manuale. quando il mio amico è andato dal biomeccanico, dopo la prima uscita, oltre alle varie regolazioni gli ha controllato la forcella e gli ha consigliato di impostare circa 1bar ogni 10kg; ergo impostiamo sui 7-7.5 bar. cazzata? io devo dire che mi trovo meglio. anche il bloccaggio è più prepotente e preciso..
grazie, scusae l'OT, ma non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione ed è mezz'ora che cerco per sta spiegazione, ma non trovo pareri in merito
Purtroppo non me ne intendo molto, fa tutto il mio mecca, comunque da quello che sento spesso le atmosfere date dalle case non sono molto veritiere, quindi se ti trovi meglio con la regolazione del tuo biomeccanico tienila così...
Poi ci saranno altri del forum che ti spiegheranno meglio di me il tutto!!!
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo