Chiaro, mo' ora vorrei capire se il reggisella originale è in linea o arretrato, così da non cannare l'ordine.
prezzi spark 2010
LTD 7450, Rc 5950, 20 3890, 30 3250, 35 2590, 50 1950, 60 1599
telai
Rc 2950, 10 2950, 40 1080
ciao e scusate il ritardo
....Grandissimo!!!!!!
Ora mancano solo i prezzi della Genius!!!
Continuo a non capire...
azz... anche quelli della genius non li ho... tornerò giù a prenderli!!!....Grandissimo!!!!!!
Ora mancano solo i prezzi della Genius!!!
Nel 2010 la spark 10 non ci sarà in listino... sarà venduto solo il telaio a 2950 euro!!!La SCOTT SPARK 10 2010 quanto costa ?
Una domanda: xchè la SPARK10 monta la forcella da 120 e la RC da 100 ??????
NN vi sembra strano ? Quale escursione è meglio con le geometrie SPARK ?
Nel 2010 la spark 10 non ci sarà in listino... sarà venduto solo il telaio a 2950 euro!!!
ciao
non capisco ... sul catalogo non c'è, c'è solo il telaio !!!sul serio??? allora questa non verrà importata in Italia?
4295 euro
Ci voleva così tanto per spiegarvi Comunque no... pultroppo ho un comunissimo economico e stupido LGu310 l'iphone non me lo posso permettere... o meglio se lo volevo avrei dovuto rinunciare alla bikeTi spiego, vista la tua firma l'altro utente, che al 90% avrà un iphone come me, ti ha chiesto se anche tu avevi un iphone. Tutto qua.
Purtroppo non me ne intendo molto, fa tutto il mio mecca, comunque da quello che sento spesso le atmosfere date dalle case non sono molto veritiere, quindi se ti trovi meglio con la regolazione del tuo biomeccanico tienila così...scusate se faccio una domanda OT.. io ho una forcella FOX f80 RL 32, il mio amico la f100. sul manuale ci sono le pressioni dell'aria da impostare a seconda del peso del biker. ecco, sul mio della 2007 f80 c'è un 5.5 bar circa per il mio peso; anche il mio amico impostava la pressione come da manuale. quando il mio amico è andato dal biomeccanico, dopo la prima uscita, oltre alle varie regolazioni gli ha controllato la forcella e gli ha consigliato di impostare circa 1bar ogni 10kg; ergo impostiamo sui 7-7.5 bar. cazzata? io devo dire che mi trovo meglio. anche il bloccaggio è più prepotente e preciso..
grazie, scusae l'OT, ma non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione ed è mezz'ora che cerco per sta spiegazione, ma non trovo pareri in merito
non capisco ... sul catalogo non c'è, c'è solo il telaio !!!
oggi provo a ricontrollare meglio...
boh
BAZ, controlla anche il fatto che sul catalogo la RC monta la forcella da 100 e la 10 da 120 .....mistero piu' che assurdo ? ma nn vengono influenzate le geometrie e la giuda ??????
BAZ, controlla anche il fatto che sul catalogo la RC monta la forcella da 100 e la 10 da 120 .....mistero piu' che assurdo ? ma nn vengono influenzate le geometrie e la guida ??????