Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
guarda il mio amico ha detto che è andato. in due minuti l'ha preso sotto e sistemato in tutte le regolazioni. alla fine che quasi non ha voluto niente, ma non so di preciso. magari glielo chiedo ;)

Grazie magari. Chiedigli chi è così magari una capatina ce la faccio che gli devo chiedere perchè mi fa male tutte le volte la pianta del piede!!!:rosik:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Grazie magari. Chiedigli chi è così magari una capatina ce la faccio che gli devo chiedere perchè mi fa male tutte le volte la pianta del piede!!!:rosik:

io ho letto tempo fa che per la pianta del piede una delle cause potrebbe essere la sella troppo inclinata in alto.. poi non so :) comunque appena lo vedo chiedo e ti so dire anche dov'è di preciso. mi pare mi avesse detto anche che era uno che ha fatto tanti agonisti e che ha quindi buona esperienza
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io ho letto tempo fa che per la pianta del piede una delle cause potrebbe essere la sella troppo inclinata in alto.. poi non so :) comunque appena lo vedo chiedo e ti so dire anche dov'è di preciso. mi pare mi avesse detto anche che era uno che ha fatto tanti agonisti e che ha quindi buona esperienza
Si infatti anche qui un utente credo baz ma non ricordo ora bene mi aveva detto ciò. Ho misura ieri con livella ed è in bolla se non leggermente inclinata verso il basso ma proprio millimetricamente. Domani prima di uscire gli do un altro lieve scricchetto in basso così vedo se la cosa migliora. In realtà mi piacerebbe direttamente una smp speriamo che qualcuno me la regali per il mio compleanno...:spetteguless: il problema è che sono nato il 13 di febbraio!!!! :rosik:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Si infatti anche qui un utente credo baz ma non ricordo ora bene mi aveva detto ciò. Ho misura ieri con livella ed è in bolla se non leggermente inclinata verso il basso ma proprio millimetricamente. Domani prima di uscire gli do un altro lieve scricchetto in basso così vedo se la cosa migliora. In realtà mi piacerebbe direttamente una smp speriamo che qualcuno me la regali per il mio compleanno...:spetteguless: il problema è che sono nato il 13 di febbraio!!!! :rosik:

il mio amico si trova molto bene con questa:

http://www.jensonusa.com/product/sa/SA298A16TRA.jpg

aveva la slr RC bianca originale della scale 20, ma dopo 2 uscite ha messo quella che aveva nella vecchia bici, perchè gli poggia più sotto la prostata che sul sedere! io invece resto sulla slr, perchè mi poggiano le due ossa del cul@ :smile: ormai ho il callo.
comunque il costo della sella del link non è eccessivo ed è molto molto comoda
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
no no le carbon se le possono tenere visti anche i prezzi...
Ma quel piccolo taglietto centrale già basta per lo schiacciamento? Lo chiedo perchè come si può vedere nelle smp il taglio è molto più pronunciato...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
anche a me.. :) a patto che non metta a repentaglio la qualità.. :D

non credo che la qualità ne risentirebbe.. prima di tutto perchè il colore nero delle gomme è dovuto al nerofumo. in secondo luogo perchè la funzionalità non richiede un grip al limite per strisciamento su asfalto, ma piuttosto una tenuta elastica su fondi sconnessi..
forse forse dureranno ancora meno :)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
non credo che la qualità ne risentirebbe.. prima di tutto perchè il colore nero delle gomme è dovuto al nerofumo. in secondo luogo perchè la funzionalità non richiede un grip al limite per strisciamento su asfalto, ma piuttosto una tenuta elastica su fondi sconnessi..
forse forse dureranno ancora meno :)

ok.. :D hai messo un'effetto "negativo" alle coperture.? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo