Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
amici scottisti...vi ricordate il mio post su quell'inserzione su ebay dove mi avevano rubato la foto del mio muletto? ecco, nei post seguenti dicevo che mai avrei ceduto la mia amata scale 60...bon..dato che sono volubile come una donna..ieri sera ho venduto per l'appunto la mia scale 60 2007 ad un mio ex collega di lavoro (almneo la potrò ancora vedere scorazzare per le montagne qui attorno)...col "ricavato" vorrei quasi quasi cambiare le ruote (anche se le xt che ho sono nuove:omertà::omertà::omertà:..quindi già vi metto sull'avviso che "probabilmente" a breve saranno in vendita, se qualcuno fosse interessato....) ed ho aperto questo post per raccogliere consigli
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139846[/URL]
se vorrete partecipare aiutandomi nella scelta ve ne sarei molto grato!
grazie colleghi:celopiùg:

..p.s.
un pò triste però lo sono per la "dipartita" della mia amata...
ma che sorpresa!!!
incredibbileeeeeeeee non hai + la tua amata e fidata compagna di tante avventure!!!!
bene, è giusto cambiare ogni tanto
che ruote prendere? io consiglio xtr anche se non ricordo il tuo peso... alcuni, sopra i 75/80 kg le sentono un po morbide!!!
sono delle super ruote IMHO
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
amici scottisti...vi ricordate il mio post su quell'inserzione su ebay dove mi avevano rubato la foto del mio muletto? ecco, nei post seguenti dicevo che mai avrei ceduto la mia amata scale 60...bon..dato che sono volubile come una donna..ieri sera ho venduto per l'appunto la mia scale 60 2007 ad un mio ex collega di lavoro (almneo la potrò ancora vedere scorazzare per le montagne qui attorno)...col "ricavato" vorrei quasi quasi cambiare le ruote (anche se le xt che ho sono nuove:omertà::omertà::omertà:..quindi già vi metto sull'avviso che "probabilmente" a breve saranno in vendita, se qualcuno fosse interessato....) ed ho aperto questo post per raccogliere consigli
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139846[/URL]
se vorrete partecipare aiutandomi nella scelta ve ne sarei molto grato!
grazie colleghi:celopiùg:

..p.s.
un pò triste però lo sono per la "dipartita" della mia amata...
azz... mi era sfuggito il post
sorry
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Ragassi è da un pò che non passavo in questo topic.. mamma mia parlate di ingeGNeria estrema adesso ;)
Vi chiedo un consiglio..secondo voi attualmente una scale 30 montata come una 20. Nello specifico tutta tutta xt + ruote crossmax slr + sella smp evolution e con neppure un anno di vita, a quanto indicativamente la si potrebbe vendere usata? ;) non mi flammate subito eh , non ho detto che sto vendendo la mia piccola ;) mi servono alcune info!
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
accidenti mi spiace... in bocca al lupo!!!
spero che i danni fisici non siano niente di grave, ma solo botte, ne avrai per molto?
ciao :prost:

Nn credo ne avrò per molto...ho una forte contusione alla coscia perchè sono caduto su un masso, e una bella botta dietro al bacino...colpa del cellulare in tasca che mi ha anche provocato un'escoriazione...poi da stamattina mi fa anche male il collo...colpa forse del movimento fatto quando ho toccato terra con il casco...meno male che lo avevo...
Oggi porto la piccola dal mecca...spero sia solo il forcellino storto!!:nunsacci:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
amici scottisti...vi ricordate il mio post su quell'inserzione su ebay dove mi avevano rubato la foto del mio muletto? ecco, nei post seguenti dicevo che mai avrei ceduto la mia amata scale 60...bon..dato che sono volubile come una donna..ieri sera ho venduto per l'appunto la mia scale 60 2007 ad un mio ex collega di lavoro (almneo la potrò ancora vedere scorazzare per le montagne qui attorno)...col "ricavato" vorrei quasi quasi cambiare le ruote (anche se le xt che ho sono nuove:omertà::omertà::omertà:..quindi già vi metto sull'avviso che "probabilmente" a breve saranno in vendita, se qualcuno fosse interessato....) ed ho aperto questo post per raccogliere consigli
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139846[/URL]
se vorrete partecipare aiutandomi nella scelta ve ne sarei molto grato!
grazie colleghi:celopiùg:

..p.s.
un pò triste però lo sono per la "dipartita" della mia amata...

:cry: Mi hai tradito!!! :smile:
E pensare che proprio tu mi hai aiutato a capire che modello di scale fosse la mia prima dell'acquisto e mi hai dato tante dritte... Almeno fai iscrivere il tuo collega sul forum e dammi il suo nick ;-)

Grazie
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
amici scottisti...vi ricordate il mio post su quell'inserzione su ebay dove mi avevano rubato la foto del mio muletto? ecco, nei post seguenti dicevo che mai avrei ceduto la mia amata scale 60...bon..dato che sono volubile come una donna..ieri sera ho venduto per l'appunto la mia scale 60 2007 ad un mio ex collega di lavoro (almneo la potrò ancora vedere scorazzare per le montagne qui attorno)...col "ricavato" vorrei quasi quasi cambiare le ruote (anche se le xt che ho sono nuove:omertà::omertà::omertà:..quindi già vi metto sull'avviso che "probabilmente" a breve saranno in vendita, se qualcuno fosse interessato....) ed ho aperto questo post per raccogliere consigli
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139846
se vorrete partecipare aiutandomi nella scelta ve ne sarei molto grato!
grazie colleghi:celopiùg:

..p.s.
un pò triste però lo sono per la "dipartita" della mia amata...

Io eventualmente mi prenoto ma tutto dipende dal prezzo ;-)
 

baz

Biker imperialis
Nn credo ne avrò per molto...ho una forte contusione alla coscia perchè sono caduto su un masso, e una bella botta dietro al bacino...colpa del cellulare in tasca che mi ha anche provocato un'escoriazione...poi da stamattina mi fa anche male il collo...colpa forse del movimento fatto quando ho toccato terra con il casco...meno male che lo avevo...
Oggi porto la piccola dal mecca...spero sia solo il forcellino storto!!:nunsacci:
azz che belle botte!!! sempre il casco in testa ben allacciato!!!
In bocca al lupo per una pronta guarigione
vedrai che la bici tornerà come nuova
ciao :prost:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ragazzi ma perchè parlate di lega 7075? la mia scale 60 del 2007 è in lega 7005... Perché? Cambiano spesso allora?! :nunsacci:

C'è qualcuno che ha un telaio scale M come il mio (se cambiano modelli e anno dovrebbero essere uguali no?!) che sia alto 1.77m cavallo 84circa peso 77?

Sento di non avere trovato ancora la posizione giusta in bici...
All'inizio avevo un'attacco manubrio da 11cm 5° che ho sostituito con un 10cm 10°... faccio praticamente solo asfalto (:soffriba::smile:)

Scaleisti un consiglio ;-)
Grazie
Giovanni

sono 174, ero a cavallo delle due taglie, ma ho scelto una taglia M; la pipa lunga 120mm mi trovo benissimo. nessun mal di schiena o quant'altro. forse con una più lunga staresti meglio anche tu?
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
sono 174, ero a cavallo delle due taglie, ma ho scelto una taglia M; la pipa lunga 120mm mi trovo benissimo. nessun mal di schiena o quant'altro. forse con una più lunga staresti meglio anche tu?

Bhè prima avevo la pipa originale scott da 12cm (l'ho tenuta le prima 2 settimane mi pare) ed era impossibile stare in bici da quel che ricordo... più che altro per il fatto che se tenevo la testa alta per guardare la strada stavo con i dolori al collo per un giorno intero...

Forse tu hai braccia lunghissime e gambe corte così che il dislivello sella-manubrio è decente e ci stai comodo... (io ho un fuorisella bello lungo :omertà:)

Forse sono troppo poco elastico (se mi piego arrivo solo alle caviglie)... e non ho la parte alta sviluppata (una femminuccia in pratica :cry:)
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
o-o o-o o-o o-o o-o

Signori è tempo di festeggiamenti, domenica ho centrato il mio primo podio di categoria in xc!
e tanto che ci siamo festeggiamo l'ingresso nel mondo Scale del mio vecchio che oggi ha bloccato una 70 in negozio (la ritirerà nei prossimi giorni)!


PS: il sito USA è in fase di aggiornamento!!!!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
sono 174, ero a cavallo delle due taglie, ma ho scelto una taglia M; la pipa lunga 120mm mi trovo benissimo. nessun mal di schiena o quant'altro. forse con una più lunga staresti meglio anche tu?
Molto bene a sapere che hai una M tu, osì la prima volta he ci becchiamo mi fai fare un giretto per vedere se mi trovo meglio o peggio con la M ;-)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
amici scottisti...vi ricordate il mio post su quell'inserzione su ebay dove mi avevano rubato la foto del mio muletto? ecco, nei post seguenti dicevo che mai avrei ceduto la mia amata scale 60...bon..dato che sono volubile come una donna..ieri sera ho venduto per l'appunto la mia scale 60 2007 ad un mio ex collega di lavoro (almneo la potrò ancora vedere scorazzare per le montagne qui attorno)...col "ricavato" vorrei quasi quasi cambiare le ruote (anche se le xt che ho sono nuove:omertà::omertà::omertà:..quindi già vi metto sull'avviso che "probabilmente" a breve saranno in vendita, se qualcuno fosse interessato....) ed ho aperto questo post per raccogliere consigli
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139846[/URL]
se vorrete partecipare aiutandomi nella scelta ve ne sarei molto grato!
grazie colleghi:celopiùg:

..p.s.
un pò triste però lo sono per la "dipartita" della mia amata...


Nooooooo ........ cavoli sono triste al posto tuo. Ne soffirei troppo a lasciare la mia amata:spetteguless: .... beh mi pare di capire che a breve la tua bella sarà ancora più mostruosa eh ..... bene bene. A questo punto felice upgrade :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
o-o o-o o-o o-o o-o

Signori è tempo di festeggiamenti, domenica ho centrato il mio primo podio di categoria in xc!
e tanto che ci siamo festeggiamo l'ingresso nel mondo Scale del mio vecchio che oggi ha bloccato una 70 in negozio (la ritirerà nei prossimi giorni)!


PS: il sito USA è in fase di aggiornamento!!!!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Congratulazioni per il podio e la new entry :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo