Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
Gran bella forca complimenti; avrai avuto "giovamento" rispetto alla Tora eh :spetteguless:??? Credo di si :celopiùg:
Toglimi una curiosità: è una 35 del 2007:nunsacci:? Grazie,ciao e buone pedalate con la tua nuova DT che inoltre sta anche una bomba .... e non guasta mai:celopiùg:


Grazie per i compli....:celopiùg:

Devo provarla ancora bene bene,cmq si sente la differenza e un'altro mondo sopratutto nelle regolazioni,la tora anche se regolavi cambiava poco o nulla..

Il rivenditore quando l'ho presa mi aveva detto che era del 2008,cmq anche se è del 2007 non mi importa....mi è piaciuta subito e lo presa al volo!!!!.poi tanto con il tempo vado di upgrade...:prost:spero che il prossimo siano i cerchi DT!!!

Ciao e buone pedalate anche a te!!!!:i-want-t:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Grazie per i compli....:celopiùg:

Devo provarla ancora bene bene,cmq si sente la differenza e un'altro mondo sopratutto nelle regolazioni,la tora anche se regolavi cambiava poco o nulla..

Il rivenditore quando l'ho presa mi aveva detto che era del 2008,cmq anche se è del 2007 non mi importa....mi è piaciuta subito e lo presa al volo!!!!.poi tanto con il tempo vado di upgrade...:prost:spero che il prossimo siano i cerchi DT!!!

Ciao e buone pedalate anche a te!!!!:i-want-t:

si ma nonè un 35 è una 50 giusto:nunsacci:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Auguri per i tuoi nuovi acquisti. Le mie cxxxxe poggiano su una SLR gel flow, dubito si discosti molto dalla tua in termini di ergonomia. Si presta a lunghe pedalate senza che le parti basse ne risentano, purché non si segua il consiglio di Selle Italia: alzare in punta la sella per un'altezza compresa tra 3 e 9 mm .... IMHO. Averlo fatto mi ha procurato addormentamenti di tutti gli annessi e i connessi; avevo dimenticato queste "spiacevoli" sensazioni. Ora punta decisamente verso il basso ed il benificio è notevole :celopiùg:
ciao
Ah .... saggia decisione fare fuori il vecchio portaborraccia: decisamente inguardabile:spetteguless:

Si...bei acquisti...peccato che ho scelto il modo peggiore per inaugurarli: oggi pome, oggi pomeriggio, nervoso per i cazzi miei, decido di allenarmi sul percorso su cui abbiamo corso la notturna la settimana scorsa...ci avevo fatto 13 giri quella sera e 12 due giorni prima...quindi si può dire che conoscevo bene il percorso..
Fatto sta che oggi, facendo due giri ad andatura ridotta nel suddetto tracciato, nel single track in discesa verso destra, la mia scale 35 si è impuntata sul fondo farinoso e mi ha fatto fare due belle capriole, ho fatto in tempo, girandomi, a vedere la scale che volava atterrando pesantemente...risultato: mabnubrio storto e ultimi tre rapporti posteriori (i più agili) che nn vanno e saltano...(leggete qui)...spero nn sia nulla di grave...io sono contuso sul vasto laterale destro e sulla schiena...oltre a escoriazioni varie..son caduto su un sasso caxxo!
PS: ora la sella è nera! ma che mi frega..spero che la scale nn sia grave!!!
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
Si...bei acquisti...peccato che ho scelto il modo peggiore per inaugurarli: oggi pome, oggi pomeriggio, nervoso per i cazzi miei, decido di allenarmi sul percorso su cui abbiamo corso la notturna la settimana scorsa...ci avevo fatto 13 giri quella sera e 12 due giorni prima...quindi si può dire che conoscevo bene il percorso..
Fatto sta che oggi, facendo due giri ad andatura ridotta nel suddetto tracciato, nel single track in discesa verso destra, la mia scale 35 si è impuntata sul fondo farinoso e mi ha fatto fare due belle capriole, ho fatto in tempo, girandomi, a vedere la scale che volava atterrando pesantemente...risultato: mabnubrio storto e ultimi tre rapporti posteriori (i più agili) che nn vanno e saltano...(leggete qui)...spero nn sia nulla di grave...io sono contuso sul vasto laterale destro e sulla schiena...oltre a escoriazioni varie..son caduto su un sasso caxxo!
PS: ora la sella è nera! ma che mi frega..spero che la scale nn sia grave!!!

Ustia mi dispiace,l'importante e che non ti sei fatto nulla di grave....

La Scale si aggiusta e tornerà in forma!!;-)
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Si...bei acquisti...peccato che ho scelto il modo peggiore per inaugurarli: oggi pome, oggi pomeriggio, nervoso per i cazzi miei, decido di allenarmi sul percorso su cui abbiamo corso la notturna la settimana scorsa...ci avevo fatto 13 giri quella sera e 12 due giorni prima...quindi si può dire che conoscevo bene il percorso..
Fatto sta che oggi, facendo due giri ad andatura ridotta nel suddetto tracciato, nel single track in discesa verso destra, la mia scale 35 si è impuntata sul fondo farinoso e mi ha fatto fare due belle capriole, ho fatto in tempo, girandomi, a vedere la scale che volava atterrando pesantemente...risultato: mabnubrio storto e ultimi tre rapporti posteriori (i più agili) che nn vanno e saltano...(leggete qui)...spero nn sia nulla di grave...io sono contuso sul vasto laterale destro e sulla schiena...oltre a escoriazioni varie..son caduto su un sasso caxxo!
PS: ora la sella è nera! ma che mi frega..spero che la scale nn sia grave!!!

Caspita, mi spiace, purtroppo sono cose che capitano,fanno parte del gioco, ora pensa a riprenderti e vedrai che la Scale torna più bella di prima
 

baz

Biker imperialis
la 35 nel 2007 non era commercializzata in italia.
ed in ogni caso non montava le tora:spetteguless:
Si è stata commercializzata per la prima volta proprio nel 2007, la prima con colorazione bianca e sia nel 2007 che nel 2008 aveva il telaio in alluminio, da quest'anno invece in carbonio.
Nel 2007 non era presente sui cataloghi perchè l'importazione è stata decisa dopo la stampa dei cataloghi, ai sivende era stata data una pagina aggiuntiva da allegare al catalogo, il mio sivende ne ha vendute parecchie, la colorazione era molto bella ed è piaciuta molto solo che non ce n'erano molte in magazzino
Montava di serie la fox ed era montata con il gruppo completo XT
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Si...bei acquisti...peccato che ho scelto il modo peggiore per inaugurarli: oggi pome, oggi pomeriggio, nervoso per i cazzi miei, decido di allenarmi sul percorso su cui abbiamo corso la notturna la settimana scorsa...ci avevo fatto 13 giri quella sera e 12 due giorni prima...quindi si può dire che conoscevo bene il percorso..
Fatto sta che oggi, facendo due giri ad andatura ridotta nel suddetto tracciato, nel single track in discesa verso destra, la mia scale 35 si è impuntata sul fondo farinoso e mi ha fatto fare due belle capriole, ho fatto in tempo, girandomi, a vedere la scale che volava atterrando pesantemente...risultato: mabnubrio storto e ultimi tre rapporti posteriori (i più agili) che nn vanno e saltano...(leggete qui)...spero nn sia nulla di grave...io sono contuso sul vasto laterale destro e sulla schiena...oltre a escoriazioni varie..son caduto su un sasso caxxo!
PS: ora la sella è nera! ma che mi frega..spero che la scale nn sia grave!!!
accidenti mi spiace... in bocca al lupo!!!
spero che i danni fisici non siano niente di grave, ma solo botte, ne avrai per molto?
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo