Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandrake 66

Biker novus
23/8/09
16
0
0
Chioggia
Visita sito
Grazie, non sai quanto mi sono affezzionato a questo stupendo telaio, mi piange il cuore dovermene liberare e lo cambio solo per la taglia, ma lo farò solo all'arrivo del nuovo Rc 2010 :prost:

mi sai dire se esistono in commercio delle corone 42x27 con girobulloni 94/58?? purtroppo ho montato una guarnitura FSA megaexo che ha due corone 44x29, in alcuni casi diventa dura anche se ho un pacco 11/34.:nunsacci:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
quella di farrier e' magnifica, ma quanto pesa?? peso poco o anche meno!!!
pensa che la mia la sogno anche di notte, mi piace troppo la scale!!
Non può non piacere, una RC in particolare. E già che ci siamo posto anche io una foto della mia scale in gita sulla Sila
picture.php


Certo non le rende un granché giustizia .... dal vivo è molto più bella :smile::smile::smile: .... che combinano gli occhi dell'amore eh
Ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Tutte queste belle mi stanno facendo girare la testa e poi che voglia di carbonio che mi fate venire ...... dannazione:rosik:
Gran bella biga complimenti, ciao


grazie, io ero scettico sul carbonio prima di prendere questa scale, adesso mi sono totalmente ricreduto, è un materiale dalle proprietà incredibili, e non parlo solo al livello di peso, ma anche di comfort (ed è una scale, quindi non proprio da passeggiata), guidabilità, reattività ecc.
:prost:
 

baz

Biker imperialis
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
nooooooooooooooo :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
incredibile!!!!
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Salve a tutti voi signori delle scott..vorrei un consiglio sull'aquisto di una nuova bici,purtroppo le scott non le ho mai provate,mi è stata offerta una da un negoziante,sarebbe una scale 20 del 2009 con sconto di listino del 20% la pagherei 2400 circa...ho letto da poco però che i nuovi modelli 2010 costano leggermente meno di listino rispetto al 2009,sono montati con qualche up-grade e con qualcosa di sconto porterei a casa il modello nuovo circa a lo stesso prezzo,voi che dite?inoltre i pesi che dichiarano sui cataloghi sono reali?vale anche per il telaio?grazie,ma come detto appunto non le conosco ma sono affascinato...
 

baz

Biker imperialis
Salve a tutti voi signori delle scott..vorrei un consiglio sull'aquisto di una nuova bici,purtroppo le scott non le ho mai provate,mi è stata offerta una da un negoziante,sarebbe una scale 20 del 2009 con sconto di listino del 20% la pagherei 2400 circa...ho letto da poco però che i nuovi modelli 2010 costano leggermente meno di listino rispetto al 2009,sono montati con qualche up-grade e con qualcosa di sconto porterei a casa il modello nuovo circa a lo stesso prezzo,voi che dite?inoltre i pesi che dichiarano sui cataloghi sono reali?vale anche per il telaio?grazie,ma come detto appunto non le conosco ma sono affascinato...
Il modello 2010 costerà 2990 euro mentre il 2009 3090 euro... ma non avrai sicuramente lo sconto del 20%!!! io ci farei un pensierino sul 2009... non ho ancora fatto il confronto della componentistica ma il 20% è sempre il 20%... difficilmente col modello 2010 spunti uno sconto superiore al 5/6% fino a primavera inoltrata
Le novità 2010 ci sono ma considera che alla fine il telaio è lo stesso con colori diversi...
ciao :prost:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ok.grazie mille,mi piaceva di più però quello nuovo cm colori adesso che l'ho visto...ma come pesi che mettono in catalogo sono reali?cioè la scale20 pesa cm è montata sulla foto 9.95kg.? mi confermate? io l'ho alzata,ma mi pareva brutto chiedergli una bilancia...:smile:
 

baz

Biker imperialis
ok.grazie mille,mi piaceva di più però quello nuovo cm colori adesso che l'ho visto...ma come pesi che mettono in catalogo sono reali?cioè la scale20 pesa cm è montata sulla foto 9.95kg.? mi confermate? io l'ho alzata,ma mi pareva brutto chiedergli una bilancia...:smile:
purtroppo non sempre i pesi sono corretti... dipende dalla taglia!!! sui modelli 2010 credo abbiano corretto i pesi, forse sono + reali
Sul fatto dei colori, se ti piace di + il 2010 fai bene ad aspettare quello... è comunque di 1 anno + giovane!!!
Ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
comunque peso a parte e' molto bella! il peso che dici e' veritiero, gli 8,5 kg fai molta fatica a raggiungerli, la mia pesa 9,4 e devo limare ancora, ma penso che meno di 9 non arrivi.

Ci arrivi a 8,5....la Mia Team Edition 2008 (telaio identico all' Rc 2009) in assetto da gara con sid W.C. 2009 arriva a 8,45
Conosco un'altro iscritto a questo forum che ha "portato" la Sua Rc 2009 a 7,9 Kg. ed è uno che fa parecchie gare ...e va pure Forte....
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
purtroppo non sempre i pesi sono corretti... dipende dalla taglia!!! sui modelli 2010 credo abbiano corretto i pesi, forse sono + reali
Sul fatto dei colori, se ti piace di + il 2010 fai bene ad aspettare quello... è comunque di 1 anno + giovane!!!
Ciao :prost:
mi è presa un indecisione a sto punto...:ueh:la bici scontata è bella,solo che ho visto già che dovrei spender subito altri soldi per cambiare le ruote che non sono il max!monta le dtswiss xr1 che come ho letto pesano tanto..(1800gr.?)oltre che dovrei far la modifica per montare i tubeless..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Venerdì scorso, stanco del caldo sono scappato in montagna con la mia bella MTB.
Sabato mattina, col mio amico mi aspettavo un bel programma organizzato e così è stato... dopo una bella dormita al fresco mi alzo con calma verso le 8, pedalata in paese per vedere e salutare un po di gente e poi partenza ore 9 dalla piazza di Madonna di Campiglio direzione lago di Valagola, raggiunto il lago siamo saliti fino al passo Bregn da l'Ors per poi scendere fino Pinzolo e risalire a Campiglio seguendo la vecchia strada.. giro bellissimo, peccato solo che un'ape mi ha punto sul collo scendendo verso pinzolo...
Alla fine 36 km con 1430 m di dislivello... duretto!!!!

Foto 1, la mia bella in riva al lago


Foto 2, in cima al passo Bregn da l'Ors


gran bei posti baz!!
anch'io questo week end l'ho fatto in trasferta con la mia bella;-)
ho trovato uno splendido hotel vicino a Merano che , oltra ad essere un centro benessere con spa, è attrezzatissimo per la mtb. Hanno un garage apposito con officina e tutto il necessario per la manutenzione, navigatori, piantine e tutto quanto può servire per i migliaia di percorsi che ci sono lì attorno..ecco alcune foto dei giri che mi sono fatto





43740450.jpg


57672832.jpg


97768038.jpg
 

Mandrake 66

Biker novus
23/8/09
16
0
0
Chioggia
Visita sito
Ci arrivi a 8,5....la Mia Team Edition 2008 (telaio identico all' Rc 2009) in assetto da gara con sid W.C. 2009 arriva a 8,45
Conosco un'altro iscritto a questo forum che ha "portato" la Sua Rc 2009 a 7,9 Kg. ed è uno che fa parecchie gare ...e va pure Forte....

ma sai io vedo con la mia che e' una L con ruote xtr e guarnitura FSA megaexo e con totto il resto ritchey wcs carbon non va al disotto dei 9,4, potrei limare ancora qualche cosa ma sotto i 9 non la vedo!!!:nunsacci::nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:



Grazie al Buon Farrier :prost:che mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile

mitico wil!!!
la tua bici è come sempre stupenda!! poi con la rigida è cattivissima!!! urgono uleriori info e impressioni sull'utilizzo "rigido"!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo