Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
l'avevano sparata tempo fà questa storia.....non cambia assulutamente nulla...il peso specifico dell' elio è inferire si a quello dell'aria ma su volumi così piccoli è irrilevante...


non cambia niente dici? e se lo si mettesse sulle bici da corsa..? 10 atmosfere di elio a ruota magari qualcosa fanno.. :D
 

baz

Biker imperialis
per chi volesse montare la doppia ora c'è anche disponibile il Ø della fascetta del deragliatore in quanto non sarà + e-type ma a fascetta...
non è quindi + indispensabile montare gli e-type!!!
se ho capito bene questo vale per tutti i modelli dal 2005 in poi
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:



Grazie al Buon Farrier :prost:che mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:



Grazie al Buon Farrier :prost:che mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile

azz grande wilcoyote , mi fai quasi pentire:sbavon:
 

baz

Biker imperialis
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:



Grazie al Buon Farrier :prost:che mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile

PREZZI CATALOGO 2010:

Scale RC completa 4999 euro, solo telaio con canotto integrato 1699
la 10 3590, la 20 2990, la 30 2390, la ltd 6490, la 35 2090, 40 1790, 50 1299, 60 1095, 70 950, 80 840
altri telai: il 20 con reggi wcs carbon 1699 ed il 40 senza reggi a 450

le addict ci sono solo la rc 8499, r1 5990, r2 3270 ed r3 2450 e solo telaio Rc 2700 con canotto integrato, r2 1890 con canotto integrato ed r3 1890 con reggi sella

cr1 Pro 2990, team 2190 e comp 1840, solo telaio il pro a 1450

ciao :prost:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:



Grazie al Buon Farrier :prost:che mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile

:OOO: porca che roba, ci credo che è un missile...
complimenti, un mezzo davvero grandioso!!!
:prost:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
non è ancora completa (e forse non lo sarà mai :-() nè è light, ma non potevo non postarla dopo gli ultimi upgrade:

- reggisella ritchey wcs carbon (un grazie speciale a baz e puma)
- manubrio ritchey wcs carbon
- stem ritchey wcs 4 axis
- coperture maxxis crossmark 2.1" exception series ant e post (quindi da camera latticizzate)
- pedali exustar pm-25-crmo
il perso è così passato da 10.900gr a 10.240gr contando anche un buon aumento di comfort ed estetica (il che non guasta mai).

i prossimi upgrade riguarderanno gli sganci rapidi (aerozine titanium) con i quali conto di scendere altri 100gr (gli originali fulcrum pesano 150gr circa) circa e un kit doppia (è da tanto che lo aspetto e non mi sono ancora deciso in quanto vorrei mettere direttamente una doppia nativa).
a voi i commenti
:prost:
 

Allegati

  • DSC03505.jpg
    DSC03505.jpg
    62,6 KB · Visite: 39
  • DSC03497.jpg
    DSC03497.jpg
    62,4 KB · Visite: 26
  • DSC03495.jpg
    DSC03495.jpg
    65,9 KB · Visite: 33

baz

Biker imperialis
non è ancora completa (e forse non lo sarà mai :-() nè è light, ma non potevo non postarla dopo gli ultimi upgrade:

- reggisella ritchey wcs carbon (un grazie speciale a baz e puma)
- manubrio ritchey wcs carbon
- stem ritchey wcs 4 axis
- coperture maxxis crossmark 2.1" exception series ant e post (quindi da camera latticizzate)
- pedali exustar pm-25-crmo
il perso è così passato da 10.900gr a 10.240gr contando anche un buon aumento di comfort ed estetica (il che non guasta mai).

i prossimi upgrade riguarderanno gli sganci rapidi (aerozine titanium) con i quali conto di scendere altri 100gr (gli originali fulcrum pesano 150gr circa) circa e un kit doppia (è da tanto che lo aspetto e non mi sono ancora deciso in quanto vorrei mettere direttamente una doppia nativa).
a voi i commenti
:prost:
Prego... bellissima complimenti!!!
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sspagename=ADME:B:SS:IT:1123&salenotsupported

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

KR 1983

Biker superioris
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Robe dell altro mondo!!!!Prova a contattarlo fingendoti un possibile acquirente,no??cosi vedi che ti dice... ;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Che gente!!! Feedback 0 e se anche fosse un venditore onesto (ci dubito) significa che non ha neppure voglia di fare una foto alla sua biga! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo