Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Azzarola Ventcha! Quella è la foto che avevi dato anche a me per farmi vedere la bike! Ce ne sono di ladri in rete... comunque credo si possa stare tranquilli... fin ora non ha venduto niente quel povero fesso :smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Robe dell altro mondo!!!!Prova a contattarlo fingendoti un possibile acquirente,no??cosi vedi che ti dice... ;-)

già fatto!!! il problema è che sono un powerseller e il tipo s'è subito insospettito vedendo che ho una lunga storia su ebay...mi ha risposto facendo il vago..
adesso provo con l'altro account;-)
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sspagename=ADME:B:SS:IT:1123&salenotsupported

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



magari verrà a fregartela.. e intanto si porta avanti e la vende su ebay.. :smile::smile::smile:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:



Grazie al Buon Farrier :prost:che mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile



sbaaaaaaav..
qualche giorno vado dal mio sivende e gli chiedo se mi fa provare una forka rigida!

ps: quanto hai pagato le Roval??
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
PREZZI CATALOGO 2010:

Scale RC completa 4999 euro, solo telaio con canotto integrato 1699
la 10 3590, la 20 2990, la 30 2390, la ltd 6490, la 35 2090, 40 1790, 50 1299, 60 1095, 70 950, 80 840
altri telai: il 20 con reggi wcs carbon 1699 ed il 40 senza reggi a 450

le addict ci sono solo la rc 8499, r1 5990, r2 3270 ed r3 2450 e solo telaio Rc 2700 con canotto integrato, r2 1890 con canotto integrato ed r3 1890 con reggi sella

cr1 Pro 2990, team 2190 e comp 1840, solo telaio il pro a 1450

ciao :prost:

:celopiùg:Baz...6 un GRANDE...bene bene i prezzi sono quelli del 2009...mi servono 2 telai taglia S

Grazie ancora, Pier
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
sbaaaaaaav..
qualche giorno vado dal mio sivende e gli chiedo se mi fa provare una forka rigida!

ps: quanto hai pagato le Roval??

La fork rigida per percorsi Xc "facili" è il massimo, la credevo MOLTO più dura da portare, basta "lavorare" un pò di braccia e va benissimo.

Le Roval Controle E5 SL me le ha vendute un amico a cui ho venduto altre ruote + conguaglio, scontate dovrebbero venire intorno agli 850 € ....è un' esagerazione ma vanno troppo bene.
A meno (intorno ai 650 € ) si trovano le SL
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


che gente....:omertà:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
non è ancora completa (e forse non lo sarà mai :-() nè è light, ma non potevo non postarla dopo gli ultimi upgrade:

- reggisella ritchey wcs carbon (un grazie speciale a baz e puma)
- manubrio ritchey wcs carbon
- stem ritchey wcs 4 axis
- coperture maxxis crossmark 2.1" exception series ant e post (quindi da camera latticizzate)
- pedali exustar pm-25-crmo
il perso è così passato da 10.900gr a 10.240gr contando anche un buon aumento di comfort ed estetica (il che non guasta mai).

i prossimi upgrade riguarderanno gli sganci rapidi (aerozine titanium) con i quali conto di scendere altri 100gr (gli originali fulcrum pesano 150gr circa) circa e un kit doppia (è da tanto che lo aspetto e non mi sono ancora deciso in quanto vorrei mettere direttamente una doppia nativa).
a voi i commenti
:prost:

:prost:Bella, poi 10,2 kg è un buon peso per una front....non prendere come esempio la Mia...io da quando ho preso il supertelaio Team Edition..sono "uscito" di testa....e mi ha preso la grammomanìa, che è la peggior "malattia" per un biker.
Per la Doppia Ti posso dire che io uso sia una Xtr modificata con corone Specialites Ta 42-26 (quella che vedi in foto) ed una Frm nativa 42-27
vanno bene entrambi...ma la Frm è un gradino superiore per il fattore Q ridotto, per il peso inferiore, per la precisione di cambiata e pure per la rigidità in spinta.
Cmq d'ora in poi Doppia e SOLO doppia...mai più tornerò alla Tripla
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sspagename=ADME:B:SS:IT:1123&salenotsupported

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Bella questa....Stò Quà lo metterei allo spiedo al posto della Porchetta il giorno della Sagra al Mio Paese...!!!!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Venerdì scorso, stanco del caldo sono scappato in montagna con la mia bella MTB.
Sabato mattina, col mio amico mi aspettavo un bel programma organizzato e così è stato... dopo una bella dormita al fresco mi alzo con calma verso le 8, pedalata in paese per vedere e salutare un po di gente e poi partenza ore 9 dalla piazza di Madonna di Campiglio direzione lago di Valagola, raggiunto il lago siamo saliti fino al passo Bregn da l'Ors per poi scendere fino Pinzolo e risalire a Campiglio seguendo la vecchia strada.. giro bellissimo, peccato solo che un'ape mi ha punto sul collo scendendo verso pinzolo...
Alla fine 36 km con 1430 m di dislivello... duretto!!!!

Foto 1, la mia bella in riva al lago


Foto 2, in cima al passo Bregn da l'Ors

Location fantastica ...... e poi che biker :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
davvero gran bella foto, rende l'idea di un posto unico ..... ancora complimenti.
Ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
:prost:Bella, poi 10,2 kg è un buon peso per una front....non prendere come esempio la Mia...io da quando ho preso il supertelaio Team Edition..sono "uscito" di testa....e mi ha preso la grammomanìa, che è la peggior "malattia" per un biker.
Per la Doppia Ti posso dire che io uso sia una Xtr modificata con corone Specialites Ta 42-26 (quella che vedi in foto) ed una Frm nativa 42-27
vanno bene entrambi...ma la Frm è un gradino superiore per il fattore Q ridotto, per il peso inferiore, per la precisione di cambiata e pure per la rigidità in spinta.
Cmq d'ora in poi Doppia e SOLO doppia...mai più tornerò alla Tripla


si, insomma 10,2kg non sono molti, ma mancano solo 200gr per andare sub 10 e spero quindi di potercela portare più presto possibile, finanze da studente permettendo.
per quanto concerne la doppia avevo pensato o a una kcnc xc1 2x9 (con 250€ me la dovrei cavare) o a qualcos'altro di equivalente ma che non costi un'esagerazione; il mio sivende mi ha detto di aspettare ancora un po' perchè poco dopo la commercializzazione dell'xx, sram dovrebbe commercializzare delle doppie accessibili e paragonabili alle attuali firex e stylo... però non vorrei aspettare troppo a lungo, o peggio aspettare per poi restare con un pugno di mosche.
:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:

http://img24.imageshack.us/i/img3396r.jpg/

Grazie al Buon Farrier :prost:che mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile

Complimenti per la versione ferragosto, riesci sempre a stupire, di sicuro una delle front più belle del forum:celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
non è ancora completa (e forse non lo sarà mai :-() nè è light, ma non potevo non postarla dopo gli ultimi upgrade:

- reggisella ritchey wcs carbon (un grazie speciale a baz e puma)
- manubrio ritchey wcs carbon
- stem ritchey wcs 4 axis
- coperture maxxis crossmark 2.1" exception series ant e post (quindi da camera latticizzate)
- pedali exustar pm-25-crmo
il perso è così passato da 10.900gr a 10.240gr contando anche un buon aumento di comfort ed estetica (il che non guasta mai).

i prossimi upgrade riguarderanno gli sganci rapidi (aerozine titanium) con i quali conto di scendere altri 100gr (gli originali fulcrum pesano 150gr circa) circa e un kit doppia (è da tanto che lo aspetto e non mi sono ancora deciso in quanto vorrei mettere direttamente una doppia nativa).
a voi i commenti
:prost:

Tutte queste belle mi stanno facendo girare la testa e poi che voglia di carbonio che mi fate venire ...... dannazione:rosik:
Gran bella biga complimenti, ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)

guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]

quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

No comment .... cose dell'altro geo
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
  • Mi piace
Reactions: Farrier

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Complimenti per la versione ferragosto, riesci sempre a stupire, di sicuro una delle front più belle del forum:celopiùg:
Ciao

Grazie, non sai quanto mi sono affezzionato a questo stupendo telaio, mi piange il cuore dovermene liberare e lo cambio solo per la taglia, ma lo farò solo all'arrivo del nuovo Rc 2010 :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo