Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Azzarola Ventcha! Quella è la foto che avevi dato anche a me per farmi vedere la bike! Ce ne sono di ladri in rete... comunque credo si possa stare tranquilli... fin ora non ha venduto niente quel povero fesso

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Robe dell altro mondo!!!!Prova a contattarlo fingendoti un possibile acquirente,no??cosi vedi che ti dice...

già fatto!!! il problema è che sono un powerseller e il tipo s'è subito insospettito vedendo che ho una lunga storia su ebay...mi ha risposto facendo il vago..
adesso provo con l'altro account

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

magari verrà a fregartela.. e intanto si porta avanti e la vende su ebay..

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

sbaaaaaaav..
qualche giorno vado dal mio sivende e gli chiedo se mi fa provare una forka rigida!

ps: quanto hai pagato le Roval??

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito

Baz...6 un GRANDE...bene bene i prezzi sono quelli del 2009...mi servono 2 telai taglia S

Grazie ancora, Pier

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
sbaaaaaaav..
qualche giorno vado dal mio sivende e gli chiedo se mi fa provare una forka rigida!

ps: quanto hai pagato le Roval??

La fork rigida per percorsi Xc "facili" è il massimo, la credevo MOLTO più dura da portare, basta "lavorare" un pò di braccia e va benissimo.

Le Roval Controle E5 SL me le ha vendute un amico a cui ho venduto altre ruote + conguaglio, scontate dovrebbero venire intorno agli 850 € ....è un' esagerazione ma vanno troppo bene.
A meno (intorno ai 650 € ) si trovano le SL

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito

che gente....

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito

Bella, poi 10,2 kg è un buon peso per una front....non prendere come esempio la Mia...io da quando ho preso il supertelaio Team Edition..sono "uscito" di testa....e mi ha preso la grammomanìa, che è la peggior "malattia" per un biker.
Per la Doppia Ti posso dire che io uso sia una Xtr modificata con corone Specialites Ta 42-26 (quella che vedi in foto) ed una Frm nativa 42-27
vanno bene entrambi...ma la Frm è un gradino superiore per il fattore Q ridotto, per il peso inferiore, per la precisione di cambiata e pure per la rigidità in spinta.
Cmq d'ora in poi Doppia e SOLO doppia...mai più tornerò alla Tripla

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito

Bella questa....Stò Quà lo metterei allo spiedo al posto della Porchetta il giorno della Sagra al Mio Paese...!!!!!!

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Location fantastica ...... e poi che biker
davvero gran bella foto, rende l'idea di un posto unico ..... ancora complimenti.
Ciao

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

si, insomma 10,2kg non sono molti, ma mancano solo 200gr per andare sub 10 e spero quindi di potercela portare più presto possibile, finanze da studente permettendo.
per quanto concerne la doppia avevo pensato o a una kcnc xc1 2x9 (con 250€ me la dovrei cavare) o a qualcos'altro di equivalente ma che non costi un'esagerazione; il mio sivende mi ha detto di aspettare ancora un po' perchè poco dopo la commercializzazione dell'xx, sram dovrebbe commercializzare delle doppie accessibili e paragonabili alle attuali firex e stylo... però non vorrei aspettare troppo a lungo, o peggio aspettare per poi restare con un pugno di mosche.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Complimenti per la versione ferragosto, riesci sempre a stupire, di sicuro una delle front più belle del forum
Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Tutte queste belle mi stanno facendo girare la testa e poi che voglia di carbonio che mi fate venire ...... dannazione
Gran bella biga complimenti, ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

No comment .... cose dell'altro geo

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Reactions: Farrier

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Complimenti per la versione ferragosto, riesci sempre a stupire, di sicuro una delle front più belle del forum
Ciao

Grazie, non sai quanto mi sono affezzionato a questo stupendo telaio, mi piange il cuore dovermene liberare e lo cambio solo per la taglia, ma lo farò solo all'arrivo del nuovo Rc 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo