ciao grande wilcoyoteCiao Farrier...........SUPERMEGAGALATTICA...
....la Trigon va che è una bomba...sono arrivato a 7,5 Kg....fine
come si fà a consiglierti una sellaragazzi mi consigliereste una buona sella di colore bianco per la mia scott scale 35? la voglio rendere più racing!!
ragazzi mi consigliereste una buona sella di colore bianco per la mia scott scale 35? la voglio rendere più racing!!
mmm singolo non penso si trovi!
c'e' tutto il kit che pure quello è difficile da reperire!
e che prezzo....
ciao ragazzi, mi è venuta in mente un'idea, forse un pò stupida :D perchè per far pesar meno la biici non si può mettere dell'elio nei copertoni..?? in teoria essendo più leggero dell'aria dovrebbe come sostenere la bici verso l'alto e quindi farla pesare un pò meno.. :D
che ne dite.?
Ragazzi ho la bike in firma da circa 2 mesi ormai ma solo ora mi sono reso conto di una cosa strana e ho capito finalmente perché nei miei giretti riesco a godermi così bene il paesaggio... La ruota libera è MUTA!!! Il mozzo è un deore fh-m475... È normale???
oggi sposto la bike del mio fratellino (una deca rr 5.0 da 24 pollici) e poco dopo la mia e la deca faceva un baccano infernale!!!
NON MI DIRE CHE IL RUMORE è QUESTO!!!??? è SNERVANTE! UNO SCIAME DI VESPE!!!vero, i mozzi shimano sono assolutamente silenziosi, però se definisci "scandaloso" il rumore di fulcrum (mentre a me piace molto, ma non sto qui a fare polemiche), senti i chris king (c'è un video su youtube che avevo visto anche sul forum) e poi mi dirai.
bellissimi... l'anno prossimo devo sfruttarli di +!Ammazza che posti!