Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scala79

Biker tremendus
ragazzi mi consigliereste una buona sella di colore bianco per la mia scott scale 35? la voglio rendere più racing!!

ad ogni cul............. la sua sella
io ti consiglio di andare dal tuo si vende o da un si vende qualsiasi di solito hanno delle selle di prova scelta quella che piu si addice al tuo post vedi un po' se c'e bianca se non ci dovrebbe essere ma il post e comodo e ringrazia beh li si che sono cazz,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, o il colore o il sedere a posto scegli tu ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi ho la bike in firma da circa 2 mesi ormai ma solo ora mi sono reso conto di una cosa strana e ho capito finalmente perché nei miei giretti riesco a godermi così bene il paesaggio... La ruota libera è MUTA!!! Il mozzo è un deore fh-m475... È normale???

oggi sposto la bike del mio fratellino (una deca rr 5.0 da 24 pollici) e poco dopo la mia e la deca faceva un baccano infernale!!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi, mi è venuta in mente un'idea, forse un pò stupida :D perchè per far pesar meno la biici non si può mettere dell'elio nei copertoni..?? :smile: in teoria essendo più leggero dell'aria dovrebbe come sostenere la bici verso l'alto e quindi farla pesare un pò meno.. :D

che ne dite.? :cucù: :hahaha:
 
ciao ragazzi, mi è venuta in mente un'idea, forse un pò stupida :D perchè per far pesar meno la biici non si può mettere dell'elio nei copertoni..?? :smile: in teoria essendo più leggero dell'aria dovrebbe come sostenere la bici verso l'alto e quindi farla pesare un pò meno.. :D

che ne dite.? :cucù: :hahaha:

l'avevano sparata tempo fà questa storia.....non cambia assulutamente nulla...il peso specifico dell' elio è inferire si a quello dell'aria ma su volumi così piccoli è irrilevante...
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ragazzi ho la bike in firma da circa 2 mesi ormai ma solo ora mi sono reso conto di una cosa strana e ho capito finalmente perché nei miei giretti riesco a godermi così bene il paesaggio... La ruota libera è MUTA!!! Il mozzo è un deore fh-m475... È normale???

oggi sposto la bike del mio fratellino (una deca rr 5.0 da 24 pollici) e poco dopo la mia e la deca faceva un baccano infernale!!!


i mozzi shimano sono decisamente più silenziosi della concorrenza (fulcrum ad esempio è scandalosamente rumorosa)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
i mozzi shimano sono decisamente più silenziosi della concorrenza (fulcrum ad esempio è scandalosamente rumorosa)

vero, i mozzi shimano sono assolutamente silenziosi, però se definisci "scandaloso" il rumore di fulcrum (mentre a me piace molto, ma non sto qui a fare polemiche), senti i chris king (c'è un video su youtube che avevo visto anche sul forum) e poi mi dirai.
:celopiùg:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
vero, i mozzi shimano sono assolutamente silenziosi, però se definisci "scandaloso" il rumore di fulcrum (mentre a me piace molto, ma non sto qui a fare polemiche), senti i chris king (c'è un video su youtube che avevo visto anche sul forum) e poi mi dirai.
:celopiùg:
NON MI DIRE CHE IL RUMORE è QUESTO!!!??? è SNERVANTE! UNO SCIAME DI VESPE!!!:smile::smile::smile:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=om3kDO7OoRQ&feature=PlayList&p=E171C492A722A3CC&playnext=1&playnext_from=PL&index=57]YouTube - Chris King Hub emtb.pl[/URL]
 

baz

Biker imperialis
Venerdì scorso, stanco del caldo sono scappato in montagna con la mia bella MTB.
Sabato mattina, col mio amico mi aspettavo un bel programma organizzato e così è stato... dopo una bella dormita al fresco mi alzo con calma verso le 8, pedalata in paese per vedere e salutare un po di gente e poi partenza ore 9 dalla piazza di Madonna di Campiglio direzione lago di Valagola, raggiunto il lago siamo saliti fino al passo Bregn da l'Ors per poi scendere fino Pinzolo e risalire a Campiglio seguendo la vecchia strada.. giro bellissimo, peccato solo che un'ape mi ha punto sul collo scendendo verso pinzolo...
Alla fine 36 km con 1430 m di dislivello... duretto!!!!

Foto 1, la mia bella in riva al lago
p2208091004.jpg


Foto 2, in cima al passo Bregn da l'Ors
p2208091036.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo