Complimenti per le foto del giro a Campiglio......Approfitto della Tua disponibilità e gentilezza....Non è che mi sapresti spifferare
Grazie 10000 Pier
Ho il cd con tutto... tra poco comincio, comunque i prezzi detti da Ventcha sono realistici!!Complimenti per le foto del giro a Campiglio......Approfitto della Tua disponibilità e gentilezza....Non è che mi sapresti spifferareil prezzo di listino del telaio Scale Rc 2010 e ella bike completa Rc..??
Grazie 10000 Pier
nel cd c'è una marea di roba... non ci capisco nienteComplimenti per le foto del giro a Campiglio......Approfitto della Tua disponibilità e gentilezza....Non è che mi sapresti spifferareil prezzo di listino del telaio Scale Rc 2010 e ella bike completa Rc..??
Grazie 10000 Pier
l'avevano sparata tempo fà questa storia.....non cambia assulutamente nulla...il peso specifico dell' elio è inferire si a quello dell'aria ma su volumi così piccoli è irrilevante...
farò il possibile entro sera perchè dal cd non si capisce niente!!! 1.15 giga di roba... troppo!!!Ma lo sai che sei mio amico vero Baz???Attendo il tutto
OT pauroso: se a qualcuno interessa una spark team edition sub 10 praticamente nuova, un mio socio vende la sua (è immacolata ed è una super occasione)...vedere firma. Chiuso OT
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:
Grazie al Buon Farrierche mi ha "passato" la Trigon rigida (ma non troppo)..
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Ahh.. la bici così com'è pesa 7,52 kg. e va come un missile
In attesa del telaio Rc 2010 (lo cambio SOLO per questioni di taglia) Vi presento la Scale versione Ferragosto:
L' ho usata ieri sul percorso della Sgb a Medole e domenica prossima penso di usarla in gara...non pensavo mai che una forcella rigida rispondesse così bene anche in tratti di discesa tosti...(chi ha provato la Sgb sa bene cosa intendo..)
Prego... bellissima complimenti!!!non è ancora completa (e forse non lo sarà mai) nè è light, ma non potevo non postarla dopo gli ultimi upgrade:
- reggisella ritchey wcs carbon (un grazie speciale a baz e puma)
- manubrio ritchey wcs carbon
- stem ritchey wcs 4 axis
- coperture maxxis crossmark 2.1" exception series ant e post (quindi da camera latticizzate)
- pedali exustar pm-25-crmo
il perso è così passato da 10.900gr a 10.240gr contando anche un buon aumento di comfort ed estetica (il che non guasta mai).
i prossimi upgrade riguarderanno gli sganci rapidi (aerozine titanium) con i quali conto di scendere altri 100gr (gli originali fulcrum pesano 150gr circa) circa e un kit doppia (è da tanto che lo aspetto e non mi sono ancora deciso in quanto vorrei mettere direttamente una doppia nativa).
a voi i commenti
Prego... bellissima complimenti!!!
ciao
azz grande wilcoyote , mi fai quasi pentire
azz... ma oggi c'è una sfilata di modelle!!! bellissima complimentiche ne dici della mia bella?? pesa 9,2
ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)
guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]
quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....
Che gente!!! Feedback 0 e se anche fosse un venditore onesto (ci dubito) significa che non ha neppure voglia di fare una foto alla sua biga! :(ATTENZIONE!! (scusate il maiuscolo e il grassetto ma è molto importante)
guardate questa inserzione.....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170375119903&viewitem=&sspagename=ADME%3AB%3ASS%3AIT%3A1123&salenotsupported[/URL]
quella bici è il mio muletto scale 60 in una foto che potete anche trovare nel mio album..la cosa simpatica è che quella bici la tengo ancora gelosamente nelmio garage e non ho nessuna intenzione di venderla!!
m'interesserebbe conoscere il venditore.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?