Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scala79

Biker tremendus
ti dico solo che il telaio della mia scale 60 è immacolato in tutte le sue parti..tranne.... che nel tubo orizzontale!! un giorno ho poggiato la bici ad un muretto in modo non stabile:omertà: la bici è indietreggiata, il manubrio s'è girato e la leva del freno ha cozzato con il tubo orizzontale lasciandomi un ricordino...è un classico comunque:celopiùg:

anch'io ho avuto un avventura simile un piccolo bozzetto con relativo graffietto lo risolto cosi
si tratta di quei due baffi che vedi ricavati cin della pvc addessivo bianco opaco trovato in colorificio un po di pazienza e fantasia
 

Allegati

  • 100_0425.jpg
    100_0425.jpg
    61 KB · Visite: 17

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
eh eh ..ho pure ritrovato la vecchia foto del "danno":omertà::omertà::omertà:



dannoxd6.jpg
 

baz

Biker imperialis
Quindi non importa più di tanto se sbattono sull'orizzontale le leve? Non vorrei fare un buco pure sull'altro lato del tubo però :cry:
non c'è nessuna soluzione semplice al problema? Netto dei gommini sulle leve? Le taglio? :-)
io, in corrispondenza del punto di contatto tra leva e tubo, ho messo della pellicola trasparente adesiva, quella semplice comprata in cartolibreria... anche quando sono caduto la leva ha colpito il tubo ma non si è fatto neanche un graffio!!!
ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ti dico solo che il telaio della mia scale 60 è immacolato in tutte le sue parti..tranne.... che nel tubo orizzontale!! un giorno ho poggiato la bici ad un muretto in modo non stabile:omertà: la bici è indietreggiata, il manubrio s'è girato e la leva del freno ha cozzato con il tubo orizzontale lasciandomi un ricordino...è un classico comunque:celopiùg:
Idem, successo anche a me dopo poche settimane di utilizzo e pensare che sono uno mega sttento a ste cose...
Il problema è che la scale ha i chiudi maniglie di plastica e quindi scivolano, infatti volevo chiedervi, esistono quei tappini nel materiale delle manopole?
A me il segnetto è capitato in corrispodenza del bianco nella mia livrea 2008 e quindi è stato facile coprirlo con dell'uniposca bianco.:celopiùg:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
RAGAZZIIIIIIIII!! Finalmente!! Ho la SCOTT SCALE 35! L'ho presa da 7 gg circa..ci ho fatto un 100 km e una garetta..sono arrivato 9° cn poco allenamento...ma è una figata..madonna come tiene le curve in discesa......!!!!!!!!!!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
La mia reba ha il lock out sulla forka...ma bloccato da cmq un gioco...è normale? Inoltre il disco ant vibra producendo un fastidioso stridio...sopratutto qnd è freddo...che mi dite ? ;)
Da bloccata per irrigidirla ulteriormente devi regolare il floodgate, ma cmq un minimo di ammortizzazione rimane sempre, non diventa completamente rigida.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
ti dico solo che il telaio della mia scale 60 è immacolato in tutte le sue parti..tranne.... che nel tubo orizzontale!! un giorno ho poggiato la bici ad un muretto in modo non stabile la bici è indietreggiata, il manubrio s'è girato e la leva del freno ha cozzato con il tubo orizzontale lasciandomi un ricordino...è un classico comunque

anch'io ho avuto un avventura simile un piccolo bozzetto con relativo graffietto lo risolto cosi
si tratta di quei due baffi che vedi ricavati cin della pvc addessivo bianco opaco trovato in colorificio un po di pazienza e fantasia
Versione Branchie di Squalo! :celopiùg:
io, in corrispondenza del punto di contatto tra leva e tubo, ho messo della pellicola trasparente adesiva, quella semplice comprata in cartolibreria... anche quando sono caduto la leva ha colpito il tubo ma non si è fatto neanche un graffio!!!
ciao
A saperlo prima! :rosik::smile:

Vabbè ormai è andata... il problema che la scale che abbiamo io ventcha e scala79 (e parmino che non lo sento mai) ha una colore molto particolare che non credo sia possibile reperire in commercio per i ritocchi :cry:

Ragà qua si parla di tutto ma non so se posso parlare di questo...
Vorrei dare un tocco di colore alla mia scale (non upgrade perchè quelli costano! )
Avete presente il portachiave della KINDER?
La K di alluminio anodizzato rosso a portachiave?
Ho notato che graffiandolo leggermente esce l'alluminio a vista... quindi avrei penzato di cercare una vernice simile per metalli e semplicemente colorare la viteria della bike (non tutta!) per renderla effetto "viti in ergal"
senza spendere troppo e senza mettere l'ergal pericoloso in alcuni punti...

P.S.: vendono solo le leve freno (Attenzione non tutto il corpo leve freno) colorate? mi pare che questa le abbia! [url]http://img31.imageshack.us/img31/999/dscn1456n.jpg[/URL]

Grazie Scaleisti
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Versione Branchie di Squalo! :celopiùg:

A saperlo prima! :rosik::smile:

Vabbè ormai è andata... il problema che la scale che abbiamo io ventcha e scala79 (e parmino che non lo sento mai) ha una colore molto particolare che non credo sia possibile reperire in commercio per i ritocchi :cry:

Ragà qua si parla di tutto ma non so se posso parlare di questo...
Vorrei dare un tocco di colore alla mia scale (non upgrade perchè quelli costano! )
Avete presente il portachiave della KINDER?
La K di alluminio anodizzato rosso a portachiave?
Ho notato che graffiandolo leggermente esce l'alluminio a vista... quindi avrei penzato di cercare una vernice simile per metalli e semplicemente colorare la viteria della bike (non tutta!) per renderla effetto "viti in ergal"
senza spendere troppo e senza mettere l'ergal pericoloso in alcuni punti...

P.S.: vendono solo le leve freno (Attenzione non tutto il corpo leve freno) colorate? mi pare che questa le abbia! [URL="http://img31.imageshack.us/img31/999/dscn1456n.jpg"][url]http://img31.imageshack.us/img31/999/dscn1456n.jpg[/URL][/URL]

Grazie Scaleisti

ei questa è la mia biga:arrabbiat:
le leve sono della straitline:spetteguless:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ho fatto piccoli up-grade...seriesterzo integrata canecreek delle brugoline ergal.... puleggina e distanziali ss ..e il secondo treno di di gomme tubeless .... ho messo pure il caschetto nuovo 180gr di freschezza....purtroppo è della concorrenza ma il fuga mi stava troppo grosso...
p1010077x.jpg

Pure questa non scherza...Complimenti..
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
ei questa è la mia biga:arrabbiat:
le leve sono della straitline:spetteguless:

A si?! È la tua biga eh?! Senti farrier te la sei voluta e ora te la prendi io te lo dico:
È BELLISSIMA! Complimentoni!!! :-D

mi potresti dire (anche in mp se vuoi) dove hai preso le leve e + o - quanto costano? Chissà se vanno pure sulle mie leve avid single digit 3 anche se dal sito straitline sembra di no :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo