io non lo trovo giusto sarei rimasto al buon vecchio 7005 non tutti possono permettersi il carbonio non solo per un discorso di denaro tu che lo hai puoi capire ma per il fatto che per abbasare i costi vedi le rr della deca fanno un buon prodotto ma con una lega meno costosa,mi ricordo il rivenditore quando comprai scale mi disse che per qualcosa meno c'era la aspetc ma e un altro allumino basta sentire come suona battendolo..mi chiedo che senso ha fare un telaio racing con un alluminio usato per bighe meno performanti.....????????????
allora facciamo cosi propongo un referendum chiedendo che resti invariata la lega e che torni il karbonio a vista ci cagheranno o faremo una figura di m................a
ci cagherano
secondo me continua ad essere una cosa non giusta poi 1°voglio sperare che ci sia stato un errore 2°il proggettista di scott quest'anno e passato alla canondale che sia cambiato qualcosa e sicuro 3°non e che ci sono state troppe rotture con il vecchio telaio 7005 e si e voluto passare al6061 eppure nel forum non ho visto sta gran moriede di scalebeh anche la nuova Flash in alu è in lega 6K!!!!
mi ricordo il rivenditore quando comprai scale mi disse che per qualcosa meno c'era la aspetc ma e un altro allumino basta sentire come suona battendolo..
secondo me continua ad essere una cosa non giusta poi 1°voglio sperare che ci sia stato un errore 2°il proggettista di scott quest'anno e passato alla canondale che sia cambiato qualcosa e sicuro 3°non e che ci sono state troppe rotture con il vecchio telaio 7005 e si e voluto passare al6061 eppure nel forum non ho visto sta gran moriede di scale
a peter una curiosita tanto per cambiar argomento chiedo scusa agli altri amici della scale ci sarai alla gara di milanello il 6 settembre???
le scale 2009 usano il 7005... nel 2010 il 6061? scusate ma mi sono perso qualcosa... cambia molto?ah mi stavo dimenticando un alta cosa per il 2010 sara lo stesso scale con la lega 6061????????????????????????????????? la comprereste????????????????? io personalmente no
QUOTO!!!meno nervosa + più comoda + più morbida = meno race!
secondo me hanno avuto troppi feedback negativi di utenti medio livello che son passati alla Scale in alu pensando di avere una media gamma mentre invece avevano un mostro sotto al culo dove la media gamma stava solo nella componentistica e si spaccavano la schiena... da qui la decisione di fare il telaio in alu più comodo e dedicare al racer puro solo la gamma in carbonio!! IMHO
secondo me cambia molto perche all'ora alcune case sono passate alle lega alluminio scandio secondo me scott crede piu nel carbonio e di portare avanti il progetto alluminio non gli interessa poi magari provando il nuovo scale dovro ricredermi e fare karakiryle scale 2009 usano il 7005... nel 2010 il 6061? scusate ma mi sono perso qualcosa... cambia molto?
visto il costo del solo telaio direi che è un prezzone quindi perchè non prenderla
io l'avevo prima della 10 e devo dire che era eccellente, il carbonio è un'altra cosa ma come telaio in alluminio è ottimo..
ciao
meno nervosa + più comoda + più morbida = meno race!
secondo me hanno avuto troppi feedback negativi di utenti medio livello che son passati alla Scale in alu pensando di avere una media gamma mentre invece avevano un mostro sotto al culo dove la media gamma stava solo nella componentistica e si spaccavano la schiena... da qui la decisione di fare il telaio in alu più comodo e dedicare al racer puro solo la gamma in carbonio!! IMHO
la scott crede sicuramente + nel carbonio che nell'alluminio infatti i telai in carbonio sono arrivati in sostituzione del vecchio (ma comunque splendido) telaio team issue in scandio e da quanto si vede non ha nessuna intenzione di tornare indietrosecondo me cambia molto perche all'ora alcune case sono passate alle lega alluminio scandio secondo me scott crede piu nel carbonio e di portare avanti il progetto alluminio non gli interessa poi magari provando il nuovo scale dovro ricredermi e fare karakiry
hai ragione, aspettiamo il catalogo... spero di poter postare le immagin del nuovo cvatalogo già la settimana prossimaBeh pero' se uno si prende la scale e pensa di prendere una MTB da passeggio o è stato mal consigliato o non capisce nulla di MTB.
Cmq anche secondo me bisogna aspettare l'ufficialità della notizia, magari è solo un errore, altrimenti è una scelta del mio punto di vista ingiustificata visto che scott ha una linea MTB piu da 'passeggiata', mentre la linea race deve essere portata avanti con materiali consoni all'obiettivo. Inoltre non è nemmeno giustificata una questione economica visto il prezzo che ormai aveva raggiunto lo scale in alluminio.
aspettiamo e vediamo...
la scott crede sicuramente + nel carbonio che nell'alluminio infatti i telai in carbonio sono arrivati in sostituzione del vecchio (ma comunque splendido) telaio team issue in scandio e da quanto si vede non ha nessuna intenzione di tornare indietro
dai che al settimana prossima dovrei avere il catalogo ufficiale così scopriamo tutte le novità
ciao
speriamo che son curioso di capire anche il nuovo listino prezzi!hai ragione, aspettiamo il catalogo... spero di poter postare le immagin del nuovo cvatalogo già la settimana prossima
ciao
Beh pero' se uno si prende la scale e pensa di prendere una MTB da passeggio o è stato mal consigliato o non capisce nulla di MTB.
Cmq anche secondo me bisogna aspettare l'ufficialità della notizia, magari è solo un errore, altrimenti è una scelta del mio punto di vista ingiustificata visto che scott ha una linea MTB piu da 'passeggiata', mentre la linea race deve essere portata avanti con materiali consoni all'obiettivo. Inoltre non è nemmeno giustificata una questione economica visto il prezzo che ormai aveva raggiunto lo scale in alluminio.
aspettiamo e vediamo...
eh ma allora non facciano nemmeno una linea entry level della scale e indirizzino verso l'aspect quegli utilizzatori. tenendo un paio di versioni della scale in alluminio montate di fascia alta cattivissime!!!
aspettiamo con ansia grazie millela scott crede sicuramente + nel carbonio che nell'alluminio infatti i telai in carbonio sono arrivati in sostituzione del vecchio (ma comunque splendido) telaio team issue in scandio e da quanto si vede non ha nessuna intenzione di tornare indietro
dai che al settimana prossima dovrei avere il catalogo ufficiale così scopriamo tutte le novità
ciao
speriamo, io ho deciso infatti mesi fa di fare così ;)
quello sicuro.