Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Anche io ho fatto un paio di regalini alla mia bimba: sella nuova, una SLR XC gel flow, la stessa che montavo prima che si rompesse la vecchia, solo di colore diverso, bianca anziché nera .... sta benone; nuovo stem da 110 mm anziché 130 mm, naturalmente sempre WCS wet black.
Devo dire che montando uno stem da 110 mm mi sento rinato cilclisticamente, maneggevolezza superiore sulle salite tecniche e maggior controllo, era ora, in discesa. Ma che dolori addominali il primo giorno ... due centimetri sembrano pochi ma non lo sono, posizione in sella completamente stravolta.
Devo ringraziare will per i consigli datomi e venctha perché, lui non lo sa, ma la sua biga mi ha illuminato :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao

Grazie a Te.....:prost: ...l'importante è che hai risolto....:prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
cambiata sella, presa bianca ;)

ioioio_010.jpg

Bellissima, ma non ti trovi un pò troppo alto davanti con la pipa che guarda così in su??
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ok, quindi meglio rimanere sul 160, giusto?

guarda che con il 160 vai benissimo, tu pensa che persino in DH cercano di evitare sovradimensionamenti inutili e sproporzionati, non è inusuale trovare i 180 montati su bici da FR...io non ho mai sentito nessuno dei miei soci con cui faccio XC che si lamentasse dei suoi 160.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Forse cmq sta settimana, causa dito slogato di un mio compagno di mtb, rimarremo fermi per quando riguarda l'off road quindi penso di aspettare almeno fino alla prossima settimana per verificare quali occasioni escano fuori.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Forse cmq sta settimana, causa dito slogato di un mio compagno di mtb, rimarremo fermi per quando riguarda l'off road quindi penso di aspettare almeno fino alla prossima settimana per verificare quali occasioni escano fuori.

vi muovete sempre tutti in branco e se uno si fa male non gira nessuno? :nunsacci:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
vi muovete sempre tutti in branco e se uno si fa male non gira nessuno? :nunsacci:
Veramente siamo in pochi a girare... Io + 2 miei amici uno dei quali usa un cancello scott degli anni 90 :smile:
I giri più seri invece li faccio con degli amici di colleghi di lavoro che dovrebbero essere pure iscritti qua.
Da solo dopo la recente facciata che mi è costata il naso mi fido poco ad andare fuori strada e anche se lo facessi qualcuno mi potrebbe uccidere...:omertà:

p.s: per la cronaca sabato mi sono sentito uno scalatore, sono riuscito a completare uno strappo di 1km al 25% :celopiùg: naturalmente era in bitume però....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo