Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morso75

Biker popularis
17/9/08
99
0
0
perugia
Visita sito
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto sulle pastiglie freni per i miei R1.
So che se ne già parlato ma non sono riuscito a trovare la discussione.
Siccome porto la mmia amata in vacanza con me ed ho visto che non sono messo benissimo a pastiglie volevo portarne due coppie di ricambio per non dover rimanere fermo in caso di bisogno.
Mi potteste indicare quali devo mettere tra organiche metalliche etc?
Grazie a tutti e buone pedalate!!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Il mio ferro non è mai caldo...è quello il problema!
Invece un bel paio di XTR da componentsbike che andrei a ritirare personalmente al volo come li vedete?:nunsacci:
Però poi mancano i dischi che acquisterò a parte magari senza prendere proprio degli xtr... Siamo a 220 senza dischi, però senza spese e contanti alla mano e subito disponibili...:nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Il mio ferro non è mai caldo...è quello il problema!
Invece un bel paio di XTR da componentsbike che andrei a ritirare personalmente al volo come li vedete?:nunsacci:
Però poi mancano i dischi che acquisterò a parte magari senza prendere proprio degli xtr... Siamo a 220 senza dischi, però senza spese e contanti alla mano e subito disponibili...:nunsacci:

Imho stai facendo 'il passo più lungo della gamba'. Hai pur sempre una 70 con una Dart e delle ruote entry level; io starei su qualcosa di più 'economico' tipo slx o xt. A meno che tu non abbia trovato un'offerta pazzesca per gli xtr, tale da farteli scegliere, io andrei tranquillo per un bel paio di xt.... ovviamente sempre dal mio umile punto di vista o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il mio ferro non è mai caldo...è quello il problema!
Invece un bel paio di XTR da componentsbike che andrei a ritirare personalmente al volo come li vedete?:nunsacci:
Però poi mancano i dischi che acquisterò a parte magari senza prendere proprio degli xtr... Siamo a 220 senza dischi, però senza spese e contanti alla mano e subito disponibili...:nunsacci:

mi fai morir dal ridere:celopiùg: (detto con tutto l'affetto del mondo chiaramente) perchè siamo partiti parlando di avid 3.... di deore...e nel giro di pochi post siamo già arrivati agli xtr!!! sei proprio stato preso dalla scimmia eh?:il-saggi:
ne siamo tutti vittime:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non mi dire che hai preso i dischi??? R1??

non li ho ancora presi... ma la strada ormai è stata presa... :medita:

sono indeciso per le ruote... roba da :sbavon:

:smile::smile::smile:


cerca bene su e-bay... le aste finiscono dai 158euro ai 179euro

altriemnti components bike ha fatto (qualke mese fa) delle offerte a 165euro dischi compresi :spetteguless:

tu immagina che tramite un'amico in puglia abbiamo comprato 2 impianti xtr e 2 impianti xt 750euro diski compresi, posso chiedere per telefono se il mio amico ha sotto mano qualkosa... ti potrebbe interessare?


...però devi scegliere se frenare solo davanti o solo di dietro :smile::celopiùg:

:rosik::rosik: :smile::smile:

no parlo di coppia di impianti :duello:

ps: logicamente NON sono impianti con garanzia italia... ma sono impianti primo montaggio :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Il mio ferro non è mai caldo...è quello il problema!
Invece un bel paio di XTR da componentsbike che andrei a ritirare personalmente al volo come li vedete?:nunsacci:
Però poi mancano i dischi che acquisterò a parte magari senza prendere proprio degli xtr... Siamo a 220 senza dischi, però senza spese e contanti alla mano e subito disponibili...:nunsacci:

mmm... ora che ci penso... (ho riletto la storia dell'impianto disco) secondo me spendere 220 euro per xtr sulla scale 70 è esagerato...

un montaggio super sarebbe tutta Xt + Rock shox Recon + ruote xt...

ma se la monti tutta Slx fai un'investimento migliore dal punto di vista economico...

anzi cerca bene su Hibike, potresti trovare il gruppo LX in super offerta :duello:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mmm... ora che ci penso... (ho riletto la storia dell'impianto disco) secondo me spendere 220 euro per xtr sulla scale 70 è esagerato...

un montaggio super sarebbe tutta Xt + Rock shox Recon + ruote xt...

ma se la monti tutta Slx fai un'investimento migliore dal punto di vista economico...

anzi cerca bene su Hibike, potresti trovare il gruppo LX in super offerta :duello:


mo voglio proprio vedere cosa sceglierà di fare il povero kontimatteo:omertà::omertà:
lo stiamo massacrando di idee:smile:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Dai oh sono stato via un pomeriggio e mi avete ammazzato! :smile:
Io sono ancora quasi certo che i deore normalissimi mi sarebbero più che sufficienti, ma poi voi dite tutti che me ne pentirei, quindi puntavi sugli slx o xt.
Gli slx costano quasi uguali agli xt ma gli xt sono molto più belli.
Questa cosa non sarebbe vera se da bike24 vendono l'impianto slx senza dischi a 129€... Ottimo prezzo però non so mi sembra troppo basso...!
Componentsbike l'ho già contattato e è proprio vicino a casa mia, però ora gli xt non li ha più, se li avesse avuti li avrei presi al volo direttamente in negozio, ma gli arrivano, quindi aspetterò.
Mi confermi che era in offerta a 165€ con dischi?? Se fosse così davvero un buon prezzo!
Altrimenti per ora ho trovato un paio di xt usati pochissimo a 130€.
Viste queste due occasioni per gli xt a sto punto deore e slx li scarto.
Se avessi trovato un occasione per i deore che ne so a 100€ con dischi di certo per 100€ li avrei presi al volo seppur molto entry-level.
Basta dai ho scelto, xt se a buon prezzo oppure quegli slx su bike24 se veramente vengono solo 129€...
Finitela di prendermi in giro, sono così per ogni decisione! :smile::smile: :hahaha:
Scelgo xt perchè a me la bici va più che bene anche se sia solo una scale70, magari il prossimo anno ci metto su delle xt tubless e il prossimo ancora una bella fox...:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Dai oh sono stato via un pomeriggio e mi avete ammazzato! :smile:
Io sono ancora quasi certo che i deore normalissimi mi sarebbero più che sufficienti, ma poi voi dite tutti che me ne pentirei, quindi puntavi sugli slx o xt.
Gli slx costano quasi uguali agli xt ma gli xt sono molto più belli.
Questa cosa non sarebbe vera se da bike24 vendono l'impianto slx senza dischi a 129€... Ottimo prezzo però non so mi sembra troppo basso...!
Componentsbike l'ho già contattato e è proprio vicino a casa mia, però ora gli xt non li ha più, se li avesse avuti li avrei presi al volo direttamente in negozio, ma gli arrivano, quindi aspetterò.
Mi confermi che era in offerta a 165€ con dischi?? Se fosse così davvero un buon prezzo!
Altrimenti per ora ho trovato un paio di xt usati pochissimo a 130€.
Viste queste due occasioni per gli xt a sto punto deore e slx li scarto.
Se avessi trovato un occasione per i deore che ne so a 100€ con dischi di certo per 100€ li avrei presi al volo seppur molto entry-level.
Basta dai ho scelto, xt se a buon prezzo oppure quegli slx su bike24 se veramente vengono solo 129€...
Finitela di prendermi in giro, sono così per ogni decisione! :smile::smile: :hahaha:
Scelgo xt perchè a me la bici va più che bene anche se sia solo una scale70, magari il prossimo anno ci metto su delle xt tubless e il prossimo ancora una bella fox...:celopiùg:

si, se NON RICORDO MALE era 165 diski compresi... ma se antonio (components) si ricorda diversamente, avrà ragione lui o-o
calcola che i prezzi cambiano spesso in base al suo fornitore e in base al numero di pezzi e anche in base al prezzo che shimano applica... (se vedi nei negozi, il listino shimano ha subito un piccolo rialzo :-( )
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Dai oh sono stato via un pomeriggio e mi avete ammazzato! :smile:
Io sono ancora quasi certo che i deore normalissimi mi sarebbero più che sufficienti, ma poi voi dite tutti che me ne pentirei, quindi puntavi sugli slx o xt.
Gli slx costano quasi uguali agli xt ma gli xt sono molto più belli.
Questa cosa non sarebbe vera se da bike24 vendono l'impianto slx senza dischi a 129€... Ottimo prezzo però non so mi sembra troppo basso...!
Componentsbike l'ho già contattato e è proprio vicino a casa mia, però ora gli xt non li ha più, se li avesse avuti li avrei presi al volo direttamente in negozio, ma gli arrivano, quindi aspetterò.
Mi confermi che era in offerta a 165€ con dischi?? Se fosse così davvero un buon prezzo!
Altrimenti per ora ho trovato un paio di xt usati pochissimo a 130€.
Viste queste due occasioni per gli xt a sto punto deore e slx li scarto.
Se avessi trovato un occasione per i deore che ne so a 100€ con dischi di certo per 100€ li avrei presi al volo seppur molto entry-level.
Basta dai ho scelto, xt se a buon prezzo oppure quegli slx su bike24 se veramente vengono solo 129€...
Finitela di prendermi in giro, sono così per ogni decisione! :smile::smile: :hahaha:
Scelgo xt perchè a me la bici va più che bene anche se sia solo una scale70, magari il prossimo anno ci metto su delle xt tubless e il prossimo ancora una bella fox...:celopiùg:

tranquillo, nessuno ti prende in giro ;-)
è solo che si faceva un po' per ridere, dai deore in una decina di post, eri passato agli xtr o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo