Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ragazzi... stasera vado a prendere la SMP di prova dal mio sivende...

Prima di acquistare la Toupè volevo provare sta cacchio di SMP, per vedere se è così "miracolosa"... vi terrò aggiornati!!!:celopiùg::celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi... stasera vado a prendere la SMP di prova dal mio sivende...

Prima di acquistare la Toupè volevo provare sta cacchio di SMP, per vedere se è così "miracolosa"... vi terrò aggiornati!!!:celopiùg::celopiùg:

fai bene a provarla..se puoi fai più di una prova, il primo impatto non sempre è positivo con SMP ..ma poi, almeno per quanto mi riguarda, non cambi più:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
:smile:
Ma a parte i benefici a lungo andare, cone le selle smp che benefici istantanei si hanno?
Tipo zona molto più fresca e areata o cosa?
Vale la pena anche per chi fa pochi chilometri in un unica uscita?
Tra i vari modelli cosa cambia a parte il divario esagerato di prezzo?
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
io ho già 'sfondato' di km 3 SMP glider ;-)

se hai l'opportunità di provarne una te le consiglio. Io ne ho due sulle due scale equando saranno "finite" certamente rimarrò con SMP:celopiùg:

Sono proprio questi commenti che mi hanno fatto fermare l'acquisto per la Toupè...
Alla fine SMP pesa come un macigno e costa un fottio.. volevo provare a vedere se effettivamente valeva la pena...
Con la mia Selle Italia SLR XC gel glow, dopo uscite lunghe qualche problemino si fa sentire...

Cmq il sivende me la fa provare (è concessionario SMP) poi vi dirò come mi trovo... Peccato solo non poter provare la Toupè... Costerebbe meno e pesa decisamente meno!!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
:smile:
Ma a parte i benefici a lungo andare, cone le selle smp che benefici istantanei si hanno?
Tipo zona molto più fresca e areata o cosa?
Vale la pena anche per chi fa pochi chilometri in un unica uscita?
Tra i vari modelli cosa cambia a parte il divario esagerato di prezzo?

Per quanto riguarda aerazione: nessuna differenza percettibile; un buon fondello fa mooolta più differenza

Imho devi provarla; è una sella veramente particolare e alle prime uscite addirittura 'fastidiosa': questo perchè poggi solamente sulle ossa ischiatiche

Le diversità di prezzo sono date dai materiali con cui sono fatte e dalla categoria di persone da inc..re:quinonsp: (la carbon costa una follia per capirsi)
La sella va scelta in base al lato B che uno si ritrova, comunque per la Mtb va alla grande la Glider (vedi sito)

Io mi trovo benissimo e sicuramente anche la prox sella sarà Smp... o-o
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Sono proprio questi commenti che mi hanno fatto fermare l'acquisto per la Toupè...
Alla fine SMP pesa come un macigno e costa un fottio.. volevo provare a vedere se effettivamente valeva la pena...
Con la mia Selle Italia SLR XC gel glow, dopo uscite lunghe qualche problemino si fa sentire...

Cmq il sivende me la fa provare (è concessionario SMP) poi vi dirò come mi trovo... Peccato solo non poter provare la Toupè... Costerebbe meno e pesa decisamente meno!!


Mio fratello l'ha presa, ci è uscito 2 mesi e poi ha cambiato manubrio...da allora non è più riuscito a starci seduto e l'ha dovuta vendere...ora ha una Mantra o-o...
Dipende molto da cxlo a cxlo imho ;-)
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
A me è arrivata la Glider bianca stamattina, dopo un paio di uscite posterò le mie impressioni.. A prima vista molto bella la pelle e le finiture..
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ti stai riferendo a SMP o a Specialized??

Confermate che alle prime uscite si va male ma poi (se tutto va bene) migliora?? Per quanto dovrei provare la SMP per poter dire qualcosa a riguardo??

si riferiva alla smp, si effettivamente l'ho usata per 3 mesi e tutto ok, poi ho cambiato pippa e manubrio , per migliorare la mia posizione in biga e li.. sono iniziati i problemi e ho cambiato sella,
dovresti provare almeno 5-6 uscite di qui almeno 2 dipercorsi belli tortuosi e un bel pò di tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo