ancora una settimana circa , attendendo gli upgrade per la 10 poi..
la mia rigida scale 10 come previsto diventerà come scott l'ha fatta....poi ci dirai cosa cavolo stai combinando!!
Ragazzi... stasera vado a prendere la SMP di prova dal mio sivende...
Prima di acquistare la Toupè volevo provare sta cacchio di SMP, per vedere se è così "miracolosa"... vi terrò aggiornati!!!
Amici ma nessuno mi puoi aiutare?!!!!
Ragazzi... stasera vado a prendere la SMP di prova dal mio sivende...
Prima di acquistare la Toupè volevo provare sta cacchio di SMP, per vedere se è così "miracolosa"... vi terrò aggiornati!!!
Si sono interessato anche io alle smp, vabbè che ho "solo" 26 anni però si dice appunto che prevenire è meglio di curare no...?!
qualche posts indietro chiedeva info sulle pastiglie per r1
Si sono interessato anche io alle smp, vabbè che ho "solo" 26 anni però si dice appunto che prevenire è meglio di curare no...?!
io ho già 'sfondato' di km 3 SMP glider
se hai l'opportunità di provarne una te le consiglio. Io ne ho due sulle due scale equando saranno "finite" certamente rimarrò con SMP
Ma a parte i benefici a lungo andare, cone le selle smp che benefici istantanei si hanno?
Tipo zona molto più fresca e areata o cosa?
Vale la pena anche per chi fa pochi chilometri in un unica uscita?
Tra i vari modelli cosa cambia a parte il divario esagerato di prezzo?
Sono proprio questi commenti che mi hanno fatto fermare l'acquisto per la Toupè...
Alla fine SMP pesa come un macigno e costa un fottio.. volevo provare a vedere se effettivamente valeva la pena...
Con la mia Selle Italia SLR XC gel glow, dopo uscite lunghe qualche problemino si fa sentire...
Cmq il sivende me la fa provare (è concessionario SMP) poi vi dirò come mi trovo... Peccato solo non poter provare la Toupè... Costerebbe meno e pesa decisamente meno!!
Mio fratello l'ha presa, ci è uscito 2 mesi e poi ha cambiato manubrio...da allora non è più riuscito a starci seduto e l'ha dovuta vendere...ora ha una Mantra ....
Ti stai riferendo a SMP o a Specialized??
Confermate che alle prime uscite si va male ma poi (se tutto va bene) migliora?? Per quanto dovrei provare la SMP per poter dire qualcosa a riguardo??