Grazie, ma 130 come lunghezza tubi al posteriore per una scale 70 L dite che è poco?
nella mia L la lunghezza è 137 ma con 130 non ci stai non riesci a sterzare.
Grazie, ma 130 come lunghezza tubi al posteriore per una scale 70 L dite che è poco?
Allora no deore... solo SLX o XTNo cmq ragazzi non penso proprio di cambiare telaio in 1-2 anni.......
Il budget non me lo permette/permetterà...!
Mi terrò quell'alluminio per abbastanza, al massimo la migliorerò con cerchi migliori, guarniture ecc... Per me per come la uso è già una bici spettacolare così!
Alla luce di questo che mi consigliate?
Mi potrei pentire dei deore tra un paio di anni?
Si però da Gamba sono a 190+spese, invece su ebay si trovano gli xt a 209+spese...che faccio?
Credo che entrambi siano però con il 160-160 dici che sia necessario il 180 all'anteriore?
Si però da Gamba sono a 190+spese, invece su ebay si trovano gli xt a 209+spese...che faccio?
Credo che entrambi siano però con il 160-160 dici che sia necessario il 180 all'anteriore?
Se ti piacciono le belle discese direi che il 180 è l'ideale (anche io lo monto e mi trovo benissimo), in caso di utilizzo normale va benissimo il 160, fai sempre in tempo a cambiarloSi però da Gamba sono a 190+spese, invece su ebay si trovano gli xt a 209+spese...che faccio?
Ciao Will... se non sbaglio eri tu che usavi la sella Specy toupe??
Ne hai mai verificato il peso?? Il "foro" al centro è simile a SMP oppure più simile a Selle Italia??
Volevo cambiare sella, e questa mi piace un sacco, costa decisamente meno di SMP ed è pure più leggera...
...ragazzi...un consiglio:
sto per entrare nella "famiglia" SCOTT con una Scale 35 2009 modificata cosi: ruote tubeless (Mavic 819) al posto di quelle di serie e guarnitura XT (al posto della Truvativ).
DOMANDA: considerando che siamo quasi a "fine stagione", che prezzo potrei spuntare su questa bici? Il mecca mi ha parlato di 1900, ma mi è sembrato altino.....
Meglio tenersi la REBA o passare al FOX?
Grazie!!!!
ti rispondo con un link..occhio sono sterline, ma comunque molto meno di 1900
[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/2009-bikes-5/mountain-hardtail-bikes-17/scott-2009-scale-35-670.htm[/URL]
Ciao Papuz, Si le uso ancora sulle 3 bici (2 mtb ed una bdc) pesa 152 gr.
Il foro è simile alla Selle Italia, però la scanalatura prosegue fino alla coda, è comodissima perchè flette al centro e si adatta perfettamente alla forma delle Kiappe.
Molti dicono che è leggerina come struttura e la stessa Specy la consiglia per bdc, io me ne frego altamente e da tre anni la uso ed abuso per Mtb...mai un problema
P.s. appena ho un secondo ti posto qualche foto
...si anche lui con 1600 eurini me la da così come da catalogo....ma se gli cambio ruote (mettendo le Mavic 819 tubless) e la guarnituara (XT al posto della Truvativ) e la forcella (Fox al posto della Reba) il prezzo sale...
...mi conviene aspettare i modelli 2010?
P.S.: la colorazione della Scale 35 2009 però mi piace da morire....
benissimo... rpoblema avatar risolto!!!
Grignolino, gentilissimo, mi ha detto che provvederà al + presto alla sotituzione.
Ciao
Anche 2!!!!!!!!!!!! BAZ SUPERMAXIEROE può tornare veloce a dominare le selve oscure delle colline di zona!!!grande baz! la tua immagine è salva
mi devi una birra
Anche 2!!!!!!!!!!!! BAZ SUPERMAXIEROE può tornare veloce a dominare le selve oscure delle colline di zona!!!
e grazie dell'info!!!
PS:domenica prossima provo ad uscire in mtb (solo asfalto!!!), però di nascosto dai miei e dal mio ortopedico (che poi è il mio vicino di casa)
vai vai baz! torna in sella!!
O.T.
sabato pomeriggio sono stato nelle tue zone, sono andato a visitare una cantina vicino a castellano lagusello (monzambano)....bellissime le colline, che bella zona!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?