fantastica!!!!!!!!!!!!!baz supermaxieroe!!
fantastica!!!!!!!!!!!!!baz supermaxieroe!!
è un disastro!!!
cosa dite, è ail caso che scriva a qualche moderatore?
Ok, finisco un paio di cose poi gli scrivonon esageriamo dai...intanto manda una mail "intimidatoria" all'utente
si ne mancano almeno 35 cmRagazzi dite che 1250mm siano un po' pochini vero per un tubo posteriore per freni a disco per una scale L?
spero intendessi mm.....si ne mancano almeno 35 cm
spero intendessi mm.....
Un 1400 invece può andare, giusto? Più del 1400-1450 sinceramente non ne ho mai visti...
nella mia officina c'è una bella offerta!!!
Per chi volesse, il PUMA ha in offerta dei reggisella Ritchey WCS carbon per scale in carbonio (ovviamente nuovi!!!)... credo li venda intorno agli 80 euro!!!
nella mia officina c'è una bella offerta!!!
Per chi volesse, il PUMA ha in offerta dei reggisella Ritchey WCS carbon per scale in carbonio (ovviamente nuovi!!!)... credo li venda intorno agli 80 euro!!!
mmmmmh....interessante, costano quasi il doppio! sono i two bolts? come mai tutto 'sto sconto?
perchè il Puma è un essere generoso
Two bolts? boohmmmmmh....interessante, costano quasi il doppio! sono i two bolts? come mai tutto 'sto sconto?
giustissimo, ben detto!!!perchè il Puma è un essere generoso
seeeeeeee...uno che si fa chiamare "puma" come minimo accaglia il latte appena munto solo con lo sguardo!
Two bolts? booh
tra poco passo in officina e chiedo maggiori info, per lo sconto è perchè credo ne abbia una decina in casa che non riesce a vendere visto che il diametro è solo per scott scale in carbonio
l'unico dubbio che mi sta venendo ora è se vuole 80 o 90 euro... confermo dopo anche questo
ciao
Confermo 80 euro + spedizione, è quello già col carbonio unidirezionale... ne sono rimasti solo 3!!!! è quello da 34.9famme sapè...
se la notizia è vera penso proprio che concludiamo l'affare.
Confermo 80 euro + spedizione, è quello già col carbonio unidirezionale... ne sono rimasti solo 3!!!! è quello da 34.9
ciao
spostiamoci in MP oppure email... il mio è [email protected]senti...io mi sa che me lo prendo! che devo fare?
al limite se hai una postepay ti faccio una ricarica...