Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ho montato i "normali" perchè leggendo qua e la indicavano i ti come "un pò fragili"...

ciao, scusami che significa fragili? ho letto come controindicazione che il peso del biker non deve superare gli 85 kg, c è altro da sapere?

mi stavo interessando proprio ai ti, per il peso e soprattutto pel il colore nero/oro, l alternativa ideale è fuori budget"Crank Brothers Egg Beater 4Ti Pedali XC"perciò se mi sconsigli gli Exustar E-PM-28Ti opterei per i crank più
economici.
sono pronto ad ascoltare nuovi suggerimenti...

ho messo 2 foto nel mio album per prova,sapete dirmi se si vedono?
 

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
Ehi ragazzi, oggi mentre andavo in mtb in campagna con la mia scale ho incontrato un biker che stava usando una mountain bike (presumo) con forcella senza un ammortizzatore! La mia domanda è se può essere utilizzabile una bici del genere anche perchè dà l'idea di molta instabilità!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ehi ragazzi, oggi mentre andavo in mtb in campagna con la mia scale ho incontrato un biker che stava usando una mountain bike (presumo) con forcella senza un ammortizzatore! La mia domanda è se può essere utilizzabile una bici del genere anche perchè dà l'idea di molta instabilità!

ho guidato per 15 anni vari telai in acciaio con forca rigida..si può fare, si può fare..:celopiùg:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Ehi ragazzi, oggi mentre andavo in mtb in campagna con la mia scale ho incontrato un biker che stava usando una mountain bike (presumo) con forcella senza un ammortizzatore! La mia domanda è se può essere utilizzabile una bici del genere anche perchè dà l'idea di molta instabilità!

E' sufficiente comprare una forcella rigida, molti ce l'hanno e la montano in modo da trasformare la bici da front a rigida per gli allenamenti su strada. Io invece ho optato per una forcella con il blocco
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Io prima o poi voglio provare una bella Ritchey sulla Scale anche in gare non troppo impegnative.

Le forche rigide della ritchey sono davvero belle...e su una scale ho già visto che diventa uno spettacolo. Però ti ricordo che è una Mountain Bike...e secondo me sarebbe da sfruttare esclusivamente per quello che è stata progettata
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
non sei l'unico!!!!! :celopiùg:
non per infiammare gli animi, ma quando quest'inverno ho piazzato le foto della mia 10 con forka rigida, mi avete praticamente aggredito come un cane, e non tentate di giustificarvi il farrier non dimentica.
ps ventcha sono partito dal tuo messaggio ma non ce l'ho ne con te ne con nessun altro , era solo per mettere i puntini sulle I:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo