Meglio bottiglie di vino che selle!
eheheh..effettivamente.... quella di settimana scorsa era un bianco di sardegna da 12,5°... vino killer!
ho montato i "normali" perchè leggendo qua e la indicavano i ti come "un pò fragili"...
Grazie Ventcha! Ma foto delle altre Addict da strada, c'è niente in giro? Mi pare strano visto che ci sono tante foto delle Scale e delle altre MTB.
quoto... vino e alimenti in genere sono sempre ben graditi!!!Meglio bottiglie di vino che selle!
quoto... vino e alimenti in genere sono sempre ben graditi!!!
ciao
quoto... vino e alimenti in genere sono sempre ben graditi!!!
ciao
Ehi ragazzi, oggi mentre andavo in mtb in campagna con la mia scale ho incontrato un biker che stava usando una mountain bike (presumo) con forcella senza un ammortizzatore! La mia domanda è se può essere utilizzabile una bici del genere anche perchè dà l'idea di molta instabilità!
.... ho messo 2 foto nel mio album per prova,sapete dirmi se si vedono?
Ehi ragazzi, oggi mentre andavo in mtb in campagna con la mia scale ho incontrato un biker che stava usando una mountain bike (presumo) con forcella senza un ammortizzatore! La mia domanda è se può essere utilizzabile una bici del genere anche perchè dà l'idea di molta instabilità!
E' sufficiente comprare una forcella rigida, molti ce l'hanno e la montano in modo da trasformare la bici da front a rigida per gli allenamenti su strada. Io invece ho optato per una forcella con il blocco
Un piccolo particolare, se passi da una forca con blocco ad una rigida, puoi risparmiare anche quasi un chilo :-O
Un piccolo particolare, se passi da una forca con blocco ad una rigida, puoi risparmiare anche quasi un chilo :-O
Eh lo so! E se passi ad una bdc puoi risparmiare ancora più di un kg
A parte gli scherzi, a me il blocco serve soltanto per le salite asfaltate sui pedali...una forca rigida assolutamente non fa per me
Io prima o poi voglio provare una bella Ritchey sulla Scale anche in gare non troppo impegnative.
Io prima o poi voglio provare una bella Ritchey sulla Scale anche in gare non troppo impegnative.
non per infiammare gli animi, ma quando quest'inverno ho piazzato le foto della mia 10 con forka rigida, mi avete praticamente aggredito come un cane, e non tentate di giustificarvi il farrier non dimentica.non sei l'unico!!!!!