Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non per infiammare gli animi, ma quando quest'inverno ho piazzato le foto della mia 10 con forka rigida, mi avete praticamente aggredito come un cane, e non tentate di giustificarvi il farrier non dimentica.
ps ventcha sono partito dal tuo messaggio ma non ce l'ho ne con te ne con nessun altro , era solo per mettere i puntini sulle I:il-saggi:

infatti come saprai io è da tempo che vorrei provare la rigida sulla scale..almeno da un anno che questa idea mi frulla in testa (basta guardare i miei posts;-) )
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Meglio bottiglie di vino che selle! :il-saggi:

se è x questo il mese scorso ho vinto un prosciuttone crudo intero da chissà quanti kg ed un salame da 3 kg.. :D e ogni volta più o meno mi danno dei cesti con robe alimentari varie..
questa volta sella.. :D preferirei che mi regalassero cose x la manutenzione della bici..
 

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
Sabato ho testato per bene la mia scale sulla collina torinese...CHE SPETTACOLO!!!!:-?
In salita va come un treno, in discesa e single track precisissima e maniggievole, non ho mai sentito così "mia" una bicicletta...eravamo un corpo unico! fox.......che dire.......

Volevo fare un ringraziamento a tutti voi scaleisti che con i vostri post, commenti e consigli, mi avete convinto ad acquistare questo splendido prodotto. GRAZIE!!!!
 

baz

Biker imperialis
Sabato ho testato per bene la mia scale sulla collina torinese...CHE SPETTACOLO!!!!:-?
In salita va come un treno, in discesa e single track precisissima e maniggievole, non ho mai sentito così "mia" una bicicletta...eravamo un corpo unico! fox.......che dire.......

Volevo fare un ringraziamento a tutti voi scaleisti che con i vostri post, commenti e consigli, mi avete convinto ad acquistare questo splendido prodotto. GRAZIE!!!!
grazie... pensa che anche spesso ci stupiamo ancora del nostro mezzo
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Io prima o poi voglio provare una bella Ritchey sulla Scale anche in gare non troppo impegnative.

Anch'io non vedo l'ora di montarne una sulla mia Scale......così in un sol colpo la porto a 7,4 Kg....e mi ci faccio qualche garetta xc
Anche se non è una Ritchey ma la "gemella" Trigon........Non si sa mai....:smile:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
non per infiammare gli animi, ma quando quest'inverno ho piazzato le foto della mia 10 con forka rigida, mi avete praticamente aggredito come un cane, e non tentate di giustificarvi il farrier non dimentica.
ps ventcha sono partito dal tuo messaggio ma non ce l'ho ne con te ne con nessun altro , era solo per mettere i puntini sulle I:il-saggi:

Ciao Farrier, :smile: La Tua scale con la fork rigida non sta affatto bene...:smile:...se passi da Sommacampagna..e so che ci passi spesso....buttala in Via "Che sai Tu" al n. 26
ci penserò io a smaltirla all'isola ecologica...:smile: :smile:

Immagino già una Scale da 7,4 Kg. :maremmac:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Sabato ho testato per bene la mia scale sulla collina torinese...CHE SPETTACOLO!!!!:-?
In salita va come un treno, in discesa e single track precisissima e maniggievole, non ho mai sentito così "mia" una bicicletta...eravamo un corpo unico! fox.......che dire.......

Volevo fare un ringraziamento a tutti voi scaleisti che con i vostri post, commenti e consigli, mi avete convinto ad acquistare questo splendido prodotto. GRAZIE!!!!

E' bello leggere questi post. Goditela! ;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi voglio passare ai dischi...
Cosa consigliate tra deore normali e deore xt considerando che come differenza di prezzo siamo sulle 80-90€? Gli xt però avrebbero dalla loro dei dischi più belli (gli xt appunto credo) che immagino siano anche più leggeri, o sbaglio?
Accetto consigli.
 

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Sbrenzone, "hai visto le 2010 e ti fai ancora certe domande" vai di scale

ragazzi le ruote fine e veloci degli stradisti saranno sicuramente più leggere delle nostre e quant altro ma io ho visto con i miei occhi un signore incastrato in un tombino/griglia per fortuna con la posteriore(poteva farsi anche male)

Umberto86 la scale 40 in foto e bellissima e devo dire che la fox nera ci sta meglio della mia bianca

a tutti gli altri buona Domenica

Scusate ragazzi solo adesso leggo......
Innanzitutto grazie di cuore a quelli che mi hanno risposto!!!!
Sto per convincermi che le bici ibride o qualche surrogato non serve a niente e a me il telaio della Scale piace da matti, non ce ne sono di storie...Pensare che un paio fa mi sono volutamente tirato indietro dall'acquisto e ora......
Dove dove le 2010?????:nunsacci::pirletto::sbavon::sbavon:
Correggo--------- TROVATO il link......Ora vado a guardarmelo ben bene!!!!
Voglio sapere solo se si possono reperire i listini delle Scale senza dover spulciare da vari siti...Qualcuno li ha?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo