sto già lievitando... anche con un solo braccio funzionante mi difendo bene a tavola... mai avuto così fame , saranno gli antidolorifici?stai buono baz!!!!! che sennò qui si ingrassa
sto già lievitando... anche con un solo braccio funzionante mi difendo bene a tavola... mai avuto così fame , saranno gli antidolorifici?stai buono baz!!!!! che sennò qui si ingrassa
è il mio stesso modo di pensare!!!Esatto...personalmente preferisco di gran lunga qualche buon prodotto locale piuttosto che componenti per bici (che poi non vengono mai montati perchè non sono quelli di cui si ha bisogno o perchè non sono il modello voluto)
non per infiammare gli animi, ma quando quest'inverno ho piazzato le foto della mia 10 con forka rigida, mi avete praticamente aggredito come un cane, e non tentate di giustificarvi il farrier non dimentica.
ps ventcha sono partito dal tuo messaggio ma non ce l'ho ne con te ne con nessun altro , era solo per mettere i puntini sulle I
infatti ti dicevo che ho preso di riferimento il tuo messaggio, ma ricordo che a te gradiva.infatti come saprai io è da tempo che vorrei provare la rigida sulla scale..almeno da un anno che questa idea mi frulla in testa (basta guardare i miei posts )
infatti ti dicevo che ho preso di riferimento il tuo messaggio, ma ricordo che a te gradiva.
ti dirò che invece io sono in vena di upgrade per la 10
Meglio bottiglie di vino che selle!
che te posso dire, la farò diventare una front, e stò cercando con calma una.....vai! dicci che idee ti frullano per la testa
che te posso dire, la farò diventare una front, e stò cercando con calma una.....
però!!! questi si che sono dei bei premise è x questo il mese scorso ho vinto un prosciuttone crudo intero da chissà quanti kg ed un salame da 3 kg.. :D e ogni volta più o meno mi danno dei cesti con robe alimentari varie..
questa volta sella.. :D preferirei che mi regalassero cose x la manutenzione della bici..
grazie... pensa che anche spesso ci stupiamo ancora del nostro mezzoSabato ho testato per bene la mia scale sulla collina torinese...CHE SPETTACOLO!!!!:-?
In salita va come un treno, in discesa e single track precisissima e maniggievole, non ho mai sentito così "mia" una bicicletta...eravamo un corpo unico! fox.......che dire.......
Volevo fare un ringraziamento a tutti voi scaleisti che con i vostri post, commenti e consigli, mi avete convinto ad acquistare questo splendido prodotto. GRAZIE!!!!
però!!! questi si che sono dei bei premi
complimenti!!!
Io prima o poi voglio provare una bella Ritchey sulla Scale anche in gare non troppo impegnative.
non per infiammare gli animi, ma quando quest'inverno ho piazzato le foto della mia 10 con forka rigida, mi avete praticamente aggredito come un cane, e non tentate di giustificarvi il farrier non dimentica.
ps ventcha sono partito dal tuo messaggio ma non ce l'ho ne con te ne con nessun altro , era solo per mettere i puntini sulle I
Sabato ho testato per bene la mia scale sulla collina torinese...CHE SPETTACOLO!!!!:-?
In salita va come un treno, in discesa e single track precisissima e maniggievole, non ho mai sentito così "mia" una bicicletta...eravamo un corpo unico! fox.......che dire.......
Volevo fare un ringraziamento a tutti voi scaleisti che con i vostri post, commenti e consigli, mi avete convinto ad acquistare questo splendido prodotto. GRAZIE!!!!
Anch'io non vedo l'ora di montarne una sulla mia Scale......così in un sol colpo la porto a 7,4 Kg....e mi ci faccio qualche garetta xc
però!!! questi si che sono dei bei premi
complimenti!!!
Sbrenzone, "hai visto le 2010 e ti fai ancora certe domande" vai di scale
ragazzi le ruote fine e veloci degli stradisti saranno sicuramente più leggere delle nostre e quant altro ma io ho visto con i miei occhi un signore incastrato in un tombino/griglia per fortuna con la posteriore(poteva farsi anche male)
Umberto86 la scale 40 in foto e bellissima e devo dire che la fox nera ci sta meglio della mia bianca
a tutti gli altri buona Domenica