Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
azz che bella livrea... proprio aggressiva!!!
upgrade? dipende da quanto vuoi spendere... come inizio (se ti interessa soprattutto il discorso peso) puoi cominciare con sella e pedali, ma c'è tempo intanto goditela così com'è almeno tu puoi pedalare io invece sono completamente fermo :cry: :cry::scassat::scassat:
ciao :prost:
Grazie Baz, non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per la caduta.
Il problema di quando sei "fermo" è non riuscire a buttar giù i bei pranzetti
che si fanno la domenica:°°(:(almeno per quanto riguarda me)...e su di kili!!!

Buono per i pedali...ma quali?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie Baz, non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per la caduta.
Il problema di quando sei "fermo" è non riuscire a buttar giù i bei pranzetti
che si fanno la domenica:°°(:(almeno per quanto riguarda me)...e su di kili!!!

Buono per i pedali...ma quali?

complimenti per la bici!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
per quanto riguarda i pedali , per alleggerirla un bel pò io andrei di Exustar:celopiùg:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Veramente stupende le nuove Scale 2010, in particolare magnifica la RC. Grafiche davvero spettacolari.

Ho notato che la Scale 10 2010 monta un guarnitura Shimano XT, mentre la Scale 10 2009 montava la più raffinata XTR. Bella la grafica delle ruote DT Swiss sulla Scale 10.

Ho anche notato che la Scale LTD 2010 non ha più il reggisella integrato che ora è presente solo sulla Scale RC.

P.S. Le gomme bianche della Scale RC sono da cambiare subito, a mio avviso danno l'impressione di una bici per bambini, stonano decisamente su una bici di quel livello.
 

baz

Biker imperialis
Grazie Baz, non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per la caduta.
Il problema di quando sei "fermo" è non riuscire a buttar giù i bei pranzetti
che si fanno la domenica:°°(:(almeno per quanto riguarda me)...e su di kili!!!

Buono per i pedali...ma quali?
sto lievitando maledizione!!! a fine mese sarò ingrassato tantissimo!!!
pedali? gli exustar sicuramente... il venditore migliore internet è questo per me, molti serio, gentile e veloce [url]http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&cPath=84_110&products_id=495[/URL]
ciao :prost:
 

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi una domandina veloce: è sconsigliabile acquistare la Scale da usare anche per farsi qualche giro in paese e poi il fine settimana (l'unico momento in cui sono libero) farsi un pochino di strade bianche e strade di campagna?

E' quasi un must per la gente dire che le mtb se usate in paese e per spostarsi senza dover prendere la macchina sono più che altro scomode e se si comincia ad andare nel paese vicino si rivelano limitative :nunsacci:
Ero partito con l'idea di comprarmi una ibrida con telaio stradale ma poi se mi pento? Forse è meglio comprarmi la mia tanto desiderata scale?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi una domandina veloce: è sconsigliabile acquistare la Scale da usare anche per farsi qualche giro in paese e poi il fine settimana (l'unico momento in cui sono libero) farsi un pochino di strade bianche e strade di campagna?

E' quasi un must per la gente dire che le mtb se usate in paese e per spostarsi senza dover prendere la macchina sono più che altro scomode e se si comincia ad andare nel paese vicino si rivelano limitative :nunsacci:
Ero partito con l'idea di comprarmi una ibrida con telaio stradale ma poi se mi pento? Forse è meglio comprarmi la mia tanto desiderata scale?

...il mio muletto (che fino a 3 mesi fa era la bici principale) è una scale 60 che uso spessissimo per andare anche in ufficio (con valigetta a tracolla;-) ) o per spostarmi rapidamente in città !
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi una domandina veloce: è sconsigliabile acquistare la Scale da usare anche per farsi qualche giro in paese e poi il fine settimana (l'unico momento in cui sono libero) farsi un pochino di strade bianche e strade di campagna?

E' quasi un must per la gente dire che le mtb se usate in paese e per spostarsi senza dover prendere la macchina sono più che altro scomode e se si comincia ad andare nel paese vicino si rivelano limitative :nunsacci:
Ero partito con l'idea di comprarmi una ibrida con telaio stradale ma poi se mi pento? Forse è meglio comprarmi la mia tanto desiderata scale?

No l'unica cosa che limita una mtb rispetto ad una bici da strada sono le ruote, essendo più piccole. Io con la mia scale faccio di tutto, strada normale (poca), marciapiedi quando faccio giretti tranquilli, molto xc spesso in piano e anche qualcosa che non c'entra niente con la mia tipologia di bici.
Ieri sono andato a fare un giro con due giantisti esperti (trance) che mi hanno portato su salite vorticose ed anche discesa abb dure. Beh alla fine me la sono cavata, anche se ovviamente loro se la sono cavate meglio di me!
A breve freni a disco per avere qualcosa in più nel caso si ripresentino questi appuntamenti ben voluti...:celopiùg:


Morale della favola: con una mtb ci puoi fare quasi tutto, con una bici da corsa o da strada di certo non ci fai altro.
 

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
Ragazzi una domandina veloce: è sconsigliabile acquistare la Scale da usare anche per farsi qualche giro in paese e poi il fine settimana (l'unico momento in cui sono libero) farsi un pochino di strade bianche e strade di campagna?

E' quasi un must per la gente dire che le mtb se usate in paese e per spostarsi senza dover prendere la macchina sono più che altro scomode e se si comincia ad andare nel paese vicino si rivelano limitative :nunsacci:
Ero partito con l'idea di comprarmi una ibrida con telaio stradale ma poi se mi pento? Forse è meglio comprarmi la mia tanto desiderata scale?

Non penso proprio che le mtb siano scomode da usare come mezzo di trasporto per recarsi al lavoro o altro! E' giusto quello che ha detto Kontimatteo, cioè che sono piuttosto scomode le ruote piccole, ma non sono un grande impedimento! Con le scale si fa di tutto!! E ancora meglio se le preferisci alle auto!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ragazzi una domandina veloce: è sconsigliabile acquistare la Scale da usare anche per farsi qualche giro in paese e poi il fine settimana (l'unico momento in cui sono libero) farsi un pochino di strade bianche e strade di campagna?

E' quasi un must per la gente dire che le mtb se usate in paese e per spostarsi senza dover prendere la macchina sono più che altro scomode e se si comincia ad andare nel paese vicino si rivelano limitative :nunsacci:
Ero partito con l'idea di comprarmi una ibrida con telaio stradale ma poi se mi pento? Forse è meglio comprarmi la mia tanto desiderata scale?

Confermo quello che ti hanno già sugggerito gli Altri prima di Me, con la Scale ci puoi far tutto.....anzi....di più...!!!! :celopiùg: :prost:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Sbrenzone, "hai visto le 2010 e ti fai ancora certe domande" vai di scale

ragazzi le ruote fine e veloci degli stradisti saranno sicuramente più leggere delle nostre e quant altro ma io ho visto con i miei occhi un signore incastrato in un tombino/griglia per fortuna con la posteriore(poteva farsi anche male)

Umberto86 la scale 40 in foto e bellissima e devo dire che la fox nera ci sta meglio della mia bianca

a tutti gli altri buona Domenica
 

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
Sbrenzone, "hai visto le 2010 e ti fai ancora certe domande" vai di scale

ragazzi le ruote fine e veloci degli stradisti saranno sicuramente più leggere delle nostre e quant altro ma io ho visto con i miei occhi un signore incastrato in un tombino/griglia per fortuna con la posteriore(poteva farsi anche male)

Umberto86 la scale 40 in foto e bellissima e devo dire che la fox nera ci sta meglio della mia bianca

a tutti gli altri buona Domenica

Grazie...ma le tue foto dove posso vederle?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo