complimenti sia per la bici che per la location della foto
ciao
Grazie!
E' uno sterrato sul quale, con le ultime pioggie, è caduta una frana.
complimenti sia per la bici che per la location della foto
ciao
Guarda che le ruote bianche si sporcano subito... meglio la LTD
le ruote bianche sono quelle che danno subito un forte impatto di bellezza alla bici.. :D
Grazie Baz, non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per la caduta.azz che bella livrea... proprio aggressiva!!!
upgrade? dipende da quanto vuoi spendere... come inizio (se ti interessa soprattutto il discorso peso) puoi cominciare con sella e pedali, ma c'è tempo intanto goditela così com'è almeno tu puoi pedalare io invece sono completamente fermo
ciao
Grazie Baz, non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per la caduta.
Il problema di quando sei "fermo" è non riuscire a buttar giù i bei pranzetti
che si fanno la domenica(almeno per quanto riguarda me)...e su di kili!!!
Buono per i pedali...ma quali?
quoto e aggiugo che è l'unica cosa non bella.si. in negozio e alle fiere...
sto lievitando maledizione!!! a fine mese sarò ingrassato tantissimo!!!Grazie Baz, non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per la caduta.
Il problema di quando sei "fermo" è non riuscire a buttar giù i bei pranzetti
che si fanno la domenica(almeno per quanto riguarda me)...e su di kili!!!
Buono per i pedali...ma quali?
Ragazzi una domandina veloce: è sconsigliabile acquistare la Scale da usare anche per farsi qualche giro in paese e poi il fine settimana (l'unico momento in cui sono libero) farsi un pochino di strade bianche e strade di campagna?
E' quasi un must per la gente dire che le mtb se usate in paese e per spostarsi senza dover prendere la macchina sono più che altro scomode e se si comincia ad andare nel paese vicino si rivelano limitative
Ero partito con l'idea di comprarmi una ibrida con telaio stradale ma poi se mi pento? Forse è meglio comprarmi la mia tanto desiderata scale?
...il mio muletto (che fino a 3 mesi fa era la bici principale) è una scale 60 che uso spessissimo per andare anche in ufficio (con valigetta a tracolla ) o per spostarmi rapidamente in città !
Ragazzi una domandina veloce: è sconsigliabile acquistare la Scale da usare anche per farsi qualche giro in paese e poi il fine settimana (l'unico momento in cui sono libero) farsi un pochino di strade bianche e strade di campagna?
E' quasi un must per la gente dire che le mtb se usate in paese e per spostarsi senza dover prendere la macchina sono più che altro scomode e se si comincia ad andare nel paese vicino si rivelano limitative
Ero partito con l'idea di comprarmi una ibrida con telaio stradale ma poi se mi pento? Forse è meglio comprarmi la mia tanto desiderata scale?
ragazzi faccio parte anch io del gruppo!!!! scott scale 35 presa 2 settimane fa!!!
complimenti per la bici!!
per quanto riguarda i pedali , per alleggerirla un bel pò io andrei di Exustar
Sbrenzone, "hai visto le 2010 e ti fai ancora certe domande" vai di scale
ragazzi le ruote fine e veloci degli stradisti saranno sicuramente più leggere delle nostre e quant altro ma io ho visto con i miei occhi un signore incastrato in un tombino/griglia per fortuna con la posteriore(poteva farsi anche male)
Umberto86 la scale 40 in foto e bellissima e devo dire che la fox nera ci sta meglio della mia bianca
a tutti gli altri buona Domenica