Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scala79

Biker tremendus
ciao a tutti oggi nel nostro gruppo e arrivato un nuovo scottista o meglio dire scaleista eccolo con la sua 20 ritirata venerdi (era gia del gruppo ha cambiato marchio!!!)
e all'ora perche non metterle vicino le 2 sorelline certo che sempra proprio che non ho lavato la biga ma non e cosi,le uniche due pozze dopo il discesone le ho prese io SEMPRE IL SOLITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 000_0180.jpg
    000_0180.jpg
    62,3 KB · Visite: 31

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
oggi ho vinto una selle italia xo, secondo voi quanto costa..?? :D

prova qui



Selle Italia X0 Genuine Gel Saddle
The XO utilises Flex Control padding with differentiated layering for anatomical comfort. Available in Trans Am and Genuine Gel versions, it adapts itself to the needs of dedicated cyclists, and also those who ride for recreation and fun. Featur ....
In Stock Now: Black - Black - Alloy Rails | Blue - Black - Alloy Rails | Red - Black - Alloy Rails | White - Alloy Rails | Red - Black - Alloy Rails - FLOOD | Red - Alloy Rails - FLOOD
StarOn.gif
StarOn.gif
StarOn.gif
StarOn.gif
€17.52
SaleAndClearance.gif
RRP €37.37Save 53% More InfoSelle Italia X0 Kevlar Saddle
The XO saddle enjoys the benefits of Selle Italia’s gel comfort system and classic XO shape - with the added protection and durability of a Kevlar reinforced back end. Tough and lightweight, this saddle is perfect for on or off road use. Feature ....€22.19 More InfoSelle Italia X0 Saddle
A saddle featuring a sober design, inspired by the traditional lines of Selle Italia products, the XO utilizes Flex Control padding which performs in a differentiated way in the more delicate anatomical places. •Covering in synthetic leather: 10 ....
In Stock Now: Black - Fec Alloy Rails€19.85
Sale.gif
RRP €23.35Save 15% More InfoSelle Italia X0 SE Saddle
A saddle featuring a sober design, inspired by the traditional lines of Selle Italia products, the XO ultilizes Flex Control padding which performs in a differentiated way in the more delicate anatomical places. •Synthetic Leather - Covering in ....
In Stock Now: Black - Fec Alloy Rails€17.51RRP €19.85Save 12% More InfoSelle Italia X0 Trans Am Saddle - Special Edition
The XO utilises Flex Control padding with differentiated layering for anatomical comfort. Available in Trans Am and Genuine Gel versions, it adapts itself to the needs of dedicated cyclists, and also those who ride for recreation and fun. Featur ....
In Stock Now: Black - Alloy Rails
StarOn.gif
StarOn.gif
StarOn.gif
StarOn.gif
StarOn.gif
€38.54RRP €43.21Save 11% More Info
 

ppower

Biker perfektus
Veramente stupende le nuove Scale 2010, in particolare magnifica la RC. Grafiche davvero spettacolari.

Ho notato che la Scale 10 2010 monta un guarnitura Shimano XT, mentre la Scale 10 2009 montava la più raffinata XTR. Bella la grafica delle ruote DT Swiss sulla Scale 10.

Ho anche notato che la Scale LTD 2010 non ha più il reggisella integrato che ora è presente solo sulla Scale RC.

P.S. Le gomme bianche della Scale RC sono da cambiare subito, a mio avviso danno l'impressione di una bici per bambini, stonano decisamente su una bici di quel livello.

Scusate, ma dov'è che avete trovato sul web le foto della gamma intera?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti oggi nel nostro gruppo e arrivato un nuovo scottista o meglio dire scaleista eccolo con la sua 20 ritirata venerdi (era gia del gruppo ha cambiato marchio!!!)
e all'ora perche non metterle vicino le 2 sorelline certo che sempra proprio che non ho lavato la biga ma non e cosi,le uniche due pozze dopo il discesone le ho prese io SEMPRE IL SOLITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Belle le bighe e bella la foto ..... rende l'idea di una divertente giornata in sella, che poi è il vero spirito MTB :celopiùg:
A questo punto fai gli auguri al nuovo scaleista, certo non sarà tale fin quando non avrà postato le foto :arrabbiat:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo