Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sarò il vostro 007 :smile::smile::smile:...
ciao :prost:

hands50.gif

hands50.gif

hands50.gif



 

baz

Biker imperialis
avete ragione tu e Baz...m'ero confuso con i 28-ti:

BC8219%20-%20PEDALI%20EXUSTAR%20MTB%20E-PM-28%20Ti.jpg


00024036.gif
questi costano molto di + e pesano poco meno... questi dell'immagine li hanno usati alcuni miei amici e non sono stati molto contenti perchè si sono rotti nel giro di un paio di stagioni (molto usati comunque!!!)
Invece quelli come i miei, mio fratello ed altri amici li hanno già molto tempo e nonostante un super uso sono ancora perfetti... te li consiglio!!!
Ciao :prost:
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Bhe eccola finalmente nuova nuova...
La foglia la fa sembrare tanto una rocky m... voleva pero' essere un omaggio al paese che mi ospita!
 

Allegati

  • IMGP1555.jpg
    IMGP1555.jpg
    59,8 KB · Visite: 48

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Ragazzi vi informo ( come se non si sapesse gia') che si il Canada e' bellissimo, ma da queste parti sono loro ad invidiare noi italiani, per le bighe, per i nostri sentieri alpini, appenninici e mediterranei..... insomma non siamo mica da meno!!!
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Ragazzi vi informo ( come se non si sapesse gia') che si il Canada e' bellissimo, ma da queste parti sono loro ad invidiare noi italiani, per le bighe, per i nostri sentieri alpini, appenninici e mediterranei..... insomma non siamo mica da meno!!!
stando a rimini purtroppo mi perdo anche le nostre belle alpi, probabilmente se stessi sulle dolomiti ti invidierei un po di meno... :smile: il canada però mi affascina oltre che per i paesaggi anche per lo spirito che c'è x la mtb.... sicuramente se nascevo là non avrei fatto l'agonista!
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Sai la vera differenza come dicono da queste party: take it easy, e' pazzesco girare e notare come tutti siano veramnte amichevoli!

Ciao e beato te che sei in canada, deve essere un bel posticino! Mi sembre che ci siano i mondiali di mtb quest' anno dalle tue parti.. sbaglio o forse il prossimo? non ricordo bene. Complimenti per la new bike.
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Yo! Men!
Grazie a tutti per i complimenti.
Devo pero informarvi che questo anno i campionati del mondo sarannoa Camberra in Australia, nel 2010 si saranno in Canada (Mont-Sainte-Anne in Quebec). Bhe lasciamo perdere l'Australia fuori dal mondo..... ma nel 2010 magari un salto ce lo faccio.

Ps oggi andro a comperare il campanellino anti orsi!!!!!!! Almeno non li colgo di sorpresa!!!.... Dicono che aloro non piaccia! Valli a capire!! Hi hi hi :cucù:
 

baz

Biker imperialis
Sei stato a Montichiari ieri sera ? Io ho corso, bel percorso, sono partito che ero già fuori soglia, start come quelli veri! una botta di adrenalina! Mi è parso che non ci fosse molta gente... Domani sarò presente per vedere i Big, speriamo non piova. Ciao
si si c'ero... ho seguito il mio presidente che correva, poi siamo andati in pizzeria da un amico (quella nella piazza dove sostano i motorhome) e ci siamo trovati a tavola fianco a fianco con Absalon :hail:
Si oggi vado ancora, io sarò fisso allo stand scott tranne durante la gara quando andrò a dare una mano sul percorso per i rifornimenti... vieni a trovarmi, se passi di li fatti riconoscere, indosso la felpa arancio/blu con scritto TEAM RODELLA bello in grande davanti
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo