Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
a lui non piace l'intersecazione dei tubi...
color12.gif


già....e poi la Scale "non sembra neanche un telaio in carbonio"....:smile: :smile: :smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Prendo i tuoi consigli alla lettera. Il problema è che io ci impiego 15 minuti solo a pulire la catena:smile::smile::smile:. Sono molto meticoloso nelle mie cose e quando faccio una cosa mi si fa notte.In realtà quando è capitato che la lavassi mi prende la scimmia della "lucentezza" e non prendo pace fino a quando è lucida ....per questo motivo diventa tutto tempo sottratto a una sana pedalata:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie 1000 e ciao

comprati un'idropulitrice cosi fai prima:rosik:
 

baz

Biker imperialis
:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost: :prost:
la tua risposta è stata eccellente... certo che scegliere una bici solo per l'estetica è abbastanza deprimente, se ho capito bene, leggendo un po velocemente, il tipo guarda solo l'estetica!!!!
non entro nemmeno a rispondere... temo sia solo una provocazione!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost:
giustissimo... ti quoto in pieno!!!
si vede che il tipo non ha niente da fare e tanto tempo da perdere!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ragazzuoli scusate la domanda...è un po di tempo che non lavo la mia amata...è abbastanza infangata, certo non al punto da non poter uscire...diciamo che è molto off-road :smile::smile::smile:Capite bene che quando ho un po di tempo preferisco impegnarlo uscendo anziché lavarla..ora la domanda è.....sbaglio??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Potrei pregiudicare il suo funzionamento, che mi sembra impeccabile anche cosi sporca o forse dovrei concentrare la "pulizia" su qualche componente, magari trascurandone altri????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ciao e grazie boyz :celopiùg:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
bisogna avere cure della propria bella bici!!!!
io dopo ogni uscita dedico almeno una quarantina di minuti al suo lavvaggio in particolare del gruppo cambio freni... facendo questo mi garantisco una maggiore durata nel tempo e mi prendo sempre i complimenti dal mio mega meccanico!!!
Dai su... trattala bene :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
bisogna avere cure della propria bella bici!!!!
io dopo ogni uscita dedico almeno una quarantina di minuti al suo lavvaggio in particolare del gruppo cambio freni... facendo questo mi garantisco una maggiore durata nel tempo e mi prendo sempre i complimenti dal mio mega meccanico!!!
Dai su... trattala bene :prost:
.
Ma noi ci amiamo :smile::smile::smile:...e solo che onestamente ho i tempi contingentati.
Tranquillo comunque la tratto più che bene....pensa che, una volta, cadendo per non farle succedere nulla, in una frazione di secondo mi sono detto.. o IO o LEI. E scelsi IO. Morale ......ne pago ancora le conseguenze: tendinite a una spalla. Le feci risparmiare una legnata bestiale.
E come se le voglio bene..........alla mia Scale:celopiùg:
Ciauz
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
devi comprare i kit a parte almeno 2 scatole oltre a quella normale ........

ma io ti consiglio questi che pesano molto meno , bastano 2 confezioni ...........
ALLIGATORilink_400.jpg




i-link ...........alligator:celopiùg:

Ti ringrazio per la risposta, ho posto il quesito perchè ho fatto sostituire le guaine della mia bike e la sorpresa è stata: 3 kit e 2 estensioni e se sei al corrente dei prezzi..... :pirletto::pirletto: ( unica consolazione è che con i pezzi d' avanzo mi sono fatto fare anche il pezzettino di guaina del lock out della forcella)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ti ringrazio per la risposta, ho posto il quesito perchè ho fatto sostituire le guaine della mia bike e la sorpresa è stata: 3 kit e 2 estensioni e se sei al corrente dei prezzi..... :pirletto::pirletto: ( unica consolazione è che con i pezzi d' avanzo mi sono fatto fare anche il pezzettino di guaina del lock out della forcella)


3 kit e 2 estensioni con le nokon ,...........?

io ho' usato un kit e 2 estensioni avro' speso 60 euro ............

qualcosa non mi torna ,mi sa' propio che qualcosa non torna .........
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
bene... tanto per la cronaca devo stare fermo almeno per altre 2 settimane, riprenderò forse l'ultimo week end di marzo... sto impazzendo!!!! oltre che lievitando!!!
maledizione.........
scusate lo sfogo!!!

ma porc:omertà::omertà::omertà:
che disdetta baz!! ti capisco, stare fermo per gli appassionati come noi abituati a pedalare tutto l'anno è una grandissima rottura di balle!
coraggio dai, che poi arriva la bella stagione per noi amanti del caldo!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
bene... tanto per la cronaca devo stare fermo almeno per altre 2 settimane, riprenderò forse l'ultimo week end di marzo... sto impazzendo!!!! oltre che lievitando!!!
maledizione.........
scusate lo sfogo!!!

Ma sempre per quel maledetto problemino :nunsacci:? Questo mi dispiace sul serio...posso capire cosa si provi. Ho una tendinite alla spalla destra (causata da forte caduta durante penna:rosik:) che mi ha tenuto lontano un po di tempo dalla bici...e che dire..ha ragione Ventcha, stare lontani dalle ruote non è facile per noi appassionati.
Resisti :celopiùg:
Ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
bene... tanto per la cronaca devo stare fermo almeno per altre 2 settimane, riprenderò forse l'ultimo week end di marzo... sto impazzendo!!!! oltre che lievitando!!!
maledizione.........
scusate lo sfogo!!!


Azz...Mi spiace molto Baz....ora che le giornate si allungano è dura star fermi....beh dai, un paio di settimane passano in fretta, poi ti riprendi subito...e chi ti prede più..!?!?
 

baz

Biker imperialis
ma porc:omertà::omertà::omertà:
che disdetta baz!! ti capisco, stare fermo per gli appassionati come noi abituati a pedalare tutto l'anno è una grandissima rottura di balle!
coraggio dai, che poi arriva la bella stagione per noi amanti del caldo!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Sto sclerando!!! voglio la bici!!!
visto che gli antibiotici li ho presi comunque e che sono fermo, stamattina presto mi sono fatto togliere un dente (che tranvata :omertà::omertà::omertà:) così appena sono pronto torno alla grande e senza + incagli
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo